Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline setteblu

*
338
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #3880 il: Ieri alle 13:09 »
Ma Marianella non è anche Laziale?
Negli anni 80 era una "firma" della rivista sulla Lazio di Giampiero Galeazzi.
Ho alcune sue interviste a Mister Fascetti.

Offline carib

26643
« Risposta #3881 il: Ieri alle 13:11 »
Marianella mi sta siNpatico perché al liceo era un discreto portiere ma gli segnavo regolarmente (parliamo del Pleistocene).

All'epoca forse era filojuventino, ricordo che già aveva la fissa della Premier League e che il suo obiettivo era realizzare quello che fa oggi. Di sicuro è un giornalista molto competente e professionale.
A parte questo, la differenza di stile tra lui e marchegiani ieri sera è stata imbarazzante

Online ian

*
7585

Online ian

« Risposta #3882 il: Ieri alle 13:17 »
Marianella è un numero uno.

Agli altri giornalisti che parlano di Lazio, da Sky a radiopizza&fichi essendogli saltato "Caicedo pipparsugo" j'è rimasto, debole, "Patric inadeguato" e "Di Gennaro mestierante" che se lo stanno a tenè callo per i momenti di carestia.
Dimenticato il "la squadra si è indebolita" per motivi di decenza, prende quota nelle speranze di alcuni "Nani fracico si era bono tooo davano a te", ma è ancora presto per adoperarlo a regime

Offline calimero

*
3758
« Risposta #3883 il: Ieri alle 13:51 »
Marianella è un numero uno.

Agli altri giornalisti che parlano di Lazio, da Sky a radiopizza&fichi essendogli saltato "Caicedo pipparsugo" j'è rimasto, debole, "Patric inadeguato" e "Di Gennaro mestierante" che se lo stanno a tenè callo per i momenti di carestia.
Dimenticato il "la squadra si è indebolita" per motivi di decenza, prende quota nelle speranze di alcuni "Nani fracico si era bono tooo davano a te", ma è ancora presto per adoperarlo a regime

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Online zimmer

*
1159
« Risposta #3884 il: Oggi alle 11:08 »
Navigando a caso in internet guardate che chicca. Forse è proprio la che ci vorrebbero far stare  :D

« Risposta #3885 il: Oggi alle 11:19 »
Navigando a caso in internet guardate che chicca. Forse è proprio la che ci vorrebbero far stare  :D

E' una bufala.

Ja manca Gggeco! Te pare che ggeco nun sta tra i primi tre???

Offline Fulmineblu

*
1563
« Risposta #3886 il: Oggi alle 11:33 »
Ma io me chiedo...
So'13 anni che ce scassano i cosiddetti con Lotito di qua e Lotito di la.
Libera la Lazio e Lotito romanista...
Poi Oggi guidone su radio sei... "e ma la società deve fare qualcosa per riportare la gente allo stadio..."
Ma come te viene in mente...
A preside' ci devi pagare per venire allo stadio e che non ce lo sai??? Ahahahah

Ma fatela finita.
E amatela semplicemente sta squadra.

Daje Lazio Mia!!!
« Risposta #3887 il: Oggi alle 14:23 »
Sono rimasto dalle parti di Nizza dopo aver visto la partita e per questo niente etere romano... qualcuno ha notizie di Alberto Abbate?
Mi piacerebbe capire quali sono stati i commenti sempre così “positivi” ed “ottimisti” che vengono fuori nei suoi interventi radiofonici. 😂😂😂

Online WernerHeisenberg

*
304
« Risposta #3888 il: Oggi alle 15:50 »
Sono rimasto dalle parti di Nizza dopo aver visto la partita e per questo niente etere romano... qualcuno ha notizie di Alberto Abbate?
Mi piacerebbe capire quali sono stati i commenti sempre così “positivi” ed “ottimisti” che vengono fuori nei suoi interventi radiofonici. 😂😂😂
È che Inzaghi sta a casa dell'amante (su' madre).
Sempre con affetto Abba'  :beer: :beer:

Online WernerHeisenberg

*
304
« Risposta #3889 il: Oggi alle 15:57 »
e niente, se semo giocati pure la turco.
Ti chiedono tutti cosa si sono persi ma non capisco a che pro. Ognuno il suo modo di tifare lo esprime nella maniera che ritiene più opportuna, per carità, ma da quello che ricordo di quando la vedevo qualche era geologica fa nelle tv private e da quello che leggo ogni tanto su Fb, mi sembra un'opinionista classica da bar, senza offesa. Si può voler bene a lei come posso voler bene al mio amico Laziale che mi ricorda ogni volta Perea=Cavani, Kakuta e via discorrendo ma darle autorità "intellettuale" anche no.
« Risposta #3890 il: Oggi alle 18:55 »
A me non è piaciuto, anzi mi ha infastidito perchè invece di fare la telecronaca parlava d'altro

E' uno scherzo, vero?
« Risposta #3891 il: Oggi alle 18:58 »
Grande anche la divagazione su Murgia.

Ha detto che prima della Lazio Primavera, giocava in una società in zona Montagnola/Ardeatino che aveva il campo proprio dietro casa sua....
PS: ....e a 100 mt. da casa mia se vi interessa, ma non credo!!  :)

Giornalista di altro livello rispetto a tutto il carrozzone di Sky.
Il n° 1 in Italia, a "paletti" proprio!!!

Online robylele

30191
« Risposta #3892 il: Oggi alle 22:59 »

:lol: :lol: