Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1920 il: 05 Feb 2018, 16:17 »
LAZIO, INTRIGO DE VRIJ: ACCORDO CON UNA SQUADRA DI PREMIER LEAGUE
Il futuro di Stefan De Vrij sembra essere lontano dalla Lazio. Stando a quanto racconta Il Messaggero, il difensore della Lazio sul quale avevano messo gli occhi Juventus e Inter si sarebbe già accordato con una squadra di Premier League. Il calciatore olandese avrebbe firmato un rinnovo di contratto con la Lazio (inizialmente in scadenza a giugno) fino al 2019 con clausola da 28 milioni di euro, ma avrebbe già trovato una nuova squadra. Ad ostacolare la buona riuscita della trattativa, però, ci sarebbero le richieste dell’entourage del giocatore a Lotito per questo favore, cifre che il presidente dei biancocelesti non sarebbe disposto a pagare.

Sarò rincoglio io ma questo articolo mica lo capisco:
De Vrij avrebbefirmato il rinnovo fino al 2019 con clausola di 28milioni.
Credo successivamente De Vrij avrebbe trovato un accordo con una squadra inglese.
Quindi se non  ho capito male, a questo punto l'entourage di De Vrij vorrebbe che Lotito rinunciasse alla clausola di 28m.  Se è così quello che è scritto nell'articolo a me sembra una cavolata.
Se De Vrij ha o avrebbe firmato il rinnovo con clausola, la clausola deve essere pagata.
Quale favore dovrebbe fare Lotito? e perchè?

Online turco

*****
3005
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1921 il: 05 Feb 2018, 16:21 »
Qui se c'è uno che dovrebbe farci un favore è proprio Abbate... 8)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1922 il: 05 Feb 2018, 17:09 »
Sarò rincoglio io ma questo articolo mica lo capisco:
De Vrij avrebbefirmato il rinnovo fino al 2019 con clausola di 28milioni.
Credo successivamente De Vrij avrebbe trovato un accordo con una squadra inglese.
Quindi se non  ho capito male, a questo punto l'entourage di De Vrij vorrebbe che Lotito rinunciasse alla clausola di 28m.  Se è così quello che è scritto nell'articolo a me sembra una cavolata.
Se De Vrij ha o avrebbe firmato il rinnovo con clausola, la clausola deve essere pagata.
Quale favore dovrebbe fare Lotito? e perchè?
Vogliono una parte della clausola visto che la vedono come un regalo di riconoscenza fatto alla Lazio dal giocatore
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1923 il: 05 Feb 2018, 17:19 »
Vogliono una parte della clausola visto che la vedono come un regalo di riconoscenza fatto alla Lazio dal giocatore
Potevano accordarsi prima! Invece di 28 la firmavano da 30 con la promessa che i 2 milioni in più li davano come "buona uscita"

Battute a parte, qualcosa sotto c'è, altrimenti la storia sarebbe già finita. Inutile però dar retta a questi giornalisti che probabilmente non sanno nulla e scrivono giusto per riempire le pagine del giornale

Dimenticavo: Auguri  :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1924 il: 05 Feb 2018, 17:19 »
Vogliono una parte della clausola visto che la vedono come un regalo di riconoscenza fatto alla Lazio dal giocatore

Esatto, hai capito i paraculi eh.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1925 il: 05 Feb 2018, 18:21 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1926 il: 05 Feb 2018, 18:30 »
???

oggi è il compleanno di DV

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1927 il: 05 Feb 2018, 20:21 »
E allora Buon Compleanno Stefan....

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1928 il: 05 Feb 2018, 20:39 »
Nel prepartita Tare conferenza che l'accordo con Stefan già c'è, il problema è burocratico.
Ovvero, i soldi alla SEG.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1929 il: 05 Feb 2018, 22:45 »
Oggi ridicolizzato da tale gabinov e da quel pezzodimmerdamorisseincampotraatrocidol ori di unghia incarnita

Online Twix

*
4894
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1930 il: 05 Feb 2018, 22:52 »
Ha sbagliato una palla.
Ridicolizzato de che.

Offline Charlot

*****
18421
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1931 il: 05 Feb 2018, 22:54 »
Stasera anche lui belle dormite, crisi come altri 3-4 compagni, Forza De Vrij... forza Lazio!

Online kurt

*****
6762
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1932 il: 05 Feb 2018, 22:59 »
Ha sbagliato una palla.
Ridicolizzato de che.
Praticamente sono entrati in area 4 volte in maniera pericolosa: hanno segnato 2 gol (quello annullato non lo considero), non è esente da colpe. Anzi.
A me sembra fuori forma, macchinoso: sul gol di pandevmerda si incarta in maniera veramente goffa...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1933 il: 05 Feb 2018, 23:01 »
e sul secondo gol, di nuovo, chi si sta marcando? che sta facendo?
Poi oh oggi quasi tutti pessimi, quindi non è lui il problema chiaramente.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1934 il: 05 Feb 2018, 23:07 »
Boh io ho visto male pure lui.
Oh giocavi contro galabinov e pandev, se va in premier lo tritano.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1935 il: 05 Feb 2018, 23:08 »
Ha sbagliato una palla.
Ridicolizzato de che.

Ha parte i gol, non ha mai preso il tempo a gabinov, MAI e non è mai riuscito ad anticipare quella merda [...] di pandev che ha sempre protetto palla tranquillamente facendo salire e ripartire quel gruppo di pesciaroli colerosi.
Ho detto gabinov e pandev.... due merde di giocatori.
Dopo una partita così come altro puoi definire la prestazione di DeVrij se non totalmente negativa?

Online tommasino

*****
20973
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1936 il: 05 Feb 2018, 23:30 »
Oggi male male anche lui.
Firma sto kaiser di contratto e torna il giocatore che hai dimostrato di essere!
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1937 il: 06 Feb 2018, 10:54 »
Oggi ridicolizzato da tale gabinov e da quel pezzodimmerdamorisseincampotraatrocidol ori di unghia incarnita

non ho capito se per caso ti stavi riferendo a quel [...]figlioditroia[...]vigliaccopezzodimerdacloacachesiscrocit uttoloscrociabiletradoloriindicibilielu nghiaincarnitaglivengastrappataconleten aglie....... :^^ :=))

detto questo, è tutta la notte che penso che Luiz Felipe, quella palla che è arriva a quello di cui sopra, l'avrebbe presa, e se ne sarebbe uscito sontuosamente a testa alta dall'area di rigore per arrivare fino in porta.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1938 il: 06 Feb 2018, 10:57 »
De Vrij è il classico difensore dai piedi buoni e ben dotato tecnicamente, bello da vedere, forte di testa, ma pecca chiaramente quando c'è da marcare, sicuramente la vicenda contrattuale incide.
A me ha semplicemente rotto le palle, per o me o rinnovi come fanno tutti i giocatori, se te ne vuoi andare fuori dalle palle.

cuchillo

cuchillo

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #1939 il: 06 Feb 2018, 11:15 »
il primo gol genoano è un suo gentile regalo ma un errore può capitare.
Ciò che mi sconvolge, però, è la totale mancanza di leadership per uno considerato un top player. La sensazione di essere una “guida”, anche solo del reparto, non me la dà mai. Da questo punto di vista, nel ricordo, André Dias è Franco Baresi.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod