Cosa possiamo fare?

Re:Cosa possiamo fare?
« Risposta #80 il: Ieri alle 11:36 »
chi ha scritto questo non lo sa, ancora
ma ci lascerà presto

Ma infatti pure secondo me l'opzione Voodoo è sottovalutata  :=))

Offline phenix

*
398
« Risposta #81 il: Ieri alle 11:49 »
Io non so quanti laziali sono abbonati SKY e MP.
Se in questa settimana arriveranno migliaia di disdette
io non credo che sarà ininfluente.
Se saranno un centinaio si faranno una grassa risata.

Io ho disddetto ieri il mio abbonamento al pacchetto sky calcio. Per comunicargli la ragione ho dovuto scrivergli una lettera a parte, e non ho ricevuto feedback. Il problema secondo me è rendere mediatica questa proposta. Intendo una campagna facebook/twitter/etc in cui per es. raccogliere le mail di conferma dell'avvenuta disdetta.

Offline gigiazzo

2258
« Risposta #82 il: Ieri alle 18:16 »
Domani sarebbe da andare in tanti allo stadio a intonare ossessivamente il coro contro giacomelli, con particolare veemenza non appena inizia il collegamento RAI a significare che sì, siamo ancora parecchio incazzati. Tanto la merdina starà lì sul trespolo e magari quel ghigno del cazzo gli si trasforma in paresi.
« Risposta #83 il: Ieri alle 18:44 »
Giochiamo per qualche mese, in Italia e in Europa, con una maglia bianca con scritto "Siamo stati derubati". In  italiano ed in inglese.
E' proibito?

Offline portainsegne61

1511
« Risposta #84 il: Ieri alle 20:35 »
Spero soltanto che non esista più un solo laziale che detiene un conto corrente presso UNICREDIT, ricordiamoci sempre che fecero fallire cragnotti, cancellando senza preavviso tutte le linee di credito, derubarono la lazio di tutti i suoi giocatori e soldi lasciandola in un angolo a fallire mentre ai massoni (come loro) hanno finanziato debiti ed acquistato giocatori. I giornali e tv si sono adeguati al potere.

Offline fiord

*
4501
« Risposta #85 il: Oggi alle 08:35 »
  https://www.laziochannel.it/2017/12/curva-nord-stadio-panolada/amp/ 

Almeno in 40.000 allo Stadio per avere la giusta risonanza.