Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1180 il: 29 Dic 2017, 18:47 »
prendere a calci il pallone è un mestiere.
dv andando via con il cartellino in mano può facilmente raddoppiare se non triplicare il suo stipendio per 5 anni, i probabili 5 anni di picco della breve carriera lavorativa di un calciatore.
si parla di 20mln di euro.
io per il doppio o il triplo dello stipendio andrei via da Roma per lavorare a Milano, voi no?
le dichiarazioni sono di voler andare a vincere, ma è marketing, perchè il calcio ci viene venduto ancora come sport e passione, ma è un prodotto che genera un'indotto: chi non vuol capirlo continui a cantare a milano c'avete la nebbia... no c'hanno i milioni.

Sembra che i rubinetti siano chiusi, come hanno dichiarato all'Inter.
Più che avere i milioni, hanno le mani bucate, a differenza nostra...

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1181 il: 29 Dic 2017, 18:55 »
Hernanes è schifato ma ha 5 milioni in più.
Candreva non sa crossare ma ha 5 milioni in più.
Biglia fa i passaggi corti ma ha 3 milioni in più.
Hoedt fa macelli ma ma ha 5 milioni in più.
Keita non è titolare ma ha 12 milioni in più.
Onazi gioca in Turchia ma ha 4 milioni in più.
Cavanda sta al Liegi ma ha 4 milioni in più.

I milioni possono essere qualcuno in più o in meno ma la sostanza non cambia...
"I soldi fanno la differenza"

I primi 5 sono stati venduti anche bene, e la Lazio vince anche senza di loro. Poi quello che fanno a me interessa relativamente.

Offline turco

*****
3001
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1182 il: 29 Dic 2017, 18:59 »
I primi 5 sono stati venduti anche bene, e la Lazio vince anche senza di loro. Poi quello che fanno a me interessa relativamente.

Era solo per dire che quasi tutti i calciatori scelgono di andare dove li pagano di più...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1183 il: 29 Dic 2017, 19:05 »
prendere a calci il pallone è un mestiere.
dv andando via con il cartellino in mano può facilmente raddoppiare se non triplicare il suo stipendio per 5 anni, i probabili 5 anni di picco della breve carriera lavorativa di un calciatore.
si parla di 20mln di euro.
io per il doppio o il triplo dello stipendio andrei via da Roma per lavorare a Milano, voi no?
le dichiarazioni sono di voler andare a vincere, ma è marketing, perchè il calcio ci viene venduto ancora come sport e passione, ma è un prodotto che genera un'indotto: chi non vuol capirlo continui a cantare a milano c'avete la nebbia... no c'hanno i milioni.
ok si dica questo allora e non la scusa "se ne va per vincere" o "se ne va per ambizioni".
a me sta sul caxxo qualsiasi cosa delegittimi ingiustamente la Lazio.
sentir dire "se ne va all'Inter a 0 per ambizioni" me fa ride.
che vada via per soldi affari suoi,se dovesse accadere je serviranno per curasse tibia e perone che partono appena mette la maglia nuova.
Hernanes è schifato ma ha 5 milioni in più.
Candreva non sa crossare ma ha 5 milioni in più.
Biglia fa i passaggi corti ma ha 3 milioni in più.
Hoedt fa macelli ma ma ha 5 milioni in più.
Keita non è titolare ma ha 12 milioni in più.
Onazi gioca in Turchia ma ha 4 milioni in più.
Cavanda sta al Liegi ma ha 4 milioni in più.

I milioni possono essere qualcuno in più o in meno ma la sostanza non cambia...
"I soldi fanno la differenza"

io,persona economicamente normale tendente al bene posso fare questo ragionamento.
se sei un calciatore di serie A in un top team già sei ricco,non baratterei mai la soddisfazione della mia carriera solo per essere PIU' ricco.
hernanes,che hai citato,da noi prendeva 2 mln l'anno (con proposta per rinnovare ed arrivare a 2,5 più bonus mi pare) non certo la fame poverino.
ora,meglio la Lazio dove eri amato,rispettato ecc o andartene alla juve per 2 spicci in più ed essere schifato?
e a differenza degli altri citati almeno lui qualche trofeo l'ha visto alzare dai compagni!
un candreva manco quello!
poi benissimo che se ne siano andati,li avemo piazzati magistralmente per il loro valore e contentissimo cosi  :=))

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1184 il: 29 Dic 2017, 19:37 »
Secondo me 500k o 1 mio in più l'anno sono tantissimi anche per uno ricco.
Poi se uno vuole andare via che se ne vada basta che porta i soldi e ciao.
Esiste solo la Lazio.

Offline marco87

*
13869
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1185 il: 29 Dic 2017, 19:44 »
non sono molto d'accordo sul  fatto che l Inter abbia tanti ml.
secondo me e da quello che leggo sui giornali sono pieni di debiti,un po' come la roma e anzi mi domando come facciano a spendere tutti quei ml ogni anno senza peggiorare il debito che hanno.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1186 il: 29 Dic 2017, 20:17 »
Hernanes è schifato ma ha 5 milioni in più.
Candreva non sa crossare ma ha 5 milioni in più.
Biglia fa i passaggi corti ma ha 3 milioni in più.
Hoedt fa macelli ma ma ha 5 milioni in più.
Keita non è titolare ma ha 12 milioni in più.
Onazi gioca in Turchia ma ha 4 milioni in più.
Cavanda sta al Liegi ma ha 4 milioni in più.

I milioni possono essere qualcuno in più o in meno ma la sostanza non cambia...
"I soldi fanno la differenza"
I soldi fanno la differenza fino a un certo punto secondo me. Svestendo un attimo i panni del tifoso, se fossi un ottimo giocatore della Lazio ATTUALE e mi venisse offerto dalla società un contratto da 2,5 milioni, al netto di un'offerta di un'altra squadra (escluse le top) da 3 milioni, io rimarrei alla Lazio per i seguenti motivi:
- la Lazio, al contrario di altri, ha dimostrato una crescita costante negli anni e ha vinto qualche trofeo
- al momento sono ancora giovane, se ci fosse l'occasione di andare in una top VERA, avrei comunque il tempo di andarci (sto semplificando, ma se diventassi davvero forte alla Lazio, non ci sarebbero sicuramente problemi a far pagare il mio cartellino 60 milioni di euro da un Barcellona o Real)
- arrivato ai 30 potrei sempre andarmene negli emirati o in cina a tirare su "quattro spicci in più"
- quando avrò 70 anni, pensate avrei nostalgia nel guardare il conto in banca o la bacheca vuota? A me personalmente interessano molto di più i successi che i soldi (entro certo limiti ovviamente  :beer: ).
Un esempio è Robben che qualche tempo fa disse "Sto attraversando un grande momento qui nel Bayern e gioco in uno dei migliori club del mondo. Alla mia età non saprei dove andare, e un trasferimento in Cina sarebbe qualcosa di completamente diverso: soprattutto vorrebbe dire rendersi conto che la mia carriera è finita. Io invece voglio continuare a giocare ad alti livelli per il maggior lasso di tempo possibile".
In conclusione, per me, se giochi a calcio solo per i soldi ti auguro tutti i milioni del mondo, ma allo stesso tempo di essere dimenticato per non aver mai vinto un cazzo.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1187 il: 29 Dic 2017, 21:33 »
Se vuoi successi e soldi sicuri devi andare nel:
Real, barca,Bayern che qualcosa vincono quasi  sempre..

In seconda battuta: city, mu, psg, Chelsea... Nelle quali hai buone probabilità di vincere qualcosa guadagnando molto.

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1188 il: 29 Dic 2017, 21:47 »
Era solo per dire che quasi tutti i calciatori scelgono di andare dove li pagano di più...

Non sempre. J. Zanetti e Marchisio sono l'esatto opposto, e Marchisio ha perso anche il posto da titolare. Senza parlare dei vari Maldini, del Piero e, ahimè, le due buste di piscio totty e ddr.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1189 il: 29 Dic 2017, 21:49 »
Non sempre. J. Zanetti e Marchisio sono l'esatto opposto, e Marchisio ha perso anche il posto da titolare. Senza parlare dei vari Maldini, del Piero e, ahimè, le due buste di piscio totty e ddr.
Cioè?

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1190 il: 29 Dic 2017, 21:55 »
Gente che ha rinunciato a prendere più soldi per restare nelle squadre dove sono cresciuti.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1191 il: 29 Dic 2017, 21:59 »
Gente che ha rinunciato a prendere più soldi per restare nelle squadre dove sono cresciuti.
Dubbi.
Molti sono rimasti nell'unico posto dove potevano prendere tsnti soldi per moltissimi anni, alcuni hanno strappato anche contratti da dirigenti, ammucchia.
Poi qualcuno tra i nomi che hai fatto potrebbe essere una eccezione, questo sì, ma perché guadagnava già parecchio in squadre vincenti, e magari per comodità ha preferito non andare all'estero e cambiare abitudini.

Offline Bambino

*
5103
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1192 il: 29 Dic 2017, 22:26 »
Non sempre. J. Zanetti e Marchisio sono l'esatto opposto, e Marchisio ha perso anche il posto da titolare. Senza parlare dei vari Maldini, del Piero e, ahimè, le due buste di piscio totty e ddr.

le buste de piscio le lascerei stare, soprattutto non le accosterei ai Maldini e ai Del Piero etc.
totti, forte delle offerte di altre squadre, ha "ricattato" la roma ed è arrivato a guadagnare 12 miliardi, più tutti gli impicci che fa e ha fatto con il comune/mafia capitale, senza contare che in questa città gli fanno fare il caxxo che gli pare.
de rossi, anche lui in qualche modo legato a carminati e quindi mafia capitale, prima del passaggio di higuain alla juve era il giocatore più pagato della serie a, senza motivo, visto che non è più un giocatore da anni e soprattutto non ha vinto mai un caxxo..
insomma, in periodi diversi tutti e due sono stati i giocatori più pagati in serie a, altrimenti da mo che se ne erano andati..
tutto questo grazie all'aiuto di un popolo di decerebrati...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1193 il: 29 Dic 2017, 22:28 »
Se vuoi successi e soldi sicuri devi andare nel:
Real, barca,Bayern che qualcosa vincono quasi  sempre..

In seconda battuta: city, mu, psg, Chelsea... Nelle quali hai buone probabilità di vincere qualcosa guadagnando molto.
Il succo del mio discorso è questo. Se vuoi lasciare la Lazio ATTUALE o lo fai per i soldi (e intendo davvero tanti soldi, dai 3,5 in su almeno) o lo fai per un top club (quelli veri, non le ATTUALI milanesi).

aventiniano

aventiniano

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1194 il: 29 Dic 2017, 22:58 »
Hernanes è schifato ma ha 5 milioni in più.
Candreva non sa crossare ma ha 5 milioni in più.
Biglia fa i passaggi corti ma ha 3 milioni in più.
Hoedt fa macelli ma ma ha 5 milioni in più.
Keita non è titolare ma ha 12 milioni in più.
Onazi gioca in Turchia ma ha 4 milioni in più.
Cavanda sta al Liegi ma ha 4 milioni in più.

I milioni possono essere qualcuno in più o in meno ma la sostanza non cambia...
"I soldi fanno la differenza"

Ahimè, "le opinioni sono rispettabili ma i fatti sono sacri".
E questi sono fatti.
Del resto, come diceva un altro netter (RohanK.), breve è la carriera di un calciatore nel calcio moderno*: per cui, non diversamente -che so- di una Velina, ha pochi anni per far fruttare al meglio il suo talento (quello della velina indovinate qual è), e saranno principalmente i soldi, a parità di blasone, a orientarne le scelte.

* unica eccezione (Dio mi perdoni la bestemmia) è stato Titty, campionissimo sino agli 'anta e impoveritosi pur di far grande il roma (seee)
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1195 il: 29 Dic 2017, 23:28 »
Ah titty .

Dai 18 ai 35 ha guadagnato poco  8). Alla pari di tanti .

Dai 35 ai 40 pochissimo  :pp. Fatemi un nome , uno solo pls .

E' rimasto a Roma per amore .

E adesso dichiara che i soldi non sono tutto

Fra un Laziale che dichiara che NON capisce DV ed un merdoso che capisce il boro , vorrei che qualcuno mi spiegasse la differenza .

E' solo una questione di tifo . Per noi . Per loro NO . Titti e NON .

Offline marco87

*
13869
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1196 il: 29 Dic 2017, 23:50 »
io non capisco perché dite che Titty sia rimasto alla roma per amore e non per soldi.
ha guadagnato per tantissimi anni 5 ml netti a stagione che sono tanti e gravosi per una società come la roma che non è il real che può permettersi certi stipendi.
non è un esempio da seguire, altroché amore, è rimasto alla roma per soldi dato che ne ha guadagnato tantissimi gravando sulle spalle di quella società piena di debiti e con questo mi sono sempre chiesto come faccia a fare mercato ancora. :)
e lo stesso De Rossi che percepisce tantissimo in relazione al suo valore come giocatore, non sono esempi da seguire né da imitare altro che campioni che restano perché legati alla propria squadra e città.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1197 il: 30 Dic 2017, 00:30 »
io non capisco perché dite che Titty sia rimasto alla roma per amore e non per soldi.
ha guadagnato per tantissimi anni 5 ml netti a stagione che sono tanti e gravosi per una società come la roma che non è il real che può permettersi certi stipendi.
non è un esempio da seguire, altroché amore, è rimasto alla roma per soldi dato che ne ha guadagnato tantissimi gravando sulle spalle di quella società piena di debiti e con questo mi sono sempre chiesto come faccia a fare mercato ancora. :)
e lo stesso De Rossi che percepisce tantissimo in relazione al suo valore come giocatore, non sono esempi da seguire né da imitare altro che campioni che restano perché legati alla propria squadra e città.
92 minuti di applausi per Marco  :clap:

Online tommasino

*****
20752
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1198 il: 30 Dic 2017, 07:26 »
Ormai siamo agli sgoggioli; non è più possibile fargli firmare un rinnovo con una clausola bassa (anche 15 mil.)? In questo modo se va tutto bene ed a fine stagione siamo in CL rimane, se la lotta contro le forze del male ci vede sconfitti se ne va a fare la CL e porta 15 mil. (che sono più di 0) e con quelli Tare ci porta un difensore coi contro[...].
Non avrà mica paura, in un mercato dove van djik vale 85 mil, di non trovare un top club che sborsi una quindicina di mil.?!

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1199 il: 30 Dic 2017, 08:36 »
io non capisco perché dite che Titty sia rimasto alla roma per amore e non per soldi.
ha guadagnato per tantissimi anni 5 ml netti a stagione che sono tanti e gravosi per una società come la roma che non è il real che può permettersi certi stipendi.
non è un esempio da seguire, altroché amore, è rimasto alla roma per soldi dato che ne ha guadagnato tantissimi gravando sulle spalle di quella società piena di debiti e con questo mi sono sempre chiesto come faccia a fare mercato ancora. :)
e lo stesso De Rossi che percepisce tantissimo in relazione al suo valore come giocatore, non sono esempi da seguire né da imitare altro che campioni che restano perché legati alla propria squadra e città.

Va bene, togliamo di mezzo questi due, ma gli altri  che ho citato ?
A me il comportamento di DV ricorda molto da vicino quello di Stam, illo tempore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod