Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1000 il: 20 Dic 2017, 08:29 »
E' tutto vero , li abbiamo massacrati tutti o quasi.....ma iniziare la cancana che dici tu adesso con tutti gli obiettivi da giocare e una squadra che se li può giocare sarebbe come tagliarselo per far dispetto alla moglie. Ora non dobbiamo, resterebbe la grande delusione umana e sportiva che magari gli facciamo sentire quando , speriamo di no, non saremo più in corsa per obiettivi o quando li avermo raggiunti. Fino a quel momento nulla deve disturbare il nostro ambiente già attaccato da tutte le parti.
Se dopo sarà come si paventa sarà un'altra mrd che andrà a fnc come tanti. La società non è più mal messa da non poter comprare se non incassa da Dv, ne sono convinto.
Comunque aspettiamo con calma senza isterismi e soprattutto al fianco della nostra Lazio. Iniziando da sabato con uno stadio che trascini !!!!


È nel suo diritto non rinnovare però sono due anni che la Lazio lo vuol far prolungare e nessuno è mai stato trattenuto contro voglia. Quindi moralmente nei riguardi della società, dei compagni e dei tifosi non fa un bella cosa...

Anche SMS avrebbe potuto non prolungare lo scorso anno oppure FA

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1001 il: 20 Dic 2017, 08:33 »
alla Lazio non deve andar bene qualsiasi cifra perchè se offro un ingaggio importante la clausola rescissoria non può essere bassa
cosa succede se firmo un contratto del genere e il giocatore si infortuna ? lo pago per non giocare e lo perdo a due spicci quando rientra ?
Proprio per questo. E' probabile che la Lazio offra un rinnovo a cifre alte ma con una clausola di almeno 20/25 milioni (che è un prezzo anche basso per DV).
Però se il giocatore, tramite i suoi procuratori, vede che è difficile trovare una società che paghi tale cifra e che gli offre anche un ingaggio alto, o che comunque una clausola di quel tipo gli renderebbe difficile andare nel club o nel campionato che predilige, ovviamente non firma.

Offline Lux67

*
1534
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1002 il: 20 Dic 2017, 08:46 »
A keyta e Biglia ne abbiamo dette di tutti i colori. Alla fine faccia d'angelo é quello che nei confronti della Lazio si sta  comportando peggio di tutti.
 :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1003 il: 20 Dic 2017, 08:49 »
Per me il problema è proprio genio la certezza che DV in campo darebbe tutto, senza inconsciamente tirare indietro la gamba, in caso di partenza a parametro 0 proprio non ce la ho. E per me non ce la può avere nessuno, in un senso o nell’altro.

Per cui, con la morte nel cuore, se non rinnova si può gentilmente accomodare in panchina.

Offline kurt

*****
6764
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1004 il: 20 Dic 2017, 08:54 »
Aspetterei di rompermi la testa prima di fasciarla...
Tutte le notizie che escono sulla Lazio prima di informare, disinformano: è una strategia collaudata. Ho fiducia nella Società.
Vedremo...per fischiarlo e mandarlo dove meritano le merde c'è sempre tempo...
 
 

Offline Kobra

*
2753
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1005 il: 20 Dic 2017, 09:05 »
Uscendo dalla vicenda contrattuale - su cui coltivo ancora una speranza - a me pare che il ragazzo non stia disputando una stagione memorabile, essendo più determinante nelle aree avversarie che in quella nostra. Poi magari mi sbaglio
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1006 il: 20 Dic 2017, 09:15 »
Così va il calcio del dopo Bosman, del resto come noi abbiamo preso i vari Hoedt, Djordjevic, Di Gennaro ecc.. non mi stupirebbe se qualche pesce più grosso prelevasse De Vrij in questo modo.

Nel caso di Stefan, poi, il modo in cui è stato sempre molto "professionale" nella gestione del suo fisico, anche prima dell'infortunio, mi porta a concordare con LaziAle.

Online gianluca72

*
3944
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1007 il: 20 Dic 2017, 09:45 »
Uscendo dalla vicenda contrattuale - su cui coltivo ancora una speranza - a me pare che il ragazzo non stia disputando una stagione memorabile, essendo più determinante nelle aree avversarie che in quella nostra. Poi magari mi sbaglio
Io l’ho visto davvero bene per almeno 12 o 13 partite di quelle disputate. A me sembra ancora un marziano vicino agli altri.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1008 il: 20 Dic 2017, 09:49 »
Aspetterei di rompermi la testa prima di fasciarla...
Tutte le notizie che escono sulla Lazio prima di informare, disinformano: è una strategia collaudata. Ho fiducia nella Società.
Vedremo...per fischiarlo e mandarlo dove meritano le merde c'è sempre tempo...

Mi sembra la reazione più logica.
La scorsa estate c'era chi era disposto a scommettere la madre e il padre che Keita avrebbe rifiutato ogni destinazione per andare alla Juve.
De Vrji sta giocando bene e non sembrano esserci tensioni fra lui e la società. Se cosi fosse lo si saprebbe e, probabilmente, la stessa Lazio già lo avrebbe messo in disparte.
Aspettiamo come va a finire.
Poi giudicheremo che la sua rotula merita ancora rispetto.

Offline domenico

*
2673
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1009 il: 20 Dic 2017, 10:01 »
Se Stefan dovesse lasciarci col cerino in mano mi roderebbe parecchio il chiccherone. SE.
Mi lasciavano ben sperare le dichiarazioni di Tare qualche tempo fa e spero che possano comunque trovare un accordo quanto prima.
Che poi, fosse vera la storia della clausola di 25 milioni, mi verrebbe da chiedere a Stefan a quale società ambisce, visto che un qualsiasi club di primo ordine scucirebbe per lui 30 35 milioni senza batter ciglio.
Certo, se punta a trasferirsi al pergocrema ha ragione lui, diversamente non capisco questo volersi impuntare.

Online migdan

*****
5943
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1010 il: 20 Dic 2017, 10:06 »
A me sembra ancora un marziano vicino agli altri.
Concordo. Come accadeva con Nesta ai tempi, vicino a lui tutti sembrano grandi difensori.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1011 il: 20 Dic 2017, 10:08 »
Canizza mediatica probabilmente nata dal procuratore del ragazzo, che finora sta disputando una stagione eccellente. Aspetterei per gli insulti, fidiamoci della società.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1012 il: 20 Dic 2017, 10:30 »
Per me non  rinnoverà, mi sembra chiaro, non aspettiamoci miracoli.

Quindi, dal 1° gennaio lo manderei in tribuna, sostituendolo con uno tra Caceres, Luis Felipe o Bastos.

Per le maledizioni attendo ancora una decina di giorni. :asrm
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1013 il: 20 Dic 2017, 10:43 »
Non diamoci le solite martellate sulle palle, tipico del tifoso laziale.
E se non dovesse rinnovare giocherà, ci porterà in Champions e poi andrà via.
E' già accaduto in altre gloriose società e non hanno messo i giocatori in panchina

Offline domenico

*
2673
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1014 il: 20 Dic 2017, 10:44 »
Ma perchè? Negli altri Paesi fanno giocare i calciatori in scadenza fino all'ultimo giorno di contratto, poi arrivederci e grazie.
Non facendolo giocare ci rimetteremmo due volte. Poi vabbè, se dovesse dimostrarsi svogliato o distratto in allenamento e partita, uno prenderebbe i suoi provvedimenti, ma l'esclusione a priori proprio non la capisco.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1015 il: 20 Dic 2017, 10:56 »
Ma facesse un po' il cazzo che je pare.

Esiste solo la Lazio e sono convinto che la dirigenza (...) farà il bene della Società.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1016 il: 20 Dic 2017, 11:12 »
Eh ma se non rinnova adesso o lo vendi a gennaio o rischi seriamente di perderlo a zero a giugno.
Anche se lo vendi a gennaio con il contratto in scadenza da li a sei mesi non ci fai molto, gia' il mercato di gennaio in genere e' fiacco e grossi movimenti non ci sono, insomma vendendolo a gennaio forse fai un cifra tra i 5 e i 10 milioni, ma proprio che ti vada bene.
Alla fine ti chiedi se ne vale la pena o se sia meglio tenerlo fino a fine anno perderlo a zero e puntare ad entrare in Champions, che sia via campionato o via EL.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1017 il: 20 Dic 2017, 14:38 »
Che poi, fosse vera la storia della clausola di 25 milioni, mi verrebbe da chiedere a Stefan a quale società ambisce, visto che un qualsiasi club di primo ordine scucirebbe per lui 30 35 milioni senza batter ciglio.
Certo, se punta a trasferirsi al pergocrema ha ragione lui, diversamente non capisco questo volersi impuntare.

Questi sono i comportamenti tipici di società come Inter, Milan o Juve, di certo dietro di lui non ci sono Chelsea o Barcellona.

Andrà a giugno a parametro zero ad una delle strisciate, ormai mi sembra abbastanza chiaro.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1018 il: 20 Dic 2017, 19:11 »
se non rinnova arrivederci e grazie, sono abbastanza fiducioso che cmq fino a giugno fara' il suo onestamente...se poi dovesse " andare a vincere " in una delle strisciate milanesi....beh ci faremo delle belle risate sopra come per gli altri che  lo hanno preceduto....io con Tare sto come  un pisello nel suo baccello....tranquillo e sereno..va via DV ne arrivera' un altro forte altrettanto... ;)

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1019 il: 20 Dic 2017, 19:13 »
Così va il calcio del dopo Bosman, del resto come noi abbiamo preso i vari Hoedt, Djordjevic, Di Gennaro ecc.. non mi stupirebbe se qualche pesce più grosso prelevasse De Vrij in questo modo.

Nel caso di Stefan, poi, il modo in cui è stato sempre molto "professionale" nella gestione del suo fisico, anche prima dell'infortunio, mi porta a concordare con LaziAle.
Eh no, non funziona cosi'.
Si offende e si augura addirittura la morte a chi ti dice che l'anno successivo vuole andare via, portandoti fra l'altro la squadra ed i soldoni (Hernanes, Candreva, Keita, Biglia) e se invece una testa di c.... con la faccia da bravo bambino ti prende per il culo per due anni (inserendo nel frattempo qualche foto strappa-lacrima da laziale vero nel suo profilo facebook o scrivendo qualche improbabile "Forza Lazio") dobbiamo arrenderci alla sentenza Bosman perche' funziona cosi'.
Hoedt, Djordjevic, Di Gennaro li hai presi a zero perche' non avevano comunque mercato.
A De Vrij gli e' stata fatta fra l'altro una proposta molto sbilanciata a suo vantaggio (2,5 milioni l'anno e clausola ridicola a 27 milioni) e questo la rifiuta.
La verita' e' che che quei 27 milioni (che una squadra offrirebbe senza problemi per prenderlo) se li vuole prenderle lui ed i suoi procuratori.
A De Vrij non costerebbe niente firmare un "finto" rinnovo di 2 anni alle condizioni suddette, se vuole andare via e' giusto che vada, ma lasciare la Lazio con un pugno di mosche e' da merde vere.
Santa cartilagine, pensaci tu!!

 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod