Stamattina in via del Corso...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #20 il: 08 Gen 2018, 10:31 »
io vado spessissimo in giro con materiale della Lazio, ovviamente più in primavera o estate perché oggi uscire con la maglia da gara non è salutare
quello che però non noto sono tutti questi mancamenti e rosicamenti, in tanti anni non ho mai notato nessun effetto se non qualche saluto o forza Lazio

Offline cry

*
3929
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #21 il: 08 Gen 2018, 15:16 »
Grande master. :since

Offline Aregai

*
3302
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #22 il: 08 Gen 2018, 15:31 »
io ieri con la tuta sslazio ci sono andato al pronto soccorso...ma sto a bologna ahahah
c'è poco da ride cmq visto che me so rotto la clavicola...
FORZA LAZIO
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #23 il: 08 Gen 2018, 15:50 »
Grandissimo  :ssl

PS: con la nostra tuta e con quei colori ci si puo' andare a un matrimonio IMHO

Offline porga

*
1600
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #24 il: 08 Gen 2018, 16:11 »
io, bighellonando, vedo più bimbi che omaccioni con i ns colori addosso

mi capita di vedere maschietti (vuoi anche per il fatto che i ns colori ci si abbinino di più per assonanza) che portano tute o giacconi che vestono, senza la pretesa - in parte giustificata dall'innocenza dell'età - di vestire un vessillo da guerra, come spesso fanno ridicolmente i più grandi

beh, io a questi bimbi - ed idealmente ai loro genitori, ovvio - faccio sempre un enorme sorriso, accompagnato se posso da una carezza in testa, e dalla frase "che bei colori che porti, fratellino"

li dovete vedere come se fanno grossi, come addrizzano la schiena, come girano la testa verso il (i più fortunati verso i) genitore che li ha instradati alla vera fede

Offline ES

*****
20560
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #25 il: 08 Gen 2018, 17:01 »
.Stamattina, mia moglie mi dice..tesoro mi porti un po' al centro?...Io che di solito sono molto flemmatico e poco da "centro commerciale", colpito da un momento di esaltazione mi infilo la tuta della Lazio e usciamo. Primo step di arcobaleni e goduria in via del corso dove ci sono un paio di negozi dei bori...la signorina che serviva un attempato presumo norvegese mi vede e abbassa gli occhi..:) io mi sposto e con il dito indico l'Aquila alla Sergej.. ( quasi svenimento con fuga precipitosa all'interno del lercioso negozio) , sguardi attoniti e occhi bassi al mio passaggio sin quando non giungo al Nike store ..li' proprio una goduria estrema..esce un primate con in mano la busta piscioruggine e...inciampa sul gradino alla mia vista..ahahahahaha, a questo punto godendo come un tricheco dico a mia moglie, raggiungiamo piazza colonna....anche li' un paio di primati che uscivamo dal merda-store con le loro buste e i sorrisi sulle labbra, appena mi vedono piazzato davanti al negozio, guarda caso stavo fumando :) passano da uno stato di euforia alla disperazione totale :) :)..oggi abbassando gli sguardi e sentendosi umiliati nel profondo hanno capito senza ombra di dubbio che sventola sempre fiera la nostra bandiera. :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Dovremmo farlo tutti, sempre, si vinca o si perda.
Noi non corriamo il rischio di diventare pacchiani come loro.
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #26 il: 08 Gen 2018, 18:03 »
Dovremmo farlo tutti, sempre, si vinca o si perda.
Noi non corriamo il rischio di diventare pacchiani come loro.
100%

Offline cry

*
3929
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #27 il: 08 Gen 2018, 18:35 »
Dovremmo farlo tutti, sempre, si vinca o si perda.
Noi non corriamo il rischio di diventare pacchiani come loro.
100%
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #28 il: 08 Gen 2018, 22:35 »
La verità è che i loro colori sono inindossabili al di fuori del Circo o di una stazione di servizio o un meccanico.
I nostri sono invece sempre simbolo di eleganza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod