Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #560 il: 16 Feb 2018, 08:11 »
Il computo dei corner dice 11 - 2
Abbiamo letteralmente dominato creando almeno una mezza dozzina di nitide palle gol, senza considerare palle salvate sulla linea e traverse, mentre loro con due azioni - di cui una scaturita da un doppio regalo di Nani - hanno rischiato di farcene due.
La foto del periodo è tutta qui.
Aggiungiamo il periodo di appannamento di Ciro -che in altri tempi tra Napoli primo tempo e ripresa di ieri avrebbe fatto due gol - e la frenesia frutto delle sconfitte dell'ultimo periodo e la frittata è servita.
Non butterei la croce addosso a chi ha giocato ieri: la turnazione ci stava e la sconfitta non è frutto di quella.
L'unica prestazione veramente negativa che ho visto è stata quella di Nani
(e quella dell'arbitro)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #561 il: 16 Feb 2018, 09:02 »
Per me al ritorno je ne famo 3.
Ieri FA bene, è si che a un certo punto io ero sfiduciata.

Squadra in crisi di nervi, bisognerebbe capire perché.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #562 il: 16 Feb 2018, 09:13 »
Mi sembra che abbiamo giocato a risparmio, perdere con un solo gol di scarto in trasferta non compromette niente. Un pò come molte altre, escluso il Milan.
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #563 il: 16 Feb 2018, 09:44 »
Me rode, me rode assai, perso contro una squadra mediocre.

Nani: lo aspetto da settimane, ma ogni volta che lo vedo mi delude. Sembra spaesato, sembra fragile e sbaglia tutto quello che puà sbagliare (punizioni, corner, dribbling), e ci costa la sconfitta a causa di quel mancato controllo facile facile.

FA: ieri mi è piaciuto molto. Ha avuto un paio di momenti in cui si addormenta, ma in genarle veramente bene.

Strakosha: ieri non mi è piaciuto, ha sbagliato tutti i rinvii con i piedi

Luiz Felipe: qualche errorino, ma anche lui molto bene

Immobile: ecco il vero problema della Lazio. Si è fermato lui (chiaramente non può stare 10 mesi al top) e la Lazio perde punti, troppi punti. Daje Ciro, recupera che ci servi come il pane

Basta e Lukaku: male male

Caicedo: mi piace sempre molto per l'impegno...ma è un attaccante centrale, deve segnare


Detto ciò, testa al ritorno...col velenooooooooooo!


 :since :asrm :since

Offline tommasino

*****
20750
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #564 il: 16 Feb 2018, 09:52 »
Mi sembra che abbiamo giocato a risparmio, perdere con un solo gol di scarto in trasferta non compromette niente. Un pò come molte altre, escluso il Milan.
Il problema è che in sette giorni dobbiamo affrontare due partite, in EL ed in CI, con quasi l'obbligo di non subire reti. E visto l'andazzo di un pò tutta la stagione ed in particolare di questo ultimo periodo, non la vedo un'operazione così tranquilla.
Io sono un tantinello preoccupato, per entrambe.

Offline arturo

*****
14659
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #565 il: 16 Feb 2018, 09:56 »
Il problema è che in sette giorni dobbiamo affrontare due partite, in EL ed in CI, con quasi l'obbligo di non subire reti. E visto l'andazzo di un pò tutta la stagione ed in particolare di questo ultimo periodo, non la vedo un'operazione così tranquilla.
Io sono un tantinello preoccupato, per entrambe.
con il milan basta vincere , indipendentemente da quanti gol subiamo.

Offline Kobra

*
2753
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #566 il: 16 Feb 2018, 10:00 »
Immobile: ecco il vero problema della Lazio. Si è fermato lui (chiaramente non può stare 10 mesi al top) e la Lazio perde punti, troppi punti. Daje Ciro, recupera che ci servi come il pane

Offline tommasino

*****
20750
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #567 il: 16 Feb 2018, 10:25 »
con il milan basta vincere , indipendentemente da quanti gol subiamo.
È vero, ma dovessimo andare in svantaggio la situazione si complicherebbe di molto.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #568 il: 16 Feb 2018, 20:11 »
Leggo e sento ancora qualcuno che parla di boscaioli o scarpari....oppure a Roma glie ne facciamo 4-5.....continuate così, vedo che 10 almeno di Europa League ancora devono insegnare nulla, soprattutto agli Italiani.
Se la squadra affronta, come ieri, queste partite con l'idea che di fronte abbiamo squadre scarse continueremo a fare certe figure, e continueremo a cercare improponibili alibi.
Al ritorno sarà una partita molto dura, soprattutto in considerazione della nostra difesa, che concede sempre qualcosa, per me la Steaua parte logicamente con i favori del pronostico, per cui speriamo in uno stadio pieno e passionale, ed una squadra molto concentrata, perché sarà molto difficile.

skizzo87

skizzo87

Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #569 il: 16 Feb 2018, 20:15 »
sono degli scarpari e su questo ci sta.
Ma ricordo che siamo usciti con Ludogorets e Sparta Praga negli ultimi anni.
Magari eviterei atteggiamenti da coatti (immobile) o da sentirsela calla (tifosi vari)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #570 il: 16 Feb 2018, 20:30 »
A mente fredda.
L'impegno non è mancato.
È mancata la condizione, e di conseguenza la brillantezza, la cattiveria e la concretezza.
Un bel pizzico di sfiga e il gioco è fatto.
Ma guai, guai a pensare che al ritorno gliene facciamo tre in mezz'ora e tutti a casa.
Pazienza, freddezza, prudenza e consapevolezza che il gol può arrivare anche nell'ultima mezz'ora.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)
« Risposta #571 il: 23 Feb 2018, 06:12 »
Mi sembra che abbiamo giocato a risparmio, perdere con un solo gol di scarto in trasferta non compromette niente. Un pò come molte altre, escluso il Milan.
Ci ho visto gusto, partita giocata in fase calante(o meglio, periodo di richiamo atletico).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod