Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 25 Ago 2017, 17:39 »
Spero solo che non vada alla Juventus.
Anzi, io farei la clausola anti italiane
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 25 Ago 2017, 19:50 »
Piuttosto che mandarlo in prestito da qualche altra parte, resta qui senza ufficializzare l'operazione fino a gennaio per non causare problemi di tifoseria/spogliatoio. Poi a gennaio, in base alle prestazioni di Caceres si decide se puntare solo su di lui oppure acquistare pure qualcun'altro.
Di questa cosa ho sentito parlare spesso, ma per evitare problemi con la tifoseria sarebbe meglio annunciare subito l'accordo con l'Atletico, interrompendo le polemiche per la possibile perdita a zero del giocatore

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 26 Ago 2017, 14:50 »
Mi sembra assurdo che nessuno faccia offerte. Non è che non si facciano operazioni su giocatori a rischio eh.

Ma ancora più assurdo sarebbe pensare di sostituire hoedt e de vrij, la coppia della nazionale, il futuro, etc etc (ce la siamo menata parecchio con questa cosa) con paletta e caceres.

Un incubo che manco l'Empoli ed il Chievo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 26 Ago 2017, 15:35 »
Piuttosto che mandarlo in prestito da qualche altra parte, resta qui senza ufficializzare l'operazione fino a gennaio per non causare problemi di tifoseria/spogliatoio. Poi a gennaio, in base alle prestazioni di Caceres si decide se puntare solo su di lui oppure acquistare pure qualcun'altro.

Ha senso.
Oggi in conferenza però Inzaghi mi sembrava positivo sul rinnovo.
Poi magari è tutta una pantomima.

Offline Palo

*****
13892
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 26 Ago 2017, 16:37 »
Ha senso.
Oggi in conferenza però Inzaghi mi sembrava positivo sul rinnovo.
Poi magari è tutta una pantomima.
Inzaghi potrà essere tutto ma non un ipocrita. Se dice che DV è il "presente ed il futuro" della Lazio ci crede e non ripete le istruzioni del "capo". Anche gli atteggiamenti del ragazzo fanno intravedere orgoglio e voglia di vestire la nostra maglia.

Alex_k

Alex_k

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 26 Ago 2017, 16:40 »
Inzaghi potrà essere tutto ma non un ipocrita. Se dice che DV è il "presente ed il futuro" della Lazio ci crede e non ripete le istruzioni del "capo". Anche gli atteggiamenti del ragazzo fanno intravedere orgoglio e voglia di vestire la nostra maglia.

Beh, però diceva più o meno lo stesso di biglia... Speriamo che per dv l'esito sia diverso

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 26 Ago 2017, 19:03 »
Inzaghi potrà essere tutto ma non un ipocrita. Se dice che DV è il "presente ed il futuro" della Lazio ci crede e non ripete le istruzioni del "capo". Anche gli atteggiamenti del ragazzo fanno intravedere orgoglio e voglia di vestire la nostra maglia.

Non solo di Biglia, lo diceva pure di Keita. Non è ipocrisia, magari lui ci crede veramente.

Offline cippolo

*
3956
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 26 Ago 2017, 19:29 »
Vero che lo diceva anche di Biglia ma ha pure detto che aveva tentato parlandoci ma  lui voleva solo andare via . Che ci poteva fare? Rapirlo? Su Keita  certo che ci crede.  L'ha avuto in primavera. Da le potenzialità.  Purtroppo se ha la mente bacata lui e il procuratore anche li può  fare poco

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 01 Set 2017, 18:50 »
Ma alla fine della fiera, a che punto siamo?

Offline zorba

*****
10184
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 01 Set 2017, 19:28 »
Ma alla fine della fiera, a che punto siamo?

Una cosa è perlomeno certa: ha preso (insieme alla squadra, ovviamente) 4 pappine 4 dalla Francia...

 :=)) :=)) :=))

Per fortuna nella Lazio può contare su compagni di squadra nettamente più forti!!!

 :since

Offline Warp

*
10096
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 01 Set 2017, 20:46 »
Una cosa è perlomeno certa: ha preso (insieme alla squadra, ovviamente) 4 pappine 4 dalla Francia...

ieri sera c'era troppa differenza tra olanda e francia, davvero poteva finire otto nove a zero.
Dando a parzialissima attenuante l'espulsione (severa) di stronzman, gli oranje avevano sofferto anche 11 contro 11.
Il primo goal Griezmann e Giroud hanno fatto un triangolo veloce al limite dell'area da videogame che il povero hoedt ha fatto la figura del paracarro. Per il resto De Vrij ha provato ma un difensore per quanto forte non ti risolve le partite e alla fine
Se hai quel popò di squadra la francia si può difendere pure con 2/3 zozzoni che tanto vince lo stesso ecco perchè forse i giocatori come De Vrij ai top team non servono., investono solo sugli attaccanti.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 01 Set 2017, 23:19 »
Ma ditto il profilo contrattuale, dico, siamo sempre allo stesso punto, di calma apparente? No perché non se ne parla più.

Io sono convinto che risolveremo tutto molto dignitosamente, comunque. Non ho idea come ma sono abbastanza fiducioso.

Offline zorba

*****
10184
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 04 Set 2017, 21:21 »
Edit (sbagliato topic...)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 05 Set 2017, 08:05 »
Magliocchetti dice che il rinnovo è quasi fatto...triennale da 2,5 milioni ma c'è indecisione sulla clausola...si legge 20, 25 e addirittura 30.
Aspettiamo l'ufficialità  :)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 05 Set 2017, 11:15 »
Ah. Questo potrebbe spiegare l'acquisto di Caceres... speriamo di no.
In realta pure quel fronte si e' un po' complicato.
L'accordo con il Verona, almeno da quello che leggevo su un articolo che ora non riesco piu a trovare, era che noi parcheggiavamo Caceres fino a gennaio a Verona, in cambio il Verona voleva Kishna (non so se in prestito o definitivo). Il trasferimento di Kishna pero' alla fine e' saltato ed e' tornato in Olanda, per cui il presidente dal Verona non si sente obbligato a cederci Caceres a Gennaio.
Per cui la stategia andra' rivista, spero che si concluda con il rinnovo di de Vrij e magari su qualche altro difensore.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 05 Set 2017, 12:35 »
In realta pure quel fronte si e' un po' complicato.
L'accordo con il Verona, almeno da quello che leggevo su un articolo che ora non riesco piu a trovare, era che noi parcheggiavamo Caceres fino a gennaio a Verona, in cambio il Verona voleva Kishna (non so se in prestito o definitivo). Il trasferimento di Kishna pero' alla fine e' saltato ed e' tornato in Olanda, per cui il presidente dal Verona non si sente obbligato a cederci Caceres a Gennaio.
Per cui la stategia andra' rivista, spero che si concluda con il rinnovo di de Vrij e magari su qualche altro difensore.

Mah ho letto pure io. E di questo accordo se ne parla solo in alcuni sitarelli. Boh speriamo solo di non farci trovare impreparati. Caceres come quinto era una nel lusso

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 05 Set 2017, 12:42 »
Magliocchetti dice che il rinnovo è quasi fatto...triennale da 2,5 milioni ma c'è indecisione sulla clausola...si legge 20, 25 e addirittura 30.
Aspettiamo l'ufficialità  :)

per me sarebbero anche pochi
bonucci vale 40 e lui 25/30???

mah...

Offline vaz

*****
54598
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 05 Set 2017, 12:47 »
bonucci è più forte.
il problema è gente come david luiz, rudiger o stones
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 05 Set 2017, 12:48 »
Mah ho letto pure io. E di questo accordo se ne parla solo in alcuni sitarelli. Boh speriamo solo di non farci trovare impreparati. Caceres come quinto era una nel lusso

Visto l'altra sera in nazionale l'ho trovato piuttosto sveglio. Speriamo che la strizza di finire anzitempo la carriera lo abbia persuaso a fare vita più morigerata.

Quanto a Stefan, c'ho ancora negli occhi la soddisfazione nel tenere in braccio la Super Coppa, era piuttosto SuperFelice. Chissà, se si è scavata una piccolissima breccia in quel cuore gelido di mercante olandese. Io spero di sì! :ssl :ssl :ssl :ssl

Tra l'altro, se rinnovasse a 2,5 con clausola a 30 il suo profilo professionale migliorerebbe e renderebbe più credibile, più normale, più appropriata una eventuale cessione a un top-club con ingaggio raddoppiato. Ma possibile che 'sto concetto non gli entra in testa? I professionisti non devono temere di essere irragiungibili: se sei al top, i top-club ti prendono senza badare a spese (vedi Neymar).

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 05 Set 2017, 12:53 »
bonucci è più forte.

dissento

il problema è gente come david luiz, rudiger o stones

concordo
(anche se nello specifico parlavo di cifre spese in Italia per un difensore)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod