Stefano Mauri (Topic ufficiale)

0 Utenti e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giò7

*****
6647
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #80 il: 30 Mag 2014, 20:07 »
Sono contentissimo. Un giovane in rampa di lancio e con un lungo futuro a tinte biancocelesti. Ora sotto col rinnovo di Dias!
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #81 il: 30 Mag 2014, 20:11 »
Vabbé mo non fate i sarcastici.
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #82 il: 30 Mag 2014, 20:41 »
A Biava avevano proposto un contratto a vita. Mauri e Klose hanno rinnovato.
Poi tra un po parte la favoletta del "prima vendiamo e poi compriamo".
E te la fanno passare come se i Novaretti/Cana/Ciani/Pereirinha/ecc... li avessimo comprati noi tifosi...


Io tutta questa insofferenza non la capisco....
 Non ci doveva essere il giusto mix tra giovani e vecchi di spessore?
A me pare che Klose/Mauri rappresentino l'esperienza e permettetemi la classe; Djordjevic e Candreva due giocatori solidi  e nel pieno della loro carriera;
 Keita/Anderson/tounkara/ i giovani da lanciare (di cui uno già sostanzialmente titolare).


---------------Klose--------------------
             (Djordjevic-Tounkara)
Keita-------------------------Candreva
(Mauri)                              (Anderson)

Capisco che si potesse sperare in qualcosa di più affermato di Djordjevic, ma la società ha deciso di puntarci. Vedremo se ci ha preso.
Tra Klose, Djordjevic e Tounkara secondo me uno che la butta dentro con regolarità il prossimo anno ce lo abbiamo
Secondo voi il problema della Lazio è qui?
Secondo me no... a me questo attacco piace.
Poi il prossimo anno vedremo come sostituire Klose e Mauri...
La vera rivoluzione va fatta in difesa...
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #83 il: 30 Mag 2014, 21:21 »

Io tutta questa insofferenza non la capisco....
 Non ci doveva essere il giusto mix tra giovani e vecchi di spessore?
A me pare che Klose/Mauri rappresentino l'esperienza e permettetemi la classe; Djordjevic e Candreva due giocatori solidi  e nel pieno della loro carriera;
 Keita/Anderson/tounkara/ i giovani da lanciare (di cui uno già sostanzialmente titolare).


---------------Klose--------------------
             (Djordjevic-Tounkara)
Keita-------------------------Candreva
(Mauri)                              (Anderson)

Capisco che si potesse sperare in qualcosa di più affermato di Djordjevic, ma la società ha deciso di puntarci. Vedremo se ci ha preso.
Tra Klose, Djordjevic e Tounkara secondo me uno che la butta dentro con regolarità il prossimo anno ce lo abbiamo
Secondo voi il problema della Lazio è qui?
Secondo me no... a me questo attacco piace.
Poi il prossimo anno vedremo come sostituire Klose e Mauri...
La vera rivoluzione va fatta in difesa...

ma infatti il rinnovo di mauri è una mossa giusta.
vediamo come hanno intenzione di investire su difesa e centrocampo.
l'attacco ha un struttura importante, considerando le potenzialità inespresse di keita è anche lecito sognare.
djordjevic me lo faccio piacere se in difesa e a centrocampo operiamo non bene, ma benissimo.
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #84 il: 30 Mag 2014, 21:46 »
34 anni , 12 gare 4 reti e 2 assist.
Un annetto ancora , se poì fà.

Quest'anno senza troppi impegni rifacciamo la difesa.
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #85 il: 30 Mag 2014, 22:43 »
ma infatti il rinnovo di mauri è una mossa giusta.
vediamo come hanno intenzione di investire su difesa e centrocampo.
l'attacco ha un struttura importante, considerando le potenzialità inespresse di keita è anche lecito sognare.
djordjevic me lo faccio piacere se in difesa e a centrocampo operiamo non bene, ma benissimo.


A centrocampo serve una o due cessioni per provare a fare il salto di qualità
Al momento abbiamo Lulic Ledesma Biglia Onazi e Gonzalez + Minala e Cataldi per 3 posti da titolare.
Io spero che la cessione sia Onazi o Gonzalez per prendere una grande mezzala alla Vidal.
A me neanche il centrocampo mi preoccupa troppo.

Il vero reparto da rifondare da cima a fondo è la difesa. Li si cederei tutti, mantendo solo Radu e Konko... e non vedo neanche primavera su cui investire seriamente...
Vediamo

Offline reds1984

*
5012
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #86 il: 30 Mag 2014, 22:46 »

A centrocampo serve una o due cessioni per provare a fare il salto di qualità
Al momento abbiamo Lulic Ledesma Biglia Onazi e Gonzalez + Minala e Cataldi per 3 posti da titolare.
Io spero che la cessione sia Onazi o Gonzalez per prendere una grande mezzala alla Vidal.
A me neanche il centrocampo mi preoccupa troppo.

Il vero reparto da rifondare da cima a fondo è la difesa. Li si cederei tutti, mantendo solo Radu e Konko... e non vedo neanche primavera su cui investire seriamente...
Vediamo

in pratica l'attacco va bene, il centrocampo pure, i terzini che te lo dico a fa... mancano solo due centrali di difesa e poi siamo pronti per l'assalto al nono posto. d'altra parte... consolidiamo.

Offline klacco

*****
1886
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #87 il: 30 Mag 2014, 23:22 »
Contento per Mauri, che secondo me non meritava la gogna a cui è stato sottoposto.
Mi piace come giocatore, sempre imprevedibile e pesante li davanti.
L'avrei eventualmente sostituito (prima della gogna) solo con Thereau del Chievo che però quest'anno ha avuto un rendimento molto al di sotto di quello che pensavo.
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #88 il: 30 Mag 2014, 23:23 »
io non avrei rinnovato, ma per un anno può starci. purché NON tolga spazio a FA.
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #89 il: 30 Mag 2014, 23:48 »


Djordjevic e Candreva due giocatori solidi  e nel pieno della loro carriera

Djordjevic è una scommessa. L'ennesima. Giocatore che ha giocato un anno nella bassa serie A francese.
Non scherziamo proprio a farlo passare per un giocatore "solido"


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #90 il: 31 Mag 2014, 00:13 »


Non capisco il motivo della delusione del tifoso Laziale alla notizia del suo rinnovo di contratto.
tommasi', io sono uno di quelli (e l'ho gia scritto) a cui il rinnovo di mauri non dispiace perche son convinto che prima di lui se ne dovrebbero andare konko, dias, cana, ciani, novaretti, pereirinha, alfaro, ederson, cavanda .. e so sicuro che me ne so scordato qualcuno ... pero'... non facciamo finta di non capire qual'è il problema, che poi è lo stesso che mi son posto io e chiunque ragioni un po' sul modo di agire e di dire della lazio in questi anni........... non è che tra un po', magari se prende un centrale, poi se comincia con la storia che la rosa è troppo ampia e che prima de compra' qualcosa dove serve bisogna vende ?
ti ripeto, mi sta benissimo che rimanga mauri, ma le priorita' della lazio oggi sono altrove.... quindi ben venga mauri basta che poi pero' non ce raccontino sta barzelletta.. perche' senno' mauri non starebbe piu bene neanche a me.

Offline Masters

*
2835
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #91 il: 31 Mag 2014, 00:29 »
Sono contento, Mauri per me e' sempre stato uno dei migliori calciatori in rosa, uno dei pochi che oltre a vedere la porta, e' in grado di lanciare i compagni. :beer:
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #92 il: 31 Mag 2014, 00:59 »
Scusate vado un po' fuori l'onda media di questa discussione, e auguro a Mauri tutto il bene possibile .....

Dopo averlo difeso a spada tratta contro tutto e tutti anche quando sembrava indifendibile e averlo sostenuto con tutto il cuore, spero che rimanga ancora per tanto tempo con noi è ci delizi con altri colpi di classe come ci ha fatto vedere....  Gol al Napule soccer su tutti .....

Daje Ste' facci sognare .....    :ssl

Offline Berserkr

*
1736
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #93 il: 31 Mag 2014, 01:04 »
Mah... molti dubbi su sto rinnovo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #94 il: 31 Mag 2014, 04:34 »

A centrocampo serve una o due cessioni per provare a fare il salto di qualità
Al momento abbiamo Lulic Ledesma Biglia Onazi e Gonzalez + Minala e Cataldi per 3 posti da titolare.
Io spero che la cessione sia Onazi o Gonzalez per prendere una grande mezzala alla Vidal.
A me neanche il centrocampo mi preoccupa troppo.

Il vero reparto da rifondare da cima a fondo è la difesa. Li si cederei tutti, mantendo solo Radu e Konko... e non vedo neanche primavera su cui investire seriamente...
Vediamo

non scherziamo.
centrocampo: 2 registi bassi (biglia e ledesma). mi sta bene se vengono considerati alternativi l'uno all'altro. basta vederli assieme. seppur diversissimi nelle giocate, sono pur sempre due play che tendono ad accentrarsi e ad accentrare il gioco. biglia mezzala guadagni sicuramente qualità rispetto ad onazi, soprattutto nel palleggio, ma perdi tantissimo in profondità e in inserimenti verticali.
quindi a questo punto bisogna ragionare sulla mezzala destra tenendo pure conto dell'altra mezzala-lulic- con caratteristiche tutte sue ma che forse ha staccato la spina? vedremo...
se rimane lulic devi assolutamente prendere uno tosto la in mezzo, ma bravo bravo con i piedi. gonzales silurato sicuramente. onazi bene se parte dalla panca. mi dispiace, ma per me quest'anno ha toppato alla grande. tante ripartenze sprecate per sue indecisioni nelle giocate.
se lulic parte sono disposto a sorbirmi onazi titolare-ma non gonzales tra le riserve- se al posto del bosniaco ci porta roba grossa. roba alla hernanes per intenderci. speravo potesse diventarlo felipe anderson questo giocatore, ma sto ragazzo c'ha seri problemi di tigna.

difesa: se konko lo calcoli come riserva mi sta bene. ma anche lì ci vuole roba grossa. girano anche bei nomi. vedremo.

Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #95 il: 31 Mag 2014, 06:13 »
A mio avviso rinnovo ottimo. Tatticamente un benedizione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline gunners

*
2193
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #96 il: 31 Mag 2014, 08:31 »
Assolutamente contrario! Aspetto che scada il contratto di Lotito e tare.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Offline Babu1975

*
5121
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #97 il: 31 Mag 2014, 08:43 »
Si sanno le cifre e la durata del contratto ?
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #98 il: 31 Mag 2014, 08:50 »
non scherziamo.
centrocampo: 2 registi bassi (biglia e ledesma). mi sta bene se vengono considerati alternativi l'uno all'altro. basta vederli assieme. seppur diversissimi nelle giocate, sono pur sempre due play che tendono ad accentrarsi e ad accentrare il gioco. biglia mezzala guadagni sicuramente qualità rispetto ad onazi, soprattutto nel palleggio, ma perdi tantissimo in profondità e in inserimenti verticali.
quindi a questo punto bisogna ragionare sulla mezzala destra tenendo pure conto dell'altra mezzala-lulic- con caratteristiche tutte sue ma che forse ha staccato la spina? vedremo...
se rimane lulic devi assolutamente prendere uno tosto la in mezzo, ma bravo bravo con i piedi. gonzales silurato sicuramente. onazi bene se parte dalla panca. mi dispiace, ma per me quest'anno ha toppato alla grande. tante ripartenze sprecate per sue indecisioni nelle giocate.
se lulic parte sono disposto a sorbirmi onazi titolare-ma non gonzales tra le riserve- se al posto del bosniaco ci porta roba grossa. roba alla hernanes per intenderci. speravo potesse diventarlo felipe anderson questo giocatore, ma sto ragazzo c'ha seri problemi di tigna.

difesa: se konko lo calcoli come riserva mi sta bene. ma anche lì ci vuole roba grossa. girano anche bei nomi. vedremo.



perfetto, concordo veramente su tutto.
Forse l'unica precisazione che farei alle tue considerazioni è che Lulic da mezzala secondo me è un ottimo "acquisto" e a 3 anni dalla scadenza del contratto non può che fare una grande stagione anche se avesse voglia di fare il salto.
Io sono contrario a una sua cessione (tranne per offerte non rifiutabili) e preferirei cedere uno tra Gonzalez e Onazi...
Re:Rinnovo Stefano Mauri
« Risposta #99 il: 31 Mag 2014, 08:50 »
Si sanno le cifre e la durata del contratto ?

pare inferiore al milione di euro (fonte gazzetta) ma non dicono di quanto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod