Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Sponsor S.S. Lazio
« il: 10 Set 2013, 14:09 »
Novità sullo sponsor?
Siamo l'unica squadra della serie A senza sponsor ve?

AVANTI LAZIO


Offline Kalle

*****
22024
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #1 il: 10 Set 2013, 14:13 »
No

L'aesse non ce l'ha ad esempio

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2 il: 10 Set 2013, 14:16 »
La maglia è bella così!

Online FeverDog

*****
15051
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #3 il: 10 Set 2013, 14:17 »
No

L'aesse non ce l'ha ad esempio

L'aesse è lo sponsor di se stessa...

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #4 il: 10 Set 2013, 14:17 »
Le merde quest'anno non c'hanno manco lo sponsor tecnico in realtà.
Fino a l'altro ieri prendevano sugli 8 mln da wind, pero'.

A noi è un problema che dura da troppo, certo farci chiudere la curva e lo stadio non aiuta.
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #5 il: 10 Set 2013, 14:18 »
La maglia è bella così!
si ma poi non ci lamentiamo se alcune operazioni non si chiudono percjhé arriviamo al limite di spesa, magari uno sponsor in tanti anni avrebbe fatto comodo.

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #6 il: 10 Set 2013, 14:18 »
La maglia è bella così!

su questo hai ragioone ma magari un paio di milioncini in piu' all'anno non farebbero schifo.
Spesso ci lamentiamo del fatto che la Lazio non riesce ad aumentare i ricavi e poi ci accorgiamo che sono 8 anni che siamo senza main sponsor.
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #7 il: 10 Set 2013, 14:19 »
No

L'aesse non ce l'ha ad esempio
aesse ha gia' stipulato il contratto con volkswagen che dovra' comparire sulle nuove maglie nike
e quindi non avrebbe trovato nessuno sponsor solo per un anno.
detto questo sticatzi di loro. resta il fatto che noi non ce lo abbiamo da non so quanto tempo.
ma noi del reso dobbiamo continuare a fare solo i tifosi, quindi non me ne frega niente.

Offline ES

*****
20560
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #8 il: 10 Set 2013, 14:19 »
E' stato spiegato il perchè, si può al limite non essere di accordo (scrivo " al limite" perchè non siamo esperti in questo argomento), ma è stao spiegato 1.000 volte.
Anche la florentia, se non erro, ha qualche problema.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #9 il: 10 Set 2013, 14:21 »
Io resto dell'idea che Lotito debba essere piu' flessibile, almeno inizialmente.
Se io ho una Casa da affittare e voglio 1000 euro al mese, ma nessuno me li da, abbasso le pretese o la tengo 'sfitta' per enne anni?

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #10 il: 10 Set 2013, 14:25 »
si ma poi non ci lamentiamo se alcune operazioni non si chiudono percjhé arriviamo al limite di spesa, magari uno sponsor in tanti anni avrebbe fatto comodo.

credo che non avremmo problemi a trovare uno sponsor che versi 2 milioni a stagione, in 8 anni avremmo avuto 16 milioni in piu' da usare per il mercato o per gli ingaggi, senza considerare che magari nel contratto si possono mettere bonus a salire in base ai risultati sportivi che negli ultimi anni non hanno fatto proprio schifo....

Offline Cliath

*****
6015
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #11 il: 10 Set 2013, 14:26 »
Io resto dell'idea che Lotito debba essere piu' flessibile, almeno inizialmente.
Se io ho una Casa da affittare e voglio 1000 euro al mese, ma nessuno me li da, abbasso le pretese o la tengo 'sfitta' per enne anni?

Sì, se hai una casa di pregio e vuoi mantenere alto il livello delle persone che ci andrebbero ad abitare: il ragionamento di Lotito è proprio quello di non 'svendere' l'immagine della Lazio.
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #12 il: 10 Set 2013, 14:28 »
su questo hai ragioone ma magari un paio di milioncini in piu' all'anno non farebbero schifo.
Spesso ci lamentiamo del fatto che la Lazio non riesce ad aumentare i ricavi e poi ci accorgiamo che sono 8 anni che siamo senza main sponsor.
magari ci si poteva permettere, che ne so, un Yilmaz

Offline Kalle

*****
22024
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #13 il: 10 Set 2013, 14:28 »
Le merde quest'anno non c'hanno manco lo sponsor tecnico in realtà.
Fino a l'altro ieri prendevano sugli 8 mln da wind, pero'.

A noi è un problema che dura da troppo, certo farci chiudere la curva e lo stadio non aiuta.


Non aiuta di certo.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #14 il: 10 Set 2013, 14:29 »
magari ci si poteva permettere, che ne so, un Yilmaz

Anche con i due incassi mancati di El ci si poteva permettere un Ylmaz...

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #15 il: 10 Set 2013, 14:30 »
Sì, se hai una casa di pregio e vuoi mantenere alto il livello delle persone che ci andrebbero ad abitare: il ragionamento di Lotito è proprio quello di non 'svendere' l'immagine della Lazio.
beh, magari se per 9 anni nessuno si avvicina a quanto chiedi, forse dovresti farti 2 domande e fare un Passo indietro.

Offline Thunder

*
7208
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #16 il: 10 Set 2013, 14:31 »
Sta storia dello sponsor è diventata insopportabile. Un "ma Biglia?" infinito!
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #17 il: 10 Set 2013, 14:31 »
Anche con i due incassi mancati di El ci si poteva permettere un Ylmaz...
mah, non credo 15 milioni di incasso in due partite? mmm...

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #18 il: 10 Set 2013, 14:31 »
Le merde quest'anno non c'hanno manco lo sponsor tecnico in realtà.
Fino a l'altro ieri prendevano sugli 8 mln da wind, pero'.

A noi è un problema che dura da troppo, certo farci chiudere la curva e lo stadio non aiuta.
so otto anni che non c'avemo lo sponsor , ora la chiusura della curva diventa un problema?ma dai
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #19 il: 10 Set 2013, 14:32 »
beh, magari se per 9 anni nessuno si avvicina a quanto chiedi, forse dovresti farti 2 domande e fare un Passo indietro.

Sò gli altri che non capiscono..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod