Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #540 il: 27 Giu 2017, 21:40 »
Sul discorso dei mancati rinnovi però si dovrebbe mettere un punto, altrimenti ogni volta ripetiamo sempre le stesse cose.
Secondo me il discorso è molto semplice.
Fermo restando la scorrettezza dei giocatori e dei loro procuratori, cosa sulla quella mi sembra siamo più o meno tutti d'accordo, resta da capire se e in che misura ci sia una responsabilità della società.
A mio modo di vedere se è stato proposto il rinnovo oggi, cioè ad un anno dalla fine del contratto, la  società ha grandi responsabilità.
Ma se, come sembra,  per tutti e tre sono cominciate le trattative almeno da un anno a questa parte e i giocatori non sono stati chiari nelle intenzioni e hanno fatto passare il tempo senza dare una risposta concreta, al quel punto le colpe della società non mi sembrerebbero così evidenti, anzi.
Che si sarebbe dovuto o potuto fare per evitare questa situazione?
Secondo me non devi arrivare a scadenza.
La poca chiarezza vuol dire che non rinnovano.
Ad esempio la storia di Biglia che aveva dato la sua parola.
La parola non esiste, esistono i contratti firmati.
Keita o lo rinnovavi lo scorso anno o lo vendevi. Adesso è inutile minacciare cause o chiodi e martello, alla fine deciderà lui.
De Vrij no, li non vedo responsabilità particolari della società.
Un caso ogni tanto ci sta, ma tre in un solo caso no, soprattutto se poi ci viene detto che non c'è una lira.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #541 il: 27 Giu 2017, 21:42 »
Sul discorso dei mancati rinnovi però si dovrebbe mettere un punto, altrimenti ogni volta ripetiamo sempre le stesse cose.
Secondo me il discorso è molto semplice.
Fermo restando la scorrettezza dei giocatori e dei loro procuratori, cosa sulla quella mi sembra siamo più o meno tutti d'accordo, resta da capire se e in che misura ci sia una responsabilità della società.
A mio modo di vedere se è stato proposto il rinnovo oggi, cioè ad un anno dalla fine del contratto, la  società ha grandi responsabilità.
Ma se, come sembra,  per tutti e tre sono cominciate le trattative almeno da un anno a questa parte e i giocatori non sono stati chiari nelle intenzioni e hanno fatto passare il tempo senza dare una risposta concreta, al quel punto le colpe della società non mi sembrerebbero così evidenti, anzi.
Che si sarebbe dovuto o potuto fare per evitare questa situazione?
Bisogna che i contratti siano prolungati prima della penultima estate.. Insomma andavano prolungati prima della scorsa estate, oppure dovevi vendere. Questa è l'unica condizione che ti mette tranquillo.
Purtroppo ognuno guarda ai suoi interessi e i giocatori fanno lo stesso. Sanno che ad un anno dalla scadenza hanno il coltello dalla parte del manico.. Alle brutte restano fermi un anno.. Ma poi abbiano visto che spesso sono più tutelati che la società..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #542 il: 27 Giu 2017, 21:43 »
Secondo me non devi arrivare a scadenza.
La poca chiarezza vuol dire che non rinnovano.
Ad esempio la storia di Biglia che aveva dato la sua parola.
La parola non esiste, esistono i contratti firmati.
Keita o lo rinnovavi lo scorso anno o lo vendevi. Adesso è inutile minacciare cause o chiodi e martello, alla fine deciderà lui.
De Vrij no, li non vedo responsabilità particolari della società.
Un caso ogni tanto ci sta, ma tre in un solo caso no, soprattutto se poi ci viene detto che non c'è una lira.
Se Keita lo avessi venduto l'anno scorso con qualche presenza e qualche buon numero nel cv quanto ci avresti fatto? 12-16 mio? Di più no dai.
E secondo me ce li fai pure oggi, ma almeno ti ha giocato 1 anno, se ti mette a strozzo.
E aggiungo che se non facesse il paracuxo lo venderesti a 30 dopo averlo valorizzato.

Stessa cosa Biglia. Quanto ci volevi fare l'anno scorso che sei arrivato fuori dall'EL? 20 mio? 25? Beh se non ci portano 20 mio quest'anno rimane qui.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #543 il: 27 Giu 2017, 21:50 »
Se Keita lo avessi venduto l'anno scorso con qualche presenza e qualche buon numero nel cv quanto ci avresti fatto? 12-16 mio? Di più no dai.
E secondo me ce li fai pure oggi, ma almeno ti ha giocato 1 anno, se ti mette a strozzo.
E aggiungo che se non facesse il paracuxo lo venderesti a 30 dopo averlo valorizzato.

Stessa cosa Biglia. Quanto ci volevi fare l'anno scorso che sei arrivato fuori dall'EL? 20 mio? 25? Beh se non ci portano 20 mio quest'anno rimane qui.

il problema e' sempre perderli a zero. per il bilancio hai ammortizzato ma per rimpiazzarli devi spendere molto di piu' di quello che ti costerebbe rinnovare e a quel punto conviene andare su un giovane da "formare" (tranne casi speciali tipo parametri zero). in generale, rinnovare dopo 2 anni per una societa' come la nostra sembra essere una buona idea. a volte funziona (sms, felipe, hoedt quasi, anche keita ha rinnovato gia' una volta). a volte c'e' un intoppo (dv infortunio). a volte ti prendono per il culo (biglia). e a volte non vogliono (keita).

Offline JSV23

*
18728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #544 il: 27 Giu 2017, 21:50 »
Se Keita lo avessi venduto l'anno scorso con qualche presenza e qualche buon numero in a quanto ci avresti fatto? 12-16 mio? Di più no dai.
E secondo me ce li fai pure oggi, ma almeno ti ha giocato 1 anno, se ti mette a strozzo.
E aggiungo che se non facesse il paracuxo lo venderesti a 30 dopo averlo valorizzato.

Stessa cosa Biglia. Quanto ci volevi fare l'anno scorso che sei arrivato fuori dall'EL? 20 mio? 25? Beh se non ci portano 20 mio quest'anno rimane qui.
Non lo so quanto ci facevi, ma oggi avevi voltato pagina.
Sicuramente non ci sarebbe stato il rischio di farci zero (o quasi) e rimanere con la casella scoperta o rattoppata.
Se Biglia resta qui e non rinnova ci fai zero l'anno prossimo.
Idem Keita è De Vrij.
E sarebbe un bagno di sangue economico oltre che un suicidio tecnico (con quali soldi li sostituiamo?).
Oggi la Lazio decide poco, decidono loro e i loro procuratori.
Puoi decidere di evirarti per fare un dispetto a tua moglie, per carità, lo abbiamo già fatto in passato, ma ne vale la pena?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #545 il: 27 Giu 2017, 21:52 »
il problema e' sempre perderli a zero. per il bilancio hai ammortizzato ma per rimpiazzarli devi spendere molto di piu' di quello che ti costerebbe rinnovare e a quel punto conviene andare su un giovane da "formare" (tranne casi speciali tipo parametri zero). in generale, rinnovare dopo 2 anni per una societa' come la nostra sembra essere una buona idea. a volte funziona (sms, felipe, hoedt quasi, anche keita ha rinnovato gia' una volta). a volte c'e' un intoppo (dv infortunio). a volte ti prendono per il culo (biglia). e a volte non vogliono (keita).
Ma se vuoi non li perdi a zero, se Keita accetti 15 mio lo vendi domani. E 15 mio ci avresti fatto anche la scorsa estate. Ora vale 30 proprio perché non lo hai venduto e lo hai valorizzato.
Questo dico, che non è che se lo vendevi l'anno scorso evitavi qualcosa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #546 il: 27 Giu 2017, 21:55 »
Non lo so quanto ci facevi, ma oggi avevi voltato pagina.
Sicuramente non ci sarebbe stato il rischio di farci zero (o quasi) e rimanere con la casella scoperta o rattoppata.
Se Biglia resta qui e non rinnova ci fai zero l'anno prossimo.
Idem Keita è De Vrij.
E sarebbe un bagno di sangue economico oltre che un suicidio tecnico (con quali soldi li sostituiamo?).
Oggi la Lazio decide poco, decidono loro e i loro procuratori.
Puoi decidere di evirarti per fare un dispetto a tua moglie, per carità, lo abbiamo già fatto in passato, ma ne vale la pena?
Ti ripeto che Keita se vuoi venderlo a 15 lo piazzi subito e 1 anno fa lo vendevi a non più di 15. Non era nessuno, un buon talento. Oggi è un ottimo talento.

Biglia se lo porti a zero a 32 anni dopo 5 anni di contratto avendolo pagato 8 è un bagno di sangue? Non sarà un po' esagerato come concetto?

DV vediamo, io ancora spero che si renda conto che su 4 anni ha giocato 2 anni e mezzo.

Offline JSV23

*
18728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #547 il: 27 Giu 2017, 22:02 »
Ti ripeto che Keita se vuoi venderlo a 15 lo piazzi subito e 1 anno fa lo vendevi a non più di 15. Non era nessuno, un buon talento. Oggi è un ottimo talento.

Biglia se lo porti a zero a 32 anni dopo 5 anni di contratto avendolo pagato 8 è un bagno di sangue? Non sarà un po' esagerato come concetto?

DV vediamo, io ancora spero che si renda conto che su 4 anni ha giocato 2 anni e mezzo.
Keita fra 6 mesi si accorda con chi vuole.
Devi vedere se lui è d'accordo ad andare da chi offre 15 mln.
Biglia lo devi sostituire (il prossimo anno ci sarà chi dice "e che ci vuoi fare, il budget è 15 mln per prendere 5 giocatori, mica possiamo aspettarci un colpo importante per sostituire Biglia") quindi non prendere un euro è un bagno di sangue. Per noi, per il budget che abbiamo (e che tu stesso ripeti in diversi post) senza cessioni. Per il PSG i soldi di biglia sono la mancia da dare all'autista.

De Vrij decida lui.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #548 il: 27 Giu 2017, 22:06 »
Infatti sarebbe una situazione difficile, ma non un bagno di sangue, trovo esagerata l'espressione, come trovo esagerato tutto quello che sto leggendo in giro in questo momento. Ma è una mia opinione.

Vedrai che Biglia andrà via se andrà via alle cifre della Lazio, come fu per Hernanes e per Candreva.

Keita non si accorda con nessuno a gennaio, andrà via ad una cifra non pienamente soddisfacente ma non più bassa di quella che avresri fatto lo scorso anno. Era da qui che erano partite le mie riflessioni.

Dv vediamo.

Offline JSV23

*
18728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #549 il: 27 Giu 2017, 22:09 »
Infatti sarebbe una situazione difficile, ma non un bagno di sangue, trovo esagerata l'espressione, come trovo esagerato tutto quello che sto leggendo in giro in questo momento. Ma è una mia opinione.

Vedrai che Biglia andrà via se andrà via alle cifre della Lazio, come fu per Hernanes e per Candreva.

Keita non si accorda con nessuno a gennaio, andrà via ad una cifra non pienamente soddisfacente ma non più bassa di quella che avresri fatto lo scorso anno. Era da qui che erano partite le mie riflessioni.

Dv vediamo.
E vabbe, come sempre speriamo bene...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #550 il: 27 Giu 2017, 22:13 »
E vabbe, come sempre speriamo bene...
Se va male e svendiamo Biglia e vendiamo Keita ad una cifra più bassa di quella che avremmo ottenuto 1 anno fa o se va ancora peggio potrai tranquillamente percularmi, per sfogarti :beer:

Offline JSV23

*
18728
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #551 il: 27 Giu 2017, 22:15 »
Se va male e svendiamo Biglia e vendiamo Keita ad una cifra più bassa di quella che avremmo ottenuto 1 anno fa o se va ancora peggio potrai tranquillamente percularmi, per sfogarti :beer:
Assolutamente, non mi permetterei mai :beer:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #552 il: 27 Giu 2017, 22:15 »
Comunque tornando all'articolo su DV mi sembra che ci sia un certo miglioramento. Per essere un pezzo che ha come fonte le "rivelazioni fatte ad alcuni tifosi in vacanza in Indonesia" non c'è male

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #553 il: 27 Giu 2017, 22:25 »
Queste situazioni sono l'onda lunga del peccato originale di lotito. L'estate 2015. Avevamo vari assegni circolari in mano grazie ad un'annata pazzesca e la possibilita di qualificarci per la CL. Avevo creduto che potessimo diventare quello che oggi e' il napoli. Quell'estate potevamo fare cio' che volevamo. Con un paio di cessioni serenamente ci facevamo 70 milioni. E invece si e' deciso di non fare nulla. Poi anno dopo stagione terribile, tutti svalutati, quindi nessuna cessione e nessun rinnovo, e ora stiamo cosi'.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #554 il: 27 Giu 2017, 22:28 »
Si sì come no, mi ricordo che tutti volevano la cessione di DV e FA.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #555 il: 27 Giu 2017, 22:32 »
Si sì come no, mi ricordo che tutti volevano la cessione di DV e FA.

Non mi ricordo mai, scusami. Bisogna seguire i tifosi o no? Aiutami

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #556 il: 27 Giu 2017, 22:41 »
Non mi ricordo mai, scusami. Bisogna seguire i tifosi o no? Aiutami

Non ho capito il senso profondo della domanda ma no, tendenzialmente i tifosi non vanno "seguiti".
Embè?

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #557 il: 27 Giu 2017, 23:23 »
È meglio prendere delle pippe e mezzi giocatori così una società certi problemi non ce li ha mai.
Keita, che ha appena iniziato a dimostrare qualcosa di positivo, ha rifiutato il Milan che l'ha valutato 30 cucuzze e che gli riconosceva un ingaggio top, mica il Sassuolo o il Bologna.
Sta semplicemente facendo lo stereonzo.
Non deve passare e, se insiste, deve avere tutti i tifosi contro.
Biglia invece l'accordo col Milan già ce l'ha ma il Milan, che ha già speso a rottaa di collo a destra e a manca, ora tira sul prezzo. 
Bene fa Lotito a resistere.
Primo perché lo stai per dare ad una diretta concorrente per la prossima qualificazione Champions e questo c'ha un prezzo, secondo perché in quel ruolo c'hanno un buco vero. Come fanno i giocatori e le altre squadre ognuno è giusto che si guardi i cazzi suoi e Biglia per meno di una ventina non deve andare ad una diretta concorrente.
Se non gli stanno bene le condizioni della Lazio, il Milan andasse a cercare qualche altro giocatore da qualche altra parte.
Biglia se ne farà una ragione, magari andrà in Inghilterra e non ad una diretta concorrente.
Se rimane qua senza rinnovare, farà la riserva a qualche altro titolare, magari meno forte di lui ma non si può e non si deve permettere di mettere la Lazio sotto scacco in una situazione del genere e dopo quello che ha fatto la società per convincerlo a rimanere.
DeVrji può fare quello che vuole, tranne i ricatti ma non mi pare il caso.
L'ansia dei tifosi da calciomercato non coincide con gli interessi della Lazio.
Chi vuole i nostri big, sganci l'adeguata pecunia. Non mi pare che siano offerte fuori dal mondo.
Secondo me, comunque, la questione Biglia si risolvera' a breve (soldi e contropartita tecnica).
Keita non lo so ma francamente ha strarotto il caz.zo.
Sarà pure un bel talento ma ha stuccato i cabbasisi anzi che no.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #558 il: 28 Giu 2017, 02:27 »
Su DV non penso possano esserci dubbi, scorretto all'inverosimile a non accettare il rinnovo. Ingrato e anche decisamente deludente come uomo, visto il supporto fornito dalla società.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #559 il: 28 Giu 2017, 05:56 »
Soprattutto accanna di farti le foto coi tifosi e le maglie dei Lazio club Asiatici.
Se l'intenzione é andartene, dillo e ciccia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod