Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #780 il: 11 Ott 2017, 15:02 »
Stefan De Vrij e la Lazio, ci siamo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e la dirigenza capitolina per trovare un'intesa totale sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2018. I biancocelesti non hanno alcuna intenzione di perdere il giocatore a parametro zero e, per scongiurare anche l'eventuale pre-accordo del diretto interessato con altri club già a gennaio (su di lui c'è sempre vigile la Juventus), ha accontentato praticamente tutte le sue richieste. Pronto un prolungamento fino al 30 giugno del 2022 a 2 milioni di euro netti più bonus a stagione, con inserimento di una clausola di rescissione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare già a inizio della prossima settimana.

fantagazzetta

Stemmerde stanno scalando tutte le classifiche dell'odio sportivo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #781 il: 11 Ott 2017, 17:19 »
Cioè tu dici che se non costi almeno 45m le big non ti cagano.
Centrali da bavboni

Stefan De Vrij e la Lazio, ci siamo. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l'entourage del giocatore e la dirigenza capitolina per trovare un'intesa totale sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2018. I biancocelesti non hanno alcuna intenzione di perdere il giocatore a parametro zero e, per scongiurare anche l'eventuale pre-accordo del diretto interessato con altri club già a gennaio (su di lui c'è sempre vigile la Juventus), ha accontentato praticamente tutte le sue richieste. Pronto un prolungamento fino al 30 giugno del 2022 a 2 milioni di euro netti più bonus a stagione, con inserimento di una clausola di rescissione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare già a inizio della prossima settimana.

fantagazzetta

Daje!  :ssl

Offline cry

*
3929
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #782 il: 21 Ott 2017, 19:12 »
Manchi soltanto tu, non rovinare questo bellissimo momento.

Online charlie

*
9669
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #783 il: 22 Ott 2017, 10:21 »
Non roviniamolo noi questo momento.
Pensando e parlando di questo rinnovo che, sappiamo bene, è complicato per una serie di ragioni.
Finchè gioca con noi Forza DV.
Poi quello che succede, sucede.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #784 il: 22 Ott 2017, 10:26 »
Non roviniamolo noi questo momento.
Pensando e parlando di questo rinnovo che, sappiamo bene, è complicato per una serie di ragioni.
Finchè gioca con noi Forza DV.
Poi quello che succede, sucede.

Si, infatti. Io propenderei per un moderato sticazzi. Dovrebbe essere interesse suo salire su questo treno...

Offline seagull

*****
10956
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #785 il: 22 Ott 2017, 10:39 »
E se magari le due parti stessero trattando un contratto senza clausola?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #786 il: 22 Ott 2017, 10:47 »
I rinnovi di questi giorni dicono che la società c'è e sa quello che vuole. Spero in un'altro bel rinnovo, se per motivi suoi o della seg malauguratamente così non fosse c'è, come in altri casi, poco da fare.
Il vecchio detto, "..chi non se la sente...", vale sempre.
Comunque, non mi pare proprio che stia qua controvoglia nè particolarmente ansioso di andarsene.
E a questo punto concordo con....

Io propenderei per un moderato sticazzi. Dovrebbe essere interesse suo salire su questo treno...

Online trax_2400

*****
17769
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #787 il: 22 Ott 2017, 10:52 »
Mi sembra che manchi solo lui. Speriamo bene perchè Stefan è troppo importante.
Detto questo, abbiamo scoperto che si può giocare a calcio senza Biglia e senza Keita, immagino che si potrà farlo anche senza DV.
Però anche a me sembra che lui qui stia bene.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #788 il: 23 Ott 2017, 01:20 »

Mah... in questa intervista mi lascia un pò di amaro.
Ma va bene, è importante che la società rinnovi per non poterci quantomeno guadagnare il giusto ma lui ha in mente qualche campionato estero.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #789 il: 23 Ott 2017, 01:40 »
Si, infatti. Io propenderei per un moderato sticazzi. Dovrebbe essere interesse suo salire su questo treno...

Ooooooh. Esatto!

Offline domenico

*
2673
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #790 il: 23 Ott 2017, 10:51 »
Io propenderei per un moderato sticazzi. Dovrebbe essere interesse suo salire su questo treno...

Condivido. Anche se un piccolo vaffa alla SEG mi sento di dirlo. Come pazzo fai a chiedere 20 25 per de Vrij, quando Hoedt (con tutto il rispetto) è stato pagato 17 e sono tutti di plusvalenza. Stefan vale almeno il doppio di Wesley, ma proprio minimo minimo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #791 il: 23 Ott 2017, 11:27 »
Gira voce che la SeG voglia mettere la clausola a meno di 20M.

Io dico solo, meno male che Hoedt ce lo siamo tolti dalle palle.

Online fiord

*
6464
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #792 il: 23 Ott 2017, 11:34 »
Infatti il problema non è che vada via, è quanto farà incassare la Lazio.

Meno di 20 mln è poco rispetto al suo valore, ma meglio di niente

Online tommasino

*****
21012
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #793 il: 23 Ott 2017, 11:35 »
Io ho la sensazione che non rinnoverà, e se lo farà verrà inserita una clausola moderatamente bassa che permetta al giocatore di andarsene ed al tempo stesso alla Lazio di racimolare qualche soldo dalla sua cessione.(un pò come fu fatto con il pacco melo dalla florentia alla juve).
Credo che la trattativa stia andando troppo per le lunghe per arrivare ad una felice conclusione.

La cosa che, però, mi fa stare sereno è che se davvero non rinnoverà mi dispiacerà ma non mi dispererò; la Lazio, ormai, è forte lo stesso.

Online Rorschach

*****
12836
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #794 il: 23 Ott 2017, 11:37 »
La SEG ha il coltello dalla parte del manico, 20 milioni a un anno dalla scadenza non sarebbero male, anche perché le alternative sarebbero:
a) perderlo a zero a Giugno;
b) venderlo a Gennaio, rischiando di compromettere gli obiettivi stagionali.

Altrimenti vai da lui e gli dici "questi sono 4 milioni netti l'anno per 5 anni, se lasci la SEG sono tuoi".
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #795 il: 23 Ott 2017, 11:39 »
Basta che finisce la stagione poi si vedrà.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #796 il: 23 Ott 2017, 11:40 »
La SEG ha il coltello dalla parte del manico, 20 milioni a un anno dalla scadenza non sarebbero male, anche perché le alternative sarebbero:
a) perderlo a zero a Giugno;
b) venderlo a Gennaio, rischiando di compromettere gli obiettivi stagionali.

Altrimenti vai da lui e gli dici "questi sono 4 milioni netti l'anno per 5 anni, se lasci la SEG sono tuoi".

Io quattro milioni non glieli darei

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #797 il: 23 Ott 2017, 11:45 »
Non è Nesta e ha qualche problema di tenuta fisica che non gli permette di giocare sempre e al 100%.
Anche ieri quando Inzaghi ha sostituito Radu, il buon Stefan ha avuto una smorfia, probabilmente voleva scendere lui.
Detto questo, se rimanesse altri 3/4 anni ne sarei felicissimo, ma non può pretendere più di Ciro.
Se li accetta bene, altrimenti mettemose in saccoccia sti 20/25, ci lasciasse in CL, poi aria.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #798 il: 23 Ott 2017, 13:25 »
Per quanto mi riguarda è uno dei tre più forti difensori che ho visto giocare nella Lazio. Ma del suo rinnovo sono molto meno preoccupato rispetto a qualche mese fa, Tare lo rimpiazzerà degnamente

Offline naoko

*****
9576
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #799 il: 23 Ott 2017, 13:30 »
Dalla rassegna stampa si legge:
Citazione
Il tema scottante riguarda il suo rinnovo, entro pochi giorni dovrebbero arrivare i suoi agenti nella Capitale. «Stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire. Non posso promettere niente perché nel calcio non si può mai dire. Spero di trovare un accordo» ha spiegato a Mediaset prima di riprendere l’argomento in zona mista. «Ci sarà presto un incontro, vedremo». Chissà se i rinnovi di Immobile e Strakosha lo spingeranno verso la firma. «Possono avere influenza, voglio che la squadra sia sempre forte, è un aspetto importante per la mia scelta, ma non l’unico» ha specificato l’olandese.

io sarei felicissima se rimanesse, naturalmente, ma mi pare un metta un po' troppo le mani avanti, mi ricorda un po' Biglia.. :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod