Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2020 il: 16 Feb 2018, 19:17 »
Il problema è che se spendi 10 milioni per rinnovare un anno e poi non arriva nessuno che se le accatta, hai fatto una bella minchiata...

SEG merda comunque.
hai ragione, bisogna vedere se vogliono la stecca sulla clausola o sul rinnovo. Nel primo caso ci potrebbe stare, ormai, se non chiedono troppo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2021 il: 16 Feb 2018, 19:36 »
hai ragione, bisogna vedere se vogliono la stecca sulla clausola o sul rinnovo. Nel primo caso ci potrebbe stare, ormai, se non chiedono troppo.
Si parla di commissione di 5 milioni sul rinnovo, che già da soli sono ampiamente fuori dai parametri lotitiani (giustamente, ribadisco).

Se poi vogliono anche una commissione sulla vendita.... stiamo freschi temo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2022 il: 16 Feb 2018, 19:51 »
Tra commissioni su rinnovo e cessione eventuale, se è vero  quello che dite, rimarrebbero quindi pochi spiccioli.
Meglio che niente.
Oppure potrbbero essere investiti nella soddisfazione di mandare affanculo lui e la SEG.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2023 il: 16 Feb 2018, 19:53 »
Si parla di commissione di 5 milioni sul rinnovo, che già da soli sono ampiamente fuori dai parametri lotitiani (giustamente, ribadisco).

Se poi vogliono anche una commissione sulla vendita.... stiamo freschi temo.
Lotito che risponde "eh na fetta de culo, no?!" è quotato a 1.01

Offline sharp

*****
26485
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2024 il: 18 Feb 2018, 00:06 »
vuoi la commissione pari a quella che beccavi per la cessione a zero ???
ok rinnovo x 5 anni, intanto farei presente la cosa a Mendez tanto per vedere
su DV l'effetto che fa nel vedersi avvicinare da uno dei migliori procuratori in circolazione
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2025 il: 18 Feb 2018, 00:22 »
Comunque questa storia è incredibile. Prendo nota del fatto che compagni e mister non ne parlano più.

Offline cippolo

*
3955
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2026 il: 18 Feb 2018, 10:04 »
Ma infatti io lo metterei in panchina e farei giocare Luiz Felipe

Offline superdelio

*
4881
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2027 il: 18 Feb 2018, 11:10 »
Ma infatti io lo metterei in panchina e farei giocare Luiz Felipe

Seciao.

Offline cippolo

*
3955
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2028 il: 18 Feb 2018, 12:07 »
Seciao.
Perché ciao? Tanto mi sembra che i gol del cazzo li prendiamo anche con lui in campo. Visto che non ha riconoscenza nell'averlo aspettato nel momento dell'infortunio, anzi gli si era offerto anche il rinnovo in quella occasione non accettando,visto che ora vuoi anche la buona uscita,ti metto in panchina è  faccio crescere il ragazzo che è  bravo e ha pure rinnovato

Offline Splash

*****
38003
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2029 il: 18 Feb 2018, 12:12 »
Ma che poteva fare la Lazio se non aspettarlo durante l'infortunio? La Lazio ha difeso il suo investimento, mica De Vrij personalmente.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2030 il: 18 Feb 2018, 12:17 »
DV, che rinnovi o meno, è stato un professionista esemplare dal primo all'ultimo giorno della sua permanenza a Roma. La decisione di continuare con noi o meno è tutta sua, e non è che lui abbia mai rifiutato cessioni per farci mettere qualcosa in saccoccia. Se deciderà di andare via, avrà semplicemente rispettato il suo contratto. Stop.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2031 il: 18 Feb 2018, 13:03 »
Ma infatti io lo metterei in panchina e farei giocare Luiz Felipe
E certo, mettiamo in panchina uno dei migliori 3 centrali della serie A per un ragazzo che sta facendo bene, ma che ti da garanzie zero.

Ballardini, sei tu?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2032 il: 18 Feb 2018, 13:37 »
Ma infatti io lo metterei in panchina e farei giocare Luiz Felipe
Io invece farei l'esatto opposto, se ha deciso di non rinnovare lo spremerei come un limone fino a giugno.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2033 il: 18 Feb 2018, 14:38 »
Io invece farei l'esatto opposto, se ha deciso di non rinnovare lo spremerei come un limone fino a giugno.

Sì, perché questi si fanno spremere da te...
 :beer:

Forse se non ha ancora firmato ti gioca per alzare il suo ingaggio, se no ciao core...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2034 il: 18 Feb 2018, 15:17 »
Sì, perché questi si fanno spremere da te...
 :beer:

Forse se non ha ancora firmato ti gioca per alzare il suo ingaggio, se no ciao core...
Tu intanto mettilo nelle condizioni di dimostrare la sua professionalità e fallo giocare fino allo sfinimento, che senso avrebbe preservare qualcuno che a giugno non sarà più un tuo patrimonio? Se si comportasse da cane fingendo infortuni ecc pur di risparmiarsi, l'unico che ne uscirebbe con un'immagine danneggiata sarebbe lui e non la Lazio.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2035 il: 18 Feb 2018, 15:18 »
Sì, perché questi si fanno spremere da te...
 :beer:

Forse se non ha ancora firmato ti gioca per alzare il suo ingaggio, se no ciao core...

Come ho già scritto, ho l'impressione che questo rinnovo abbia bisogno di 3 firme e non due.
La Lazio, De Vrji e la Seg.
Probabilmente la relativa serenità di squadra e giocatore viene dal fatto che l'olandese ha già firmato il rinnovo, ma questo, per essere valido, deve essere controfirmato dalla Seg con cui lui ha un contratto vincolante.
Tutto questo ricorda il famoso accordo Nesta/Vandorm.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2036 il: 18 Feb 2018, 15:38 »
Come ho già scritto, ho l'impressione che questo rinnovo abbia bisogno di 3 firme e non due.
La Lazio, De Vrji e la Seg.
Probabilmente la relativa serenità di squadra e giocatore viene dal fatto che l'olandese ha già firmato il rinnovo, ma questo, per essere valido, deve essere controfirmato dalla Seg con cui lui ha un contratto vincolante.
Tutto questo ricorda il famoso accordo Nesta/Vandorm.

viacolle

viacolle

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2037 il: 19 Feb 2018, 00:12 »
Come ho già scritto, ho l'impressione che questo rinnovo abbia bisogno di 3 firme e non due.
La Lazio, De Vrji e la Seg.
Probabilmente la relativa serenità di squadra e giocatore viene dal fatto che l'olandese ha già firmato il rinnovo, ma questo, per essere valido, deve essere controfirmato dalla Seg con cui lui ha un contratto vincolante.
Tutto questo ricorda il famoso accordo Nesta/Vandorm.

È possibile, ma continuo a pensare che un accordo non ancora chiuso sia una pazzia per il giocatore a questo punto.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2038 il: 19 Feb 2018, 20:31 »
De VriJ ufficialmente non rinnova. Fonte Tare

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2039 il: 19 Feb 2018, 20:32 »
De VriJ ufficialmente non rinnova. Fonte Tare
:(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod