Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

0 Utenti e 102 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #40 il: 28 Lug 2014, 17:22 »
L'unico giocatore che volevo!!!!!!!!!!!
Io non so cosa cavolo j'hanno raccontato a questo per farlo venire ma DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #41 il: 28 Lug 2014, 17:22 »
Benvenuto Stefan  :band1: :band5: :band1:

Offline Benji

*
127
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #42 il: 28 Lug 2014, 17:23 »
gran colpo!

Benvenuto Stefan!!  :band1:


mo sotto con il secondo centrale, possibilmente di pari livello.

Offline matador72

*
13140
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #43 il: 28 Lug 2014, 17:23 »
Benvenuto Stefan e adesso fatti onore con addosso la maglietta con i colori del cielo!!!!!  :since

Offline Lativm88

*
6536
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #44 il: 28 Lug 2014, 17:24 »
L'unico giocatore che volevo!!!!!!!!!!!
Io non so cosa cavolo j'hanno raccontato a questo per farlo venire ma DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Gli hanno detto che la Lazio è una grande squadra, che siamo la squadra della capitale d'Italia, che abbiamo una storia ultracentenaria, che vogliamo rilanciarci, che puntiamo su di lui per i prossimi anni, che con noi avrà l'affetto di una delle tifoserie più calde d'italia, che con noi c'è un campione del mondo, che con noi c'è un vice campione del mondo, che nessuno più di noi ha voglia di rivalsa!
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #45 il: 28 Lug 2014, 17:24 »
Benvenuto Stefan!

Lotta e onora la maglia e sarai amato!

Forza Lazio

 :band1: :band1: :band1:

Offline St£fano

*
6250
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #46 il: 28 Lug 2014, 17:25 »
Benvenuto Stefan!!  :ssl :since

Offline Charlot

*****
18425
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #47 il: 28 Lug 2014, 17:25 »
Coro per Stefan, stasera a Fiumicino, ascoltare e ripetere...
 :=))

Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #48 il: 28 Lug 2014, 17:25 »
Dajeeeeeeeeeeeee!!!
Non ci credevo più...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #49 il: 28 Lug 2014, 17:26 »
È sceso Gesù Cristo con la parrucca da Gullit (cit.)
Non ricordo chi fosse il netter, senza polemica, ma mi era rimasto impresso.
Troppo bella.
 :since

Offline lory61

*****
2334
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #50 il: 28 Lug 2014, 17:27 »
L'unico giocatore che volevo!!!!!!!!!!!
Io non so cosa cavolo j'hanno raccontato a questo per farlo venire ma DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
perché giocare nella LAZIO non basta più? serve dire altro? :beer: :since :since
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #51 il: 28 Lug 2014, 17:27 »
Benvenuto!!
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #52 il: 28 Lug 2014, 17:27 »
Benvenuto!
Tare ha già mostrato la sua ceppa albina a i gufi del tanto non lo prenderemo mai fun club?

Offline tommasino

*****
20999
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #53 il: 28 Lug 2014, 17:27 »
Evvaiiiiiiiii!

Adesso la mediocre Laziotta ha fra le sue fila:
- il centravanti titolare della nazionale campione del mondo di calcio, nonchè recodman di tutti i tempi relativamente ai gol segnati in una fase finale dei mondiali;
- il centrocampista titolare della nazionale seconda classificata al campionato mondiale di calcio, con un anno in più d'esperienza del campionato italiano;
- il difensore titolare della nazionale terza classificata al campionato mondiale di calcio, nonchè giudicato miglior difensore della manifestazione.


Ma questa mediocrità non finirà mai.
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #54 il: 28 Lug 2014, 17:28 »
Gli hanno detto che la Lazio è una grande squadra, che siamo la squadra della capitale d'Italia, che abbiamo una storia ultracentenaria, che vogliamo rilanciarci, che puntiamo su di lui per i prossimi anni, che con noi avrà l'affetto di una delle tifoserie più calde d'italia, che con noi c'è un campione del mondo, che con noi c'è un vice campione del mondo, che nessuno più di noi ha voglia di rivalsa!

Anche io penso tutto quello che hai scritto ma la mia vena leggermente polemica(nonostante il vero fomento perchè io è dall'anno scorso che parlo de sto giocatore) era solo per il fatto che il caso Astori mi ha fatto davvero male, non tanto per come è andato ma per come non ha battuto ciglio lotito dimostrandosi ancora una volta una persona che non vuole fare passi indietro.Detto questo chiudo l'O.T. e  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #55 il: 28 Lug 2014, 17:29 »
Dajeeeeeeeeeeeee!!!
Non ci credevo più...

Io ancora ce credo...............................ma arriva stasera????Io domani a mezzogiorno sto a Fiumicino, che ritorna in Olanda a organizzà il trasloco????????????? Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline mazzok

*****
6649
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #56 il: 28 Lug 2014, 17:29 »
Ottimo, sta nascendo una grande squadra, manca l'ultimo tassello e ci divertiamo.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #57 il: 28 Lug 2014, 17:30 »
DAJE CAZZO.

GRAN COLPO.

 :band1:

 :asrm
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #58 il: 28 Lug 2014, 17:30 »
Benvenuto De Vrij!

Sono contentissimo, cazzo, era ora!

Offline Biafra

*
10678
Re:Benvenuto De Vrij!
« Risposta #59 il: 28 Lug 2014, 17:30 »
Pippaarsugo.

(Primo! :win: )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod