Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

*
3368
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2520 il: 22 Feb 2018, 14:24 »
non ho fonti ma avevo ipotizzato la stessa cosa. con un rinnovo di un solo anno la lazio non poteva accettare il pagamento di questa commissione se slegato dalla clausola. niente avrebbe impedito a giocatore e agenti di non andar via quest'anno.a quel punto avremmo sborsato quei milioni per ritrovarci nella stessa identica situazione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2521 il: 22 Feb 2018, 14:28 »
Me pare un 4% un po' gonfio.

Non è che era il 20%?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2522 il: 22 Feb 2018, 14:32 »
4.4mln non sono il 4% della clausola (se la clausola e` di 22mln), sono il 20%.

Sorry, ho scritto 4% ma intendevo 20%.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2523 il: 22 Feb 2018, 14:33 »
edit
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2524 il: 22 Feb 2018, 14:36 »
Messa in questi termini la cosa è improponibile. E capisco anche perché Tare non ha voluto svelare ora i motivi della fallimento della trattativa. Altro che comfort zone avrebbe avuto l’olandese nei prossimi mesi...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2525 il: 22 Feb 2018, 14:42 »
Me pare un 4% un po' gonfio.

Non è che era il 20%?

Si si, la provvigione per la SEG era il 20% dei 22 milioni della clausola!!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2526 il: 22 Feb 2018, 15:00 »
4 sono i milioni non la %...molto semplice  ;)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2527 il: 22 Feb 2018, 15:23 »
Sparisci
E
Graziemagaritiscroci
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2528 il: 22 Feb 2018, 15:36 »
La SEG e DV hanno già sottoscritto un precontratto con un'altra squadra (l'Inda?) e, mentre DV ha deciso di fare un favore alla Lazio firmando per un anno, la simpatica società olandese non ha voluto rinuniciare alle sue provvigiorni....

Caro DV, dai il fritto fino e giugno (e se non lo fai ti lasciiamo chiuso in una stanzetta di Formello con Tare e Peruzzi...) e poi un calcio in cuxo ed a mai più rivederci.

Offline kurt

*****
6764
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2529 il: 22 Feb 2018, 16:15 »
SE e ripeto SE è vera,  la versione fornitaci da "il ns Giorgione"  siamo di fronte a dei banditi, non riesco a pensare ad altra definizione per descriverli senza scadere nel volgare,  bene ha fatto la società a sfancularli. Mi riservo di salutare,  come si conviene,  il caro Stefan (una grande delusione questo ragazzo, mi aspettavo più correttezza) alla fine di questa stagione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2530 il: 22 Feb 2018, 16:25 »
SE e ripeto SE è vera,  la versione fornitaci da "il ns Giorgione"  siamo di fronte a dei banditi, non riesco a pensare ad altra definizione per descriverli senza scadere nel volgare,  bene ha fatto la società a sfancularli. Mi riservo di salutare,  come si conviene,  il caro Stefan (una grande delusione questo ragazzo, mi aspettavo più correttezza) alla fine di questa stagione.

Non voglio fomentare nessuno, attenzione. Io a DV, tanto per intenderci, non lo fischierò né stasera né alle prossime partite.
E ho specificato che ho riportato una informazione non mia diretta, bensì attinta da altri. Ma ho pesanto di condividerla con voi, perché - al di là della credibilità della persona con cui ho parlato - mi è sembrata intrinsecamente realistica, oltre ad essere del tutto inedita.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2531 il: 22 Feb 2018, 16:27 »
Se, se ripeto se è vero ciò che ci ha raccontato il ns giorgione, decade invece ogni possibile critica all'operato della società.
Si è sentito spesso in giro un qualcosa del tipo "eh, ma la Lazio poteva pagare la stecca e incassare 16/18 milioni invece che fare i duri e non incassare nulla"

Ecco, se le cose sono come ha detto Ns Giorgione, la Lazio doveva pagare la stecca a prescindere dalla vendita del giocatore e rischiare di perderlo di nuovo a 0 fra 12 mesi

La SEG è una società di banditi, ma li ha scelti DV e penso che un minimo di voce in capitolo ce l'abbia.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2532 il: 22 Feb 2018, 16:54 »
Oggi si parla anche di una clausola molto più bassa richiesta dalla Seg, attorno ai 15 milioni.


Per me la società ha fatto benissimo a sfancularli.  Non saranno i 20 milioni di de vrij a cambiarci la vita, soprattutto ora che abbiamo un bilancio decisamente in attivo e giocatori che valgono molto con cui eventualmente finanziare eventuali acquisti.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2533 il: 22 Feb 2018, 17:29 »
Premetto subito, sennò rompete le palle, che non posso dare indicazioni sulla fonte, se non che è una ... "fonte istituzionale".

Mi dicono che la questione sia andata così.

Raggiunto l'accordo sull'ingaggio dopo moltissimi rilanci: un solo anno a 2,5 milioni oltre bonus (come e meglio di Immobile, perchè il rinnovo produceva effetti economici già per quest'anno, quindi per la Lazio valeva 1 anno, per il giocatore di fatto 2).

Raggiunta l'intesa sulla clausola rescissoria: soli 22 milioni (ossia, il giocatore avrebbe avuto a giugno il potere di sciogliersi anticipatamente dal contratto, vanificando il rinnovo, pagando il prezzo pattuito di 22 milioni).

Superati questi 2 scogli, la parola passa alla SEG. Ok alle commissioni sull'ingaggio nonchè, badate bene, ok pure sulle commissioni rispetto alla clausola rescissoria: il 4% della clausola = 4,4 milioni, che la Lazio avrebbe pagato alla SEG, ovviamente in caso di incasso, ossia in caso di esercizio della stessa clausola da parte del giocatore (o meglio, in realtà, della società che lo avrebbe riscattato).

A questo punto, la trattativa è chiusa e Tare annuncia la firma.

Bene, non ci crederete: al momento della redazione dei contratti, la SEG ha nuovamente cambiato le carte in tavola e  ha preteso che la sua provvigione del 4% sui 22 milioni dovesse essere pagata comunque e a prescindere dall'esercizio o meno della clausola. Ciò sta a significare che, tanto per fare un esempio, qualora il buon DV avesse deciso di non andare all'Inda a giugno (esclusa dall CL), si sarebbe fatto tutto l'anno alla Lazio, ma solo per liberarsi comunque gratis a giugno 2019. Mentre la SEG avrebbe comunque incassato i 4,4 milioni della clausola.

In buona sostanza, secondo la SEG, avere DV per un anno - a circa 3 milioni d'ingaggio - comportava per la Lazio un costo fisso e sicuro di altri 4,4 milioni.

A ognuno il suo commento.

Fosse vera questa storia, applausi alla lealtà e correttezza della SEG: magari morite gonfi. A DV non dico nulla, per lui almeno è un "lavoro". Ma questi steccaroli del cazzo dovrebbero sparire dal mondo del calcio.
Non avevo dubbi che c'era un gioco zozzo dietro, di certo questi con la Lazio non faranno più affari, ed il prossimo a dover togliere il disturbo, e ne sono certo, sarà Bastos.
Chi ci perde sono quelli della SEG, perché hanno rotto i rapporti con uno dei club più importanti che spesso ingaggia profili di giocatori che sono prossimi a esplodere, per cui aver rotto i rapporti con la Lazio non è una buona cosa.
In ogni caso il rinnovo di un solo anno per me sarebbe stata umiliante per la Lazio, soprattutto in presenza di una clausola, la quale ha un senso se io faccio un rinnovo almeno di 3 anni.
Bene così, fidiamoci di più della nostra società, che ha FATTO, oggettivamente, grandi cose, considerando da come e dove è partita.

Offline kurt

*****
6764
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2534 il: 22 Feb 2018, 20:07 »
Non voglio fomentare nessuno, attenzione. Io a DV, tanto per intenderci, non lo fischierò né stasera né alle prossime partite.
E ho specificato che ho riportato una informazione non mia diretta, bensì attinta da altri. Ma ho pesanto di condividerla con voi, perché - al di là della credibilità della persona con cui ho parlato - mi è sembrata intrinsecamente realistica, oltre ad essere del tutto inedita.
Ci mancherebbe, tranquillo, infatti ho ben specificato...comunque per chiarezza per me hai fatto bene a renderci partecipi, grazie.
 :beer:

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2535 il: 22 Feb 2018, 20:51 »
comunque per la sua ultima partita ufficiale

organizzerei quanto fatto al minuto 1:00

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2536 il: 24 Feb 2018, 10:44 »
Magari sarà solo una mia sensazione, ma penso che questa vicenda ci riserverà ancora delle sorprese.....

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2537 il: 24 Feb 2018, 10:55 »
La SEG fa el so meste', con dicono a Milano. Cercare di spremere fino all'ultimo centesimo.
È un mondo cattivo, gente... :=))

Offline Palo

*****
13896
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2538 il: 24 Feb 2018, 13:04 »
La SEG fa el so meste', con dicono a Milano. Cercare di spremere fino all'ultimo centesimo.
È un mondo cattivo, gente... :=))
Anche Vallanzasca (sempre qui a Milano) faceva “el sò mestè” ... ma mica era lecito!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2539 il: 24 Feb 2018, 13:22 »
Anche Vallanzasca (sempre qui a Milano) faceva “el sò mestè” ... ma mica era lecito!

Quello suo no.
Questo sì. :)
Bene ha fatto Lotito a sfancularli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod