Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1620 il: 12 Gen 2018, 23:27 »
Io invece inviterei a non farla troppo semplice per la sostituzione.
Se va via non muore nessuno certo ma io non capisco il senso di dire che Tare con quei soldi ci prende Beckenbauer o che Tare con quei soldi ci prende 2 DeVrij più giovani etc etc...intanto però con quei soldi o quasi c'ha preso Bastos e Wallace che non mi pare siano proprio la stessa cosa...

DeVrij è un campione, fa la differenza e la fa fare a quelli che gli giocano affianco. Insomma è se resta che facciamo un colpaccio e speriamo che sia vera la notizia di oggi. Per come si è messa anche con clausola a 20 mi sta bene.
Bastos 6 mio e Wallace 8.
14 mio per 2 giocatori.
Tu digli di metterli su un nome, secondo me è diverso. E figuriamoci 20.
Poi boh mi pare abbia dimostrato di trovarli i giocatori, lo stesso DV pagato 7.5 è arrivato e ha subito giocato bene. Prima di loro con 2 noccioline avevamo Biava e Dias che proprio scarsi non erano.

Comunque speriamo rimanga per molto tempo così non dobbiamo sostituirlo.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1621 il: 12 Gen 2018, 23:31 »
Io invece inviterei a non farla troppo semplice per la sostituzione.
Se va via non muore nessuno certo ma io non capisco il senso di dire che Tare con quei soldi ci prende Beckenbauer o che Tare con quei soldi ci prende 2 DeVrij più giovani etc etc...intanto però con quei soldi o quasi c'ha preso Bastos e Wallace che non mi pare siano proprio la stessa cosa...

DeVrij è un campione, fa la differenza e la fa fare a quelli che gli giocano affianco. Insomma è se resta che facciamo un colpaccio e speriamo che sia vera la notizia di oggi. Per come si è messa anche con clausola a 20 mi sta bene.
Ma certo, DV è fortissimo. E' difficile trovare un sostituto forte come lui (nemmeno so se ce ne sono).
Però sicuramente Tare saprà mettere a frutto l'incasso magari rinforzando anche altri reparti in maniera da rinforzare comunque la squadra.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1622 il: 12 Gen 2018, 23:39 »
Comunque De Vrij sarà pure fortissimo (e io sono d'accordo), eppure se vai a vedere i gol subiti dalle prime 5 in classifica noi abbiamo subito 10 gol in più rispetto a tutte le altre (mica voglio dare tutte le colpe a De Vrij, anzi... Qualche colpa però ce l'avrà anche lui). Mi pare la stessa situazione della scorsa estate quando sembrava impossibile trovare uno al livello di Biglia dopo che fu venduto al Milan, eppure...
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1623 il: 12 Gen 2018, 23:54 »
Bastos 6 mio e Wallace 8.
14 mio per 2 giocatori.
Tu digli di metterli su un nome, secondo me è diverso. E figuriamoci 20.
Poi boh mi pare abbia dimostrato di trovarli i giocatori, lo stesso DV pagato 7.5 è arrivato e ha subito giocato bene. Prima di loro con 2 noccioline avevamo Biava e Dias che proprio scarsi non erano.

Comunque speriamo rimanga per molto tempo così non dobbiamo sostituirlo.
Ma si certo che ha dimostrato (OT: Biava e Dias dici? Ti ricordi quando ti dicevo che mi sarei accontentato se Bastos e Wallace si fossero dimostrati almeno come Biava e Dias? Beh, io ad oggi mi prenderei ancora i due vecchietti..  :=)) EOT).
Però io dico che non è così semplice trovare il campione pur mettendone 20 tutti attaccati su un solo giocatore (a parte che fin'ora, purtroppo aggiungerei io, non mi sembra la politica della Lazio).
Azzeccare quello giusto non dipende solo dai soldi ma da tanti altri fattori (anche un po' di fortuna).
Certo non moriremo tutti se se ne va ma insomma, io sarei felicissimo se rimanesse Stefan.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1624 il: 12 Gen 2018, 23:56 »
Di Marzio (che di solito ci prende) dice che c'è ottimismo per il rinnovo, l'unica cosa è che De Vrij vuole la clausola rescissoria a 25 milioni, mentre la Lazio la vorrebbe un po' più alta.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1625 il: 13 Gen 2018, 00:18 »
La cosa più importante è che rimanga fino a giugno perché le opportunità della Lazio di andare in Champions passano anche per la presenza nell'11 titolare di questo ottimo difensore.
Il più forte che abbiamo.
Se dovessimo riuscire a strappare la qualificazione Champions sarebbe tutto un altro paio di maniche avendo almeno una 40ina di milioni in saccoccia in più.
A maggior ragione se rimane con una clausola, anche se fosse solo di 20 milioni.
In quel caso dispiacerebbe la partenza, ma c'avresti 60 pippardoni a disposizione per provare a consolarti...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1626 il: 13 Gen 2018, 00:24 »
Dicheno risposta positiva sul rinnovo lunedì.
Daje

Offline charlie

*
9664
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1627 il: 13 Gen 2018, 00:35 »
A me pare abbastanza evidente come agisce la società: difficile immaginare che si rimpiazzerà DV con un acquisto da 20 mln.
Se ne spenderanno 7/8 come al solito, sperando nell'intuito di Tare.

Offline domenico

*
2673
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1628 il: 13 Gen 2018, 02:07 »


Ps
Parlando di Caceres diceva che a Ottobre è stato cercato da altre squadre top in Italia che hanno bussato al Chievo. In molti hanno visto che il ragazzo si sta impegnando e che in queste condizioni è titolare in squadre di vertice. Speriamo bene.
E ci credo che al chievo rispondevano picche, Caceres stava all'hellas :=))

Offline simcar

*****
9105
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1629 il: 13 Gen 2018, 08:45 »
Comunque De Vrij sarà pure fortissimo (e io sono d'accordo), eppure se vai a vedere i gol subiti dalle prime 5 in classifica noi abbiamo subito 10 gol in più rispetto a tutte le altre (mica voglio dare tutte le colpe a De Vrij, anzi... Qualche colpa però ce l'avrà anche lui). Mi pare la stessa situazione della scorsa estate quando sembrava impossibile trovare uno al livello di Biglia dopo che fu venduto al Milan, eppure...
sono in linea di principio d'accordo con te. Se De Vrij resta è meglio per tutti, se parte mi fido di Tare. Un piccolo appunto ai tuoi dati sui 10 gol presi in più (non ho controllato ma mi fido di te), 4 li abbiamo presi con il Napoli appena lui era uscito, anche se dobbiamo dire che a quel punto  mancava tutta la difesa titolare.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1630 il: 13 Gen 2018, 09:05 »
Io aspetto l'ufficialità, troppe volte è stato detto e scritto tutto ed il contrario di tutto.

Offline Giako77

*
7601
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1631 il: 13 Gen 2018, 10:26 »
Sul corriere di trigoria (letto rigorosamente al bar!) danno la firma per lunedì: 22-25mlm di clausola e 2.5 + bonus al giocatore, 3 anni di contratto

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1632 il: 13 Gen 2018, 10:34 »
Sul corriere di trigoria (letto rigorosamente al bar!) danno la firma per lunedì: 22-25mlm di clausola e 2.5 + bonus al giocatore, 3 anni di contratto
Sarebbe spettacolare. Aspettiamo lunedì e vediamo se è vero.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1633 il: 13 Gen 2018, 10:35 »
Magari fosse. Vinceremmo tutti.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1634 il: 13 Gen 2018, 10:39 »
Comunque De Vrij sarà pure fortissimo (e io sono d'accordo), eppure se vai a vedere i gol subiti dalle prime 5 in classifica noi abbiamo subito 10 gol in più rispetto a tutte le altre (mica voglio dare tutte le colpe a De Vrij, anzi... Qualche colpa però ce l'avrà anche lui). Mi pare la stessa situazione della scorsa estate quando sembrava impossibile trovare uno al livello di Biglia dopo che fu venduto al Milan, eppure...
La storia si ripete ogni anno.
Ricordo quando sembrava impossibile giocare senza Mauri, senza Dias, senza Biava, senza Klose ecc....
Non sara' che noi tifosi a volte siamo poco obiettivi?
Perche' pare che con De Vrij abbiamo trovato il nuovo Nesta....... Boh.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1635 il: 13 Gen 2018, 10:42 »
Sul corriere di trigoria (letto rigorosamente al bar!) danno la firma per lunedì: 22-25mlm di clausola e 2.5 + bonus al giocatore, 3 anni di contratto

magari. e mi hai fatto risparmiare anche il caffe' al bar!!!

Offline Palo

*****
13856
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1636 il: 13 Gen 2018, 10:45 »
magari. e mi hai fatto risparmiare anche il caffe' al bar!!!
Hai la “Nespresso” o, semplicemente, non bevi troppi caffè?
La storia si ripete ogni anno.
Ricordo quando sembrava impossibile giocare senza Mauri, senza Dias, senza Biava, senza Klose ecc....
Non sara' che noi tifosi a volte siamo poco obiettivi?
Perche' pare che con De Vrij abbiamo trovato il nuovo Nesta....... Boh.
Ci sarebbe anche il fatto che se lo si perde a zero euri, roderebbe un po’ er culo

Offline giorgio82

*
1510
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1637 il: 13 Gen 2018, 11:12 »
Sul corriere di trigoria (letto rigorosamente al bar!) danno la firma per lunedì: 22-25mlm di clausola e 2.5 + bonus al giocatore, 3 anni di contratto
Sarebbe un altro colpaccio se prolungasse, e liberebbe ulteruori risorse per un grande mercato d'estate o forde anche gennaio. Forza Devrij forza Tare fateci sognare
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1638 il: 13 Gen 2018, 11:18 »
Io aspetto l'ufficialità, troppe volte è stato detto e scritto tutto ed il contrario di tutto.

Pure io ma tutte le fonti sono concordi... questa è una grande notizia , speriamo bene :since

Offline marco87

*
13869
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1639 il: 13 Gen 2018, 11:35 »
pare che pure Tare abbia confermato il rinnovo di de vrji,sono contentissimo. :=))
è una grande notizia,con lui saremo ancora più forti, sta venendo fuori una grande Lazio dove le cose si fanno perbene e questo è merito della società.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod