Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dario

*****
1292
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 05 Set 2017, 13:41 »
bonucci è più forte.
il problema è gente come david luiz, rudiger o stones
Bonucci è più forte adesso.
All'età di De Vrij, non credo.
Vedremo De Vrij all'età di Bonucci.
Consideriamo anche che De Vrij gioca in un campionato estero e che, per esempio, può avere difficoltà linguistiche che gli impediscono di guidare la difesa o di essere leader come lo è - oggettivamente - Bonucci.
Penso che il vero dilemma sia sulle sue condizioni fisiche.

Online vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 05 Set 2017, 13:49 »
all'età di DV (25 anni), era già titolare della juve  per il secondo anno consecutivo. juve che sarebbe diventata bicampione d'Italia.
poi ao pare che ho detto che DV è una pippa.  :pp
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 05 Set 2017, 13:55 »
all'età di DV (25 anni), era già titolare della juve  per il secondo anno consecutivo. juve che sarebbe diventata bicampione d'Italia.
poi ao pare che ho detto che DV è una pippa.  :pp

Tanto per romperti l'anima,  :beer:, ti ricordo che Bonucci si è consacrato nel tempo con la difesa a 3. Ai suoi inizi, nei 4, faceva ridere e ha commesso innumerevoli e indimenticabili cappelle (chiedere ai rubentini per credere). Inoltre, sempre per la precisione, quello forte (nel Bari) era Ranocchia e, all'inizio, un po' tutti gli appassionati ne erano convinti.
Da ultimo, ciao Vaz, è sempre un piacere tritarti il caz!!! Così t'enzegni!! :^^ :^^ :^^ :^^

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 05 Set 2017, 14:07 »
Tanto per romperti l'anima,  :beer:, ti ricordo che Bonucci si è consacrato nel tempo con la difesa a 3. Ai suoi inizi, nei 4, faceva ridere e ha commesso innumerevoli e indimenticabili cappelle (chiedere ai rubentini per credere). Inoltre, sempre per la precisione, quello forte (nel Bari) era Ranocchia e, all'inizio, un po' tutti gli appassionati ne erano convinti.
Da ultimo, ciao Vaz, è sempre un piacere tritarti il caz!!! Così t'enzegni!! :^^ :^^ :^^ :^^
Ti dirò che tutte le volte che ho visto quella squadra giocare ho avuto la netta impressione che quello forte fosse Masiello.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 05 Set 2017, 14:10 »
Ti dirò che tutte le volte che ho visto quella squadra giocare ho avuto la netta impressione che quello forte fosse Masiello.

a me ancora me piace Masiello
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 05 Set 2017, 14:29 »
sempre OT su bonucci: mio fratello è juventino. quando vedevo qualche partita a quei tempi, prima di Conte, ricordo bene quanto la coppia di centrali mi sembrasse l'emblema della tristezza in cui versava quella squadra.

Online vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 05 Set 2017, 14:47 »
vabbè,  :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 05 Set 2017, 16:48 »
vabbè,  :beer:

ahahahahahaha, t'abbiamo fatto un cul.o così!!! 8) 8) 8) 8)

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 05 Set 2017, 16:57 »
a me ancora me piace Masiello
D'accordissimo..... spesso sottovalutato.... sarebbe stato un bell'acquisto comunque meglio dei nomi che sono girati!

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 05 Set 2017, 17:03 »
Ritengo che DV sia destinato a partire e un suo eventuale rinnovo sarebbe un bella dimostrazione di riconoscenza e correttezza...... ma lo vedo improbabile almeno con le clausole di cui leggo..... 
   
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 05 Set 2017, 17:08 »
Una clausola di 30 milioni é solo apparentemente bassa.
Poche squadre in Europa possono permettersi di tirare fuori 30 milioni sull'unghia.
In Italia, probabilmente, solo la Juventus. E manco lo so....

Offline Nico

*****
1135
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 05 Set 2017, 17:27 »
Una clausola di 30 milioni é solo apparentemente bassa.
Poche squadre in Europa possono permettersi di tirare fuori 30 milioni sull'unghia.
In Italia, probabilmente, solo la Juventus. E manco lo so....
Ma infatti non lo è affatto.... DV teoricamente ne vale decisamente di più.... ma è evidente che una clausola più accessibile lascia al giocatore maggiori margini per gli accordi con l'eventuale squadra acquirente.....
Secondo me è uno dei migliori centrali d'Europa e sarei felicissimo se rimanesse costruendoci intorno anche la Lazio di domani, ma ritengo che abbia progetti diversi e considerato il contratto in scadenza anche farci una ventina di milioni sarebbe un risultatone.....

Offline nfario

*
1229
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 05 Set 2017, 18:11 »
bonucci è più forte.
il problema è gente come david luiz, rudiger o stones
Che cos'è Bonucci? Forte? Me lo dirai quest'anno, tanto alla giuve essere fischiati è un optional. ;)

Offline Cervino

*
503
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 05 Set 2017, 18:45 »
Che cos'è Bonucci? Forte? Me lo dirai quest'anno, tanto alla giuve essere fischiati è un optional. ;)

Perche' invece al Milan ... "fischia"  :)

Online vaz

*****
54625
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 05 Set 2017, 18:50 »
Ok, quindi manco bonucci. Apposto così.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 05 Set 2017, 18:55 »
A me piace da morire DV, ma Bonucci sopratutto in una difesa a tre é + forte.

Offline Splash

*****
38030
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 05 Set 2017, 19:19 »
David Luiz l'anno scorso ha fatto una grandissima stagione e Bonucci é fortissimo, non scherziamo.

Speriamo De Vrij rinnovi, ma al momento la situazione mi pare complicata, anche se leggendo le dichiarazioni di Lotito di qualche settimana fa, in cui diceva che non era cedibile, mi sa che ci sta qualche accordo tra societá e giocatore.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 10 Set 2017, 21:10 »
Due che non hanno voluto rinnovare e restare per andare a vincere e/o alzare l'asticella e/o avere garanzie tecniche e/o semplicemente per un pugno di danari in più, tornano da questo turno con quattro pappine sulla groppa.
Te invece quattro pappine le hai date e ti dovresti essere divertito un pò di più.
Ora, se è solo una questione di danari, fa un pò te.
Sennò pensaci bene, e vedi de mette sta firma, che magari se vince anche qua.

Offline Splash

*****
38030
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 10 Set 2017, 21:46 »
Sontuoso.

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 10 Set 2017, 21:50 »
Quando sta in condizione come in questo momento (ovvero tirato a lucido), la dietro, è un muro invalicabile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod