Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #20 il: 31 Mar 2010, 15:04 »
Decisione assurda, che nel passaggio sugli stranieri trascende nel ridicolo e nel grottesco.

Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #21 il: 31 Mar 2010, 15:45 »
Lo ripeto anche qui, fino alla noia, o almeno finchè non mi passa l'incazzatura..

Viene premiata la tifoseria violenta

Più casini fai più la tua squadra troverà stadi vuoti quando va in trasferta

Offline borgorosso

*
6781
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #22 il: 31 Mar 2010, 15:56 »
un'altra volta vi facevate l'abbonamento  :D

Offline Deadario

*
8827
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #23 il: 31 Mar 2010, 16:01 »


- Buongiorno, io volere comprare biglietto partita.


Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #24 il: 31 Mar 2010, 16:04 »
ma un'americano di stanza alla base nato di napoli può venire allo stadio? ed un residente della città del vaticano?

Offline Murmur

*****
16430
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #25 il: 31 Mar 2010, 16:06 »



essere angora bosto in disdindi?

Offline Murmur

*****
16430
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #26 il: 31 Mar 2010, 16:09 »



adelante , andale, poch tribuna, por favor!!!
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #27 il: 31 Mar 2010, 16:09 »
La Lazio si è fatta sentire, ma il prefetto ha deciso che non saranno messi in vendita i biglietti a cittadini italiani.

Razzisti !

Offline Deadario

*
8827
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #28 il: 31 Mar 2010, 16:15 »
Speriamo almeno che i napoletani che ci saranno, nell'eventualità, sappiano contenersi. Perchè che questi vengono di nuovo a fare i padroni a casa nostra, non mi va proprio.

Offline er clauz

*
1148
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #29 il: 31 Mar 2010, 17:00 »
ottimo, complimenti alla prefettura, mi pare che a xxxx napoli di quest'anno un abbonato poteva comprare 2 o 3 biglietti, perche per la Lazio non è stato così, perche per una partita fondamentale per la salvezza io tifoso non posso andare a sostenere la mia Lazio? che m€*#@ di paese.....

Offline orchetto

*****
12951
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #30 il: 31 Mar 2010, 17:08 »
Decisione oltre ogni limite di decenza, a questo punto sarebbe stato meglio garantire la partita ai soli abbonati senza cambio utilizzatore questa cosa degli sranieri è surreale.
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #31 il: 31 Mar 2010, 17:42 »
assurda la cosa dei cittadini italiani che non possono comprarlo se ho capito bene...io andrò in tribuna però ad esempio mio cugino voleva venire e non potrà farlo, così come moltissime altre persone..se poi è vero che ci sono stati dei problemi in roma bari perché loro vanno?perché lottano per lo scudetto o per quale motivo?

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #32 il: 31 Mar 2010, 20:00 »
Che schifo!!!

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #33 il: 31 Mar 2010, 20:17 »
Ma qualche soldo ce lo danno per gli introiti mancati?

Offline Spartano

*
2306
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #34 il: 31 Mar 2010, 21:45 »
Ma come non si vergogna questo fenomeno di prefetto! Più andiamo avanti e più sono convinto che le persone intelligenti siano mosche bianche...
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #35 il: 31 Mar 2010, 21:46 »
Io comunque ringrazierei anche  i burloni che hanno insultato Seedeorf domenica scorsa.
Nelle motivazioni del Prefetto si citano anche loro.

BRAVI!!!
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #36 il: 31 Mar 2010, 22:32 »
Io comunque ringrazierei anche  i burloni che hanno insultato Seedeorf domenica scorsa.
Nelle motivazioni del Prefetto si citano anche loro.

BRAVI!!!

E certo, adesso la motivazione sono i buu a Seedorf, ma d'altronde il pericolo sono i buuu, fanno più
danni e feriti che un assalto all'autogrill sulla direttrice Livorno-Roma, e d'altronde anche gli juventini hanno giocato a porte semichiuse dopo gli insulti a Balotelli.

Vero ?
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #37 il: 31 Mar 2010, 22:44 »
E certo, adesso la motivazione sono i buu a Seedorf, ma d'altronde il pericolo sono i buuu, fanno più
danni e feriti che un assalto all'autogrill sulla direttrice Livorno-Roma, e d'altronde anche gli juventini hanno giocato a porte semichiuse dopo gli insulti a Balotelli.

Vero ?
No, forse non sono riuscito a far passare il mio pensiero.
Intendevo dire che, gli episodi di domenica a Milano, come tanti altri della nostra allegra brigata, non ci mettono nella condizione di dare delle lezioni di fair play.
Che poi anche altri si comportino come o peggio di noi è un dato di fatto, però c'è chi, dalla nostra sponda ci mette del suo.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #38 il: 31 Mar 2010, 23:12 »
Faccio il mio ritorno su MyLazionet dopo la riapertura; veramente gradevole la nuova skin; e uso queste 2 righe per ringraziare chi ha lavorato in questi mesi per far ritornare online uno dei migliori siti/forum sulla nostra Lazio.

Detto questo; trovo assolutamente ingiusto vietare la vendita dei biglietti per Lazio Napoli; Sabato c'erano tutti gli ingredienti per una bella giornata di Lazio; ci sarebbe stato tantissimo pubblico; sia per il richiamo della gara che per la nostra situazione di classifica ed un pò anche per il ritrovato entusiasmo verso la squadra.

Come al solito 2 pesi e 2 misure; mi permetto di prendermela un pò con la nostra società, che ha incassato la decisione e non ha chiesto nessuna deroga; avrei accettato la vendita ai soli residenti nel Lazio; mi sarebbe sembrata la soluzione più giusta; purtroppo siamo andati oltre, e questa è la dimostrazione che l'Italia non è assolutamente in grado di gestire neanche un evento sportivo singolo; figurarsi un mondiale o un europeo; siamo anni indietro rispetto a TUTTI gli stati europei; e ci meritiamo di essere surclassati da Polonia e Ucraina per l'organizzazione dell'Europeo.
Re:Solo abbonati per Lazio-napoli....assurdo...
« Risposta #39 il: 01 Apr 2010, 01:38 »
Citazione
Premesso che sabato 3 aprile 2010 è in programma, presso lo Stadio Olimpico di Roma, l'incontro di calcio "Lazio - Napoli" valevole per il campionato di calcio di serie A;

VISTA la determinazione n. 16/2010 del 24 marzo 2010 con la quale l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, considerato il profilo di alto rischio della gara "Lazio - Napoli", rinvia al Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive l'individuazione dei provvedimenti interdittivi;

VISTA la determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive n. 15/2010 del 25 marzo 2010 che ha evidenziato l'opportunità che per il suddetto incontro di calcio siano adottate prescrizioni necessarie ad assicurarne lo svolgimento;

VISTA la nota in data odierna con la quale il Questore di Roma ha evidenziato che emergono, in sede locale, particolari tensioni tra gruppi ultras delle rispettive tifoserie che rendono necessarie ulteriori misure restrittive;

CONSIDERATO in particolare modo il comportamento tenuto dalla tifoseria in occasione della gara di campionato disputata a Milano il 28 marzo u.s., da cui è emerso un atteggiamento ostile ed intransigente ad ogni forma di dialogo con le forze dell'ordine;

VISTA altresì la nota della Questura di Napoli Cat. A4 Gab. in data 29 marzo 2010 che conferma e ribadisce l'attualità di rischio e di scontri tra le opposte fazioni;

CONSIDERATO il parere favorevole espresso in sede di riunione di Coordinamento delle Forze di Polzia tenutasi il 29 marzo 2010;

VISTO l'art. 2 del T.U.L.P.S. approvato con R.D. 18.6.1931 n. 773;

VISTA la L. 24 aprile 2003 n. 88, di conversione del d.l. 24 febbraio 2003 n.28, e la L. 17 ottobre 2005 n. 210, di conversione del d.l. 17 agosto 2005 n.162

ORDINA

che, per l'incontro di calcio "Lazio - Napoli", in programma presso lo Stadio Olimpico di Roma sabato 3 aprile 2010, per motivi di sicurezza siano adottate le seguenti prescrizioni:
- Accesso allo stadio consentito ai soli abbonati della S.S. Lazio;
- Vendita dei biglietti, il giorno della gara, ai cittadini stranieri;

Da tutte le prescrizioni sopra specificate sono esenti i possessori della "tessera del tifoso" rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.

I contravventori saranno perseguiti ai sensi dell'art. 650 del C.P.

Il Questore di Roma è incaricato dell'esecuzione del presente provvedimento, nonché della notifica dello stesso al Presidente del CONI, ai Presidenti della S.S. Lazio e della S.S. Napoli.

finché ci comportiamo da bestie, non possiamo aspettarci di venire trattati come persone.

le motivazioni sono chiare, adesso puntiamo il dito verso "si ma quello", "si ma quell'altro".

giustifichiamoli, magari, no? buuu buuu non è come huh huh, e cazzate simili. noi siamo diversi, noi siamo goliardici.

eccolo lì, il re è nudo. adesso con chi ce la prendiamo? è sempre colpa di lotito?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod