Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1820 il: 14 Dic 2017, 00:27 »
se non ci danno tutti i vantaggi che hanno dato alle merde compreso il ponte pagata da noi (sarà da vedere perché come lo giustifichi?) si va in uno dei comuni limitrofi a scelta perché c'è la fila
lo stadio deve essere di proprietà anche perché voglio proprio vedere che cavolo fanno quegli incompetenti del coni con l'olimpico
anche l'aeroporto è fuori dal raccordo ma se devi partire ci vai lo stesso e così sarà per lo stadio

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1821 il: 14 Dic 2017, 08:10 »
Ma ancora co' sto stadio?
Non ce lo faranno fare mai, esistono mille motivi per impedircelo
gli stessi che sono stati superati per il merdodromo.
Non c'è nessun motivo logico perché debbano adottare gli stessi
criteri anche con noi, i precedenti non esistono in itaglia come
non esiste la certezza del diritto, non ti fanno avvicinare al quarto
posto e ti fanno fare lo stadio? Te lo fanno fare solo se non sei un
pericolo, dovresti essere l'udinese o il bologna... lasciate perdere.
questo potrebbe essere verosimile ma abbiamo un presidente con le palle fumanti x cui nn accadrà
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1822 il: 14 Dic 2017, 08:15 »
questo potrebbe essere verosimile ma abbiamo un presidente con le palle fumanti x cui nn accadrà

Un progetto stadio fa girare, come abbiamo visto, centinaia di milioni.... Altro che se non te lo fanno fare...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1823 il: 20 Dic 2017, 10:44 »
Se ne parla diffusamente sul sole 24 ore di oggi. Chi può, posti.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1824 il: 20 Dic 2017, 11:58 »
Se ne parla diffusamente sul sole 24 ore di oggi. Chi può, posti.

letto.
articoletto che non sposta nulla.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1825 il: 21 Dic 2017, 13:34 »
che dicono?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1826 il: 22 Dic 2017, 08:02 »
Dove sono Lotito e il progetto?
Quando c’è l’appuntamento al Campidoglio?
Insomma...
De che stamo a parla’?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1827 il: 22 Dic 2017, 21:09 »
anfatty

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1828 il: 22 Dic 2017, 21:39 »
“Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L’Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l’anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l’idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato".

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1829 il: 22 Dic 2017, 22:15 »
“Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L’Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l’anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere vissuto 365 giorni l’anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l’idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato".

Ahem... chi lo ha detto?

Ok, ho fatto ricerchina: "Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni"
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1830 il: 22 Dic 2017, 23:25 »
Tra le righe dice che lo stadio gli costerebbe circa 80 milioni.

Offline Palo

*****
13896
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1831 il: 23 Dic 2017, 01:33 »
Fatto in tubi innocenti ...

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1832 il: 23 Dic 2017, 10:33 »
dalle dichiarazioni di Lotito...

stesso trattamento concesso a pallottola
ergo o me date la possibilità della tiberina o salta tutto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1833 il: 23 Dic 2017, 10:43 »
Vuole uno stadio ex-novo, quindi niente Flaminio o Olimpico, vuole le stesse cubature della rioma, vuole la stessa  "elasticità" burocratica concessa loro.

Offline cippolo

*
3956
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1834 il: 23 Dic 2017, 11:55 »
È ha ragione. È  noi dobbiamo essere tutti al suo fianco senza se  e senza ma....
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1835 il: 19 Gen 2018, 23:08 »
In un recentissimo intervento Diaconale dice che stanno aspettando l'invito del comune.
Il comune dice da mesi che aspetta che la Lazio porti il progetto al Comune.
Chi prende per il culo? Chi mente?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1836 il: 19 Gen 2018, 23:19 »
In un recentissimo intervento Diaconale dice che stanno aspettando l'invito del comune.
Il comune dice da mesi che aspetta che la Lazio porti il progetto al Comune.
Chi prende per il culo? Chi mente?

Eppure è semplice, mica è la prima volta, la prassi dice che deve solo andare a New York col plastico, e il sindaco arriva

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1837 il: 23 Mar 2018, 15:38 »
21/03/2018, Ferrara (M5S): “Favorevoli al nuovo stadio della Lazio”
ROMA – Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento Cinque Stelle a Roma, ai microfoni di Centro Suono Sport ha parlato della possibilità di un nuovo stadio biancoceleste: “Noi siamo sia per lo stadio della Roma che per lo stadio della Lazio: non chiudiamo le porte a nessuno. In questo momento non ho dati per dire che ci sia un progetto in campo, ma posso auspicare che ci sia un progetto per realizzare lo stadio della Lazio, perché no”.[/i]

Presidente, credo sia giunto il momento di presentare sto progetto.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1838 il: 24 Mar 2018, 11:29 »
Presidente, credo sia giunto il momento di presentare sto progetto.

Secondo me , è tardi adesso o per lo meno , il coltello dalla parte del manico lo avrebbero le istituzioni , lo ripeterò fino alla morte , un progetto andava presentato all'indomani della pagliacciata che fecero in Campidoglio con Marino .
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1839 il: 25 Mar 2018, 22:39 »
Non c'è nulla, solo parole.
Aspettano non so cosa ma comunque qualcuno che (facendo carta straccia delle leggi) dia il via libera alla Tiberina. Mi sembra un’attesa senza speranze.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod