Stamattina in via del Corso...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Masters

*
2833
Stamattina in via del Corso...
« il: 07 Gen 2018, 16:18 »
.Stamattina, mia moglie mi dice..tesoro mi porti un po' al centro?...Io che di solito sono molto flemmatico e poco da "centro commerciale", colpito da un momento di esaltazione mi infilo la tuta della Lazio e usciamo. Primo step di arcobaleni e goduria in via del corso dove ci sono un paio di negozi dei bori...la signorina che serviva un attempato presumo norvegese mi vede e abbassa gli occhi..:) io mi sposto e con il dito indico l'Aquila alla Sergej.. ( quasi svenimento con fuga precipitosa all'interno del lercioso negozio) , sguardi attoniti e occhi bassi al mio passaggio sin quando non giungo al Nike store ..li' proprio una goduria estrema..esce un primate con in mano la busta piscioruggine e...inciampa sul gradino alla mia vista..ahahahahaha, a questo punto godendo come un tricheco dico a mia moglie, raggiungiamo piazza colonna....anche li' un paio di primati che uscivamo dal merda-store con le loro buste e i sorrisi sulle labbra, appena mi vedono piazzato davanti al negozio, guarda caso stavo fumando :) passano da uno stato di euforia alla disperazione totale :) :)..oggi abbassando gli sguardi e sentendosi umiliati nel profondo hanno capito senza ombra di dubbio che sventola sempre fiera la nostra bandiera. :since :since :since :asrm :asrm :asrm


Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #1 il: 07 Gen 2018, 16:40 »
Sei un grande.
 :since

Offline lory61

*****
2334
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #2 il: 07 Gen 2018, 16:40 »
 :since :since :since
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #3 il: 07 Gen 2018, 16:46 »
Boh. Sarò voce fuori dal coro, ma a me questi atteggiamenti non piacciono. Sono da loro, non da noi.

Offline Masters

*
2833
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #4 il: 07 Gen 2018, 16:48 »
beh rispetto il tuo pensiero..ma come ho goduto oggi ,ho goduto solo il 27 maggio...ed ogni tanto essere incudine anche nella vita reale gli fa'bene. :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #5 il: 07 Gen 2018, 16:50 »
Boh. Sarò voce fuori dal coro, ma a me questi atteggiamenti non piacciono. Sono da loro, non da noi.
Secondo me con questa storia che non possiamo metterci una maglia o una tuta una volta ogni tanto e mostrarci in giro gli abbiamo lasciato tanto tanto tanto spazio. E a volte è una scusa perché non si ha il coraggio di farlo e di subitlre alcune reazioni che possono verificarsi.
Non è che se ti metti una tuta o una maglia sei subito come loro, sarebbe come dire che chiunque indossa un abito elegante diventa elegante. E non è vero.
Lo stile è lo stile. Sicuramente Masters avrà avuto stile questa mattina, ci scommetto.
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #6 il: 07 Gen 2018, 16:52 »
beh rispetto il tuo pensiero..ma come ho goduto oggi ,ho goduto solo il 27 maggio...ed ogni tanto essere incudine anche nella vita reale gli fa'bene. :beer:

Lo dico in tutta amicizia, infatti. Non sto qui a giudicare nessuno.

Citazione
Secondo me con questa storia che non possiamo metterci una maglia o una tuta una volta ogni tanto e mostrarci in giro gli abbiamo lasciato tanto tanto tanto spazio. E a volte è una scusa perché non si ha il coraggio di farlo e di subitlre alcune reazioni che possono verificarsi.
Non è che se ti metti una tuta o una maglia sei subito come loro, sarebbe come dire che chiunque indossa un abito elegante diventa elegante. E non è vero.
Lo stile è lo stile. Sicuramente Masters avrà avuto stile questa mattina, ci scommetto.


Opinioni. Per me proprio indossare una tuta della squadra per cui tifi in occasioni che non sono stadio-palestra o cose del genere è sbagliato. Poco elegante, e talvolta anche fastidioso per chi incontri per strada. Comunque, ognuno è libero di comportarsi come vuole.

aventiniano

aventiniano

Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #7 il: 07 Gen 2018, 16:53 »
Presenza. Rivendicare la nostra primogenitura in questa città. Senza offesa né volgarità, ma con un pizzico di ironia, come hai fatto tu.

aventiniano

aventiniano

Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #8 il: 07 Gen 2018, 16:55 »
Hic manebimus optime!
Romani sempre, romanisti MAI

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #9 il: 07 Gen 2018, 17:00 »
@B_R
Io di massima non lo faccio, in palestra ogni tanto sì, al mare sì (capita cappellino o anche maglietta)...
Ma ogni volta che vedo un Laziale con qualche indumento addosso in giro mi si illuminano gli occhi. Quindi apprezzo Masters. Ci vuole anche un po' di coraggio a farlo, lo sappiamo.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #10 il: 07 Gen 2018, 17:06 »
@B_R
Io di massima non lo faccio, in palestra ogni tanto sì, al mare sì (capita cappellino o anche maglietta)...
Ma ogni volta che vedo un Laziale con qualche indumento addosso in giro mi si illuminano gli occhi. Quindi apprezzo Masters. Ci vuole anche un po' di coraggio a farlo, lo sappiamo.

Io personalmente non andrei in giro con una tuta. Io la indosso per andare a giocare a calcetto. :band1: :band5: :band12:
Ho un tatuaggio sulla spalla con scudetto e la scritta ss Lazio 1900, quando sto al mare ne vado fiero e non credo ci voglia nessun coraggio.
I nostri simboli vanno esportati sia nelle vittorie e specialmente nelle sconfitte.
Ccomunque naturalmente uno si comporta come meglio crede.
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #11 il: 07 Gen 2018, 17:07 »
.Stamattina, mia moglie mi dice..tesoro mi porti un po' al centro?...Io che di solito sono molto flemmatico e poco da "centro commerciale", colpito da un momento di esaltazione mi infilo la tuta della Lazio e usciamo. Primo step di arcobaleni e goduria in via del corso dove ci sono un paio di negozi dei bori...la signorina che serviva un attempato presumo norvegese mi vede e abbassa gli occhi..:) io mi sposto e con il dito indico l'Aquila alla Sergej.. ( quasi svenimento con fuga precipitosa all'interno del lercioso negozio) , sguardi attoniti e occhi bassi al mio passaggio sin quando non giungo al Nike store ..li' proprio una goduria estrema..esce un primate con in mano la busta piscioruggine e...inciampa sul gradino alla mia vista..ahahahahaha, a questo punto godendo come un tricheco dico a mia moglie, raggiungiamo piazza colonna....anche li' un paio di primati che uscivamo dal merda-store con le loro buste e i sorrisi sulle labbra, appena mi vedono piazzato davanti al negozio, guarda caso stavo fumando :) passano da uno stato di euforia alla disperazione totale :) :)..oggi abbassando gli sguardi e sentendosi umiliati nel profondo hanno capito senza ombra di dubbio che sventola sempre fiera la nostra bandiera. :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Presenza. Rivendicare la nostra primogenitura in questa città. Senza offesa né volgarità, ma con un pizzico di ironia, come hai fatto tu.



@B_R
Io di massima non lo faccio, in palestra ogni tanto sì, al mare sì (capita cappellino o anche maglietta)...
Ma ogni volta che vedo un Laziale con qualche indumento addosso in giro mi si illuminano gli occhi. Quindi apprezzo Masters. Ci vuole anche un po' di coraggio a farlo, lo sappiamo.

Io lo faccio con la cravatta il lunedì mattina: sempre, tutte le volte che noi vinciamo e le merde perdono.

Offline valpa62

*
3653
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #12 il: 07 Gen 2018, 17:18 »
Grande Masters gli hai fatto sentì la presenza! :since

Online paolo71

*****
19189
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #13 il: 07 Gen 2018, 17:23 »
Qualsiasi Laziale quando incrocia un fratello con l'Aquila gli si gonfia il cuore.
Bravo.
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #14 il: 07 Gen 2018, 18:44 »
Master ti faccio i miei complimenti
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #15 il: 07 Gen 2018, 18:55 »
La cosa che li fà impazzire è la cravatta!!!
Quando hai indosso quella cravatta blu, con il logo della SS LAZIO, piccolo, discreto, non ostentato, ma comunque visibile, presente, che insieme è un misto di eleganza e senso d'appartenenza....VANNO AL MANICOMIO!!!!

La indosso soprattutto quando ho delle riunioni di lavoro e sempre, dico sempre, quando sono invitato ad una cerimonia...
I 50 euro meglio spesi della mia vita!!!

Offline Spartano

*
2306
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #16 il: 08 Gen 2018, 09:48 »
Domani è il 9 Gennaio, la Lazio festeggia 118 anni. Sarebbe bello vedere le bandiere ai balconi e la gentein giro con la scirapa al collo così augurare buon compleano alla Lazio nostra. Non trovate?

 :band2: :band5: :band1: :band2: :bandes: :band7: :band8: :band2: :band11: :band9: :band3: :band12: :band11:

Offline alex73

*****
12299
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #17 il: 08 Gen 2018, 09:56 »
X me bisogna mostrare anche perché i nostri indumenti sono belli ed eleganti
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #18 il: 08 Gen 2018, 10:12 »
Quando vedo in giro un laziale con un indumento o gadget biancoceleste, scherzosamente scrivo ad un mio amico su whatsapp : "ho appena incrociato un they live laziale  :)"

Però, in realtà...

Qualsiasi Laziale quando incrocia un fratello con l'Aquila gli si gonfia il cuore.
Bravo.
Re:Stamattina in via del Corso...
« Risposta #19 il: 08 Gen 2018, 10:29 »
Qualsiasi Laziale quando incrocia un fratello con l'Aquila gli si gonfia il cuore.
Bravo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod