SS Lazio Primavera 2016/2017

Offline claudio1

*
2587
Re:SS Lazio Primavera 2016/2017
« Risposta #880 il: 15 Lug 2017, 23:47 »
Michael Folorunsho dopo tre anni saluta i colori biancocelesti della Lazio per abbracciare quelli della Virtus Francavilla in Serie C.

https://www.instagram.com/p/BWhhECcF8bI/

Si sa se è in prestito o in via definitiva?

Online meanwhile

2640
« Risposta #881 il: 15 Lug 2017, 23:52 »
definitivo.

Offline Cirrus Minor

*
4828
« Risposta #882 il: 16 Lug 2017, 12:38 »
Certo che dei '98 sono rimasti solo Bezziccheri, che è andato alla Reggina in prestito, e Sarac,in scadenza nel 2018. Tutti gli altri sono stati sdoganati dalla Lazio. E dei '97 Ennali, Dovidio si sono perse le tracce. Rossi e Adamonis andranno in prestito alla Salernitana probabilmente.

Online meanwhile

2640
« Risposta #883 il: 16 Lug 2017, 13:03 »
Ci sono annate meglio e annate meno meglio..  ;)
C'è anche Spizzichino che è 98, col contratto.
Quest'anno, comunque, hanno giocato sotto età tanti 99, vediamo se la scelta paga.

EDIT Spizzichino 99 anche lui

come Miceli Petro Javorcic Rezzi Al-Hassan Spurio

Offline Alex_k

*
1930
« Risposta #884 il: 16 Lug 2017, 15:47 »
Si sa se è in prestito o in via definitiva?

Io ho capito a titolo definitivo.
In becco all'aquila Folo
« Risposta #885 il: 17 Lug 2017, 18:38 »
Si sa la lista di tutti gli svincolati del settore giovanile della Lazio?

LAZIO
CALVIGIONI Leonardo
COLIZZA Andrea
CONFORTI Lorenzo
FOFANA James
FRATTESI Leonardo
MARINI Gianmarco
MENGONI Alessio
NOTO Federico
PACENZA Stefano
PELLACANI Lorenzo
PISCITELLI Alessandro
SCARDETTA Fabrizio
SPIEZIO Gianmarco
SULEIMAN Magid
TERENZI Matteo
VALDES Francesco
ZOPPELLARI Nicolò

Offline Cirrus Minor

*
4828
« Risposta #886 il: 18 Lug 2017, 14:34 »
Quindi il resto dei 2000 andrà a far parte della primavera? Certo che l'inferno 17 ha fatto abbastanza male lo scorso anno è peggio l'under 16....

Offline MisterFaro

9249
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #887 il: 18 Lug 2017, 17:51 »
LAZIO
CALVIGIONI Leonardo
COLIZZA Andrea
CONFORTI Lorenzo
FOFANA James
FRATTESI Leonardo
MARINI Gianmarco
MENGONI Alessio
NOTO Federico
PACENZA Stefano
PELLACANI Lorenzo
PISCITELLI Alessandro
SCARDETTA Fabrizio
SPIEZIO Gianmarco
SULEIMAN Magid
TERENZI Matteo
VALDES Francesco
ZOPPELLARI Nicolò

Li conosco da quando sono bambini, Federico non l'ho mai visto giocare e so che è molto bravo per interposta persona, di Fabrizio ho invece avuto modo di apprezzarne il talento purissimo fin da piccolo piccolo e di seguirne la crescita, atleta serissimo.
Certo non sono in grado valutarne la bravura se il confronto è ad altissimi livelli, ma mi dispiacerebbe molto, per loro e per la Lazio, se non gli venisse data un'altra annata per una crescita più completa (peraltro con i colori della squadra per cui tifano)

Offline dani2110

*
17460
« Risposta #888 il: 18 Lug 2017, 18:16 »
Li conosco da quando sono bambini, Federico non l'ho mai visto giocare e so che è molto bravo per interposta persona, di Fabrizio ho invece avuto modo di apprezzarne il talento purissimo fin da piccolo piccolo e di seguirne la crescita, atleta serissimo.
Certo non sono in grado valutarne la bravura se il confronto è ad altissimi livelli, ma mi dispiacerebbe molto, per loro e per la Lazio, se non gli venisse data un'altra annata per una crescita più completa (peraltro con i colori della squadra per cui tifano)

Purtroppo la crescita dei ragazzi è a step...se a questi qui sopra è stato dato lo svincolo evidentemente, giusto o sbagliato che sia, la società ritiene che chi rimane è più bravo.

D'altronde affermarsi alla Lazio è molto più complesso che fare strada altrove...un mio amico lasciò la Lazio quando era molto piccolo e poi ha fatto serenamente una carriera tra Dilettanti e Lega Pro che gli permette di campare (e pure bene) col calcio.

Offline MisterFaro

9249
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #889 il: 18 Lug 2017, 18:26 »
Purtroppo la crescita dei ragazzi è a step...se a questi qui sopra è stato dato lo svincolo evidentemente, giusto o sbagliato che sia, la società ritiene che chi rimane è più bravo.

D'altronde affermarsi alla Lazio è molto più complesso che fare strada altrove...un mio amico lasciò la Lazio quando era molto piccolo e poi ha fatto serenamente una carriera tra Dilettanti e Lega Pro che gli permette di campare (e pure bene) col calcio.

Condivido quello che dici.

Il mio post non era una critica alla Società ma un auspicio, dettato, oltre che dalla bravura e dalla serietà dei due ragazzi, dalla stima e dall'affetto per le famiglie

:ssl :ssl