Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #900 il: 03 Mar 2017, 11:47 »
Esatto: se ne deve parlare tanto delle deroghe, delle varianti, dell'edificabilità o meno, dei rischi idrogeologici, dei vincoli architettonici: è proprio quello che i stellini non vogliono perche rovina
la loro bella narrazione fiabesca dello #stadiofattobene.
O mi proponi qualcosa di valido o ti sfascio i cog.lioni fino allo sfinimento.
E io penso che anche il peggior detrattore di Lotito lo sa che su questo è il numero uno.
S'e' messo sulla riva del fiume e adesso che il cadavere sta arrivando dopo 10 anni poveri 5 stelle

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #901 il: 03 Mar 2017, 11:49 »
Esatto: se ne deve parlare tanto delle deroghe, delle varianti, dell'edificabilità o meno, dei rischi idrogeologici, dei vincoli architettonici: è proprio quello che i stellini non vogliono perche rovina
la loro bella narrazione fiabesca dello #stadiofattobene.
O mi proponi qualcosa di valido o ti sfascio i cog.lioni fino allo sfinimento.
E io penso che anche il peggior detrattore di Lotito lo sa che su questo è il numero uno.
S'e' messo sulla riva del fiume e adesso che il cadavere sta arrivando dopo 10 anni poveri 5 stelle
Per me è questa.
La nostra proposta iniziale come specchio della schifezza concessa loro, senza mollare subito alla prima sciocchezza che ci propinano.
Devono sentirsi messi in mezzo e capire che devono farci una proposta SERIA e molto importante, come meritiamo.

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #902 il: 03 Mar 2017, 12:02 »
Per me è questa.
La nostra proposta iniziale come specchio della schifezza concessa loro, senza mollare subito alla prima sciocchezza che ci propinano.
Devono sentirsi messi in mezzo e capire che devono farci una proposta SERIA e molto importante, come meritiamo.
Una proposta seria può essere la messa a disposizione della Lazio  a gratis dell'area attorno alla fermata Quintiliani della metro. Dateci quell'area e tutte le farneticazioni tipo Flaminio o Tiberina si estingueranno di botto

Offline cartesio

*****
22096
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #903 il: 03 Mar 2017, 12:03 »
Anche io spero che la Tiberina sia una carta per scoprire il loro gioco.
Ma chiedo: che differenza ci sarebbe effettivamente tra una zona a rischio idrogeologico che prevedeva massimo 140k mc e in cui hai concesso 600k e una zona a rischio idrogeologico che prevede 0 e dove magari tiviene chiesto (600-140) 450k mc?

La risposta dipende dal terreno/territorio.
Se il primo vincolo è paesaggistico il danno è estetico-culturale.
Se il secondo è stato posto perché ci sono le sabbie mobili meglio non fare neanche un metro cubo.

Online FatDanny

*****
37250
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #904 il: 03 Mar 2017, 12:12 »
Una proposta seria può essere la messa a disposizione della Lazio  a gratis dell'area attorno alla fermata Quintiliani della metro. Dateci quell'area e tutte le farneticazioni tipo Flaminio o Tiberina si estingueranno di botto

E' la mia opzione preferita, mi sembra quella più credibile sotto diversi punti di vista (non ultimo la proprietà dei terreni).
Tuttavia verificando da maps non me sembra ce sia tutto sto spazio per fare lo stadio.
Siamo sicuri che sia fattibile?
Chiedo soprattutto all'esperto WBB
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #905 il: 03 Mar 2017, 12:15 »
dato che oggi la scelta della Lazio è la tiberina
iniziamo a capire dove è





Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #906 il: 03 Mar 2017, 12:18 »
Estratto dell'intervista sulla rosea di quel (...) di Frongia, timido tentativo di fare riferimento alla porcata della petizione, poi chiusura. Da notare il "sue", secondo me molto malizioso. Sopratutto dopo aver permesso ad una banda di speculatori americani di fare il loro porco comodo sul nostro suolo.

Il presidente Claudio Lotito reclama lo stadio della Lazio.

"Non ha ancora presentato un progetto. C'è una petizione dei tifosi laziali che reclamano lo stadio Flaminio e abbiamo suggerito questa soluzione a Lotito, ma lui mi ha spiegato che non è funzionale alle sue esigenze".
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #907 il: 03 Mar 2017, 12:41 »
Estratto dell'intervista sulla rosea di quel (...) di Frongia, timido tentativo di fare riferimento alla porcata della petizione, poi chiusura. Da notare il "sue", secondo me molto malizioso. Sopratutto dopo aver permesso ad una banda di speculatori americani di fare il loro porco comodo sul nostro suolo.

Il presidente Claudio Lotito reclama lo stadio della Lazio.

"Non ha ancora presentato un progetto. C'è una petizione dei tifosi laziali che reclamano lo stadio Flaminio e abbiamo suggerito questa soluzione a Lotito, ma lui mi ha spiegato che non è funzionale alle sue esigenze".


Io boh sarò ottimista, ma l'aria che mi sembra di sentire in giro è che neanche ai detrattori storici di Lotito vada di essere usati da questi maledetti dopo lo schifo che hanno permesso a Tor di valle.
E comunque sono dei maledetti: dopo essersi pronati a unicredit e goldman sachs cercano preventivamente di acuire le tensioni tra tifosi della Lazio e società per i loro scopi propagandistici.
Io ripeto: cominciare a operare pressione tramite i social sarebbe opportuno.

Online Drenai

*
3368
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #908 il: 03 Mar 2017, 12:48 »
dato che oggi la scelta della Lazio è la tiberina
iniziamo a capire dove è




secondo me non è nessuna delle due che hai evidenziato.
per quello che so io, dovrebbe essere un pò sopra la prima foto che hai postato, nella zona in cui l'autostrada passa sulla sponda destra.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #909 il: 03 Mar 2017, 12:58 »


ancora più a nord e arriviamo a Viterbo ma se si avesse la certezza del luogo già si parla meglio

Offline galafro

*
2610
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #910 il: 03 Mar 2017, 12:59 »
E' la mia opzione preferita, mi sembra quella più credibile sotto diversi punti di vista (non ultimo la proprietà dei terreni).
Tuttavia verificando da maps non me sembra ce sia tutto sto spazio per fare lo stadio.
Siamo sicuri che sia fattibile?
Chiedo soprattutto all'esperto WBB
120 ettari di proprietà del comune ci sono. Con metro ferrovia e svincoli autostradali accanto.
 Se penso che i lazialoni stanno facendo una petizione per avere 14 ettari dove ci si arriva solo con tramvetto dove si deve buttar giù uno stadio un palazzetto dello sport, recuperare una necropoli per andare a cercare  da qualche parte un campo di patate che si chiamava Rondinenella che poi li le merde c'abbiano vinto il loro primo scudetto non importa. Pur de far dispetto a Lotito questi sono disposti a tutto pure a tagliarsi i cosiddetti

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #911 il: 03 Mar 2017, 13:00 »
Ad ogni modo sulla carta stampata e sui sitarelli ormai la vulgata è quella: i tifosi della Lazio VOGLIONO il Flaminio.

Mortacci loro, e della sòla che vogliono appiopparci.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #912 il: 03 Mar 2017, 13:04 »
Estratto dell'intervista sulla rosea di quel (...) di Frongia, timido tentativo di fare riferimento alla porcata della petizione, poi chiusura. Da notare il "sue", secondo me molto malizioso. Sopratutto dopo aver permesso ad una banda di speculatori americani di fare il loro porco comodo sul nostro suolo.

Il presidente Claudio Lotito reclama lo stadio della Lazio.

"Non ha ancora presentato un progetto. C'è una petizione dei tifosi laziali che reclamano lo stadio Flaminio e abbiamo suggerito questa soluzione a Lotito, ma lui mi ha spiegato che non è funzionale alle sue esigenze".

Sono 2 le cose che mi fanno un po' sorridere:
- il riferimento alla petizione
- il fatto che se leggi tutta l'intervista dice che devono fare uno studio per capire le reali condizioni dello stadio e per strutturare un progetto. E che fai? Me lo proponi? Prima fai i tuoi studi e poi parla.

Offline bak

*
20168
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #913 il: 03 Mar 2017, 13:09 »
Chiedo scusa se non ho letto precedenti interventi in merito, ma nella zona dell'Acqua Acetosa non ci sarebbero i presupposti per fare questo stadio ?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #914 il: 03 Mar 2017, 13:15 »
Chiedo scusa se non ho letto precedenti interventi in merito, ma nella zona dell'Acqua Acetosa non ci sarebbero i presupposti per fare questo stadio ?

No.
Non c'e' proprio lo spazio all'acqua acetosa.

Online Drenai

*
3368
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #915 il: 03 Mar 2017, 13:44 »

ancora più a nord e arriviamo a Viterbo ma se si avesse la certezza del luogo già si parla meglio

non c'è bisogno di andare piu a nord. secondo me la zona è questa.
anche perchè se vedi nell'angolo in alto a destra si vede una una rotonda, quella è la diramazione dello svincolo di castelnuovo. da lì in poi non è piu comune di roma.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #916 il: 03 Mar 2017, 13:50 »
non c'è bisogno di andare piu a nord. secondo me la zona è questa.
anche perchè se vedi nell'angolo in alto a destra si vede una una rotonda, quella è la diramazione dello svincolo di castelnuovo. da lì in poi non è piu comune di roma.
Se fosse qui come ci arrivi?

Online Drenai

*
3368
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #917 il: 03 Mar 2017, 13:56 »
facendo uno svincolo, visto che l'autostrada passa proprio lì, ti ritroveresti direttamente ai parcheggi dello stadio.
bisognerebbe anche dare una sistemata alla tiberina, per chi volesse andare in scooter, allargarla per 6 chilometri sarebbe l'ideale, ma credo sia troppo costoso. però almeno riasfaltarla che è piena di buche.
il problema è il treno, che passa a fianco della salaria di là del fiume, piu o meno dove nella foto vedi il rettangolino azzurro ss4 sulla destra.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #918 il: 03 Mar 2017, 13:57 »
Magnifico Frongia.
Uno dei loro apre la petizione che poi diventa dei tifosi della Lazio che loro appoggiano.
Il gioco delle tre carte.

:lol:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #919 il: 03 Mar 2017, 14:01 »
facendo uno svincolo, visto che l'autostrada passa proprio lì, ti ritroveresti direttamente ai parcheggi dello stadio.
bisognerebbe anche dare una sistemata alla tiberina, per chi volesse andare in scooter, allargarla per 6 chilometri sarebbe l'ideale, ma credo sia troppo costoso. però almeno riasfaltarla che è piena di buche.
il problema è il treno, che passa di là del fiume, piu o meno dove nella foto vedi il rettangolino azzurro ss4 sulla destra.

Al problema del treno si potrebbe ovviare con un sistema di navette gratuite.

Più che altro non puoi costringere il tifoso a pagare ogni volta il pedaggio autostradale: soldi ad andare e soldi a tornare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod