Gli infortuni muscolari

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #20 il: 20 Dic 2020, 21:40 »
La correlazione fra i campi e gli infortuni muscolari sarebbe?
Ascolta, ho fatto una domanda: posso?
E rispondere con una domanda ad una domanda è quantomeno singolare (non uso altri termini)
Hai mai giocato a calcio?
Hai mai fatto un qualsivoglia sport che  preveda di allenarsi su superfici non perfette?
Ma porcodue, possibile un intervento del genere? Perché caxxo?
Perché vedi e vuoi vedere sempre polemica?

Offline syrinx

*****
21610
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #21 il: 20 Dic 2020, 21:46 »
Ascolta, ho fatto una domanda: posso?
E rispondere con una domanda ad una domanda è quantomeno singolare (non uso altri termini)
Hai mai giocato a calcio?
Hai mai fatto un qualsivoglia sport che  preveda di allenarsi su superfici non perfette?
Ma porcodue, possibile un intervento del genere? Perché caxxo?
Perché vedi e vuoi vedere sempre polemica?

Ahahahahaha ma calmate zi’. Prendi d’aceto perché sai benissimo di aver fatto una domanda senza senso e ad una calmissima e legittima  richiesta di chiarimenti sbrocchi.

Ho giocato a calcio tutta la vita. Anche se Formello fosse un  campo di patate non c’entrerebbe niente con con gli infortuni muscolari, al massimo con quello traumatici.

Offline kurt

*****
6724
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #22 il: 20 Dic 2020, 21:48 »
Per me c'è un mix di fattori: predisposizione, alimentazione, allenamento, campi, scelte tecniche, di tutto un po'.
Quello che lascia decisamente interdetti sono le situazioni come quella di acerbi stasera, o come capitato a radu o a Parolo: giocatori over 30, con un carico notevole di partite consecutive, messi in formazione pur non essendo al meglio, che si rompono; così te le vai a cercare, non è la prima volta ma non si impara mai, de coccio proprio.
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #23 il: 20 Dic 2020, 21:50 »
Guardati la partita va che al di là degli infortuni traumatici ci possono stare anche quelli anche quelli muscolari.
Poi bastava che cortesemente mi dicessi che i campi di Formello sono campi da bigliardo. Perfetti .
Tu invece vedi critiche ovunque e ovviamente polemica.
Bene, ma tu sai visto che giochi a calcio da una vita il perché di tutti questi stop.
Illuminaci.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #24 il: 20 Dic 2020, 21:52 »
Ma che ne sono come sono i campi di formello? Immagino che in quanto campi di allenamento di una squadra di serie a siano adeguati. Tu dal nulla tiri fori sta roba e poi rosichi pure. Ma boh.

Offline Palo

*****
13855
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #25 il: 20 Dic 2020, 23:05 »
https://www.cronachedispogliatoio.it/il-dentista-che-ha-cambiato-la-vita-di-spinazzola-grazie-al-bite-stop-agli-infortuni/
Se doveste trovare altri articoli relativi a presunti maghi, guru, fattucchiere, vi prego, segnalatemeli che li posto e metto fuori gioco l’avversario di turno :=))

Offline Gulp

*****
18399
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #26 il: 20 Dic 2020, 23:05 »
Se doveste trovare altri articoli relativi a presunti maghi, guru, fattucchiere, vi prego, segnalatemeli che li posto e metto fuori gioco l’avversario di turno :=))

Sei stato bravissimo Palo :love:

Online Tarallo

*****
111506
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #27 il: 21 Dic 2020, 08:28 »
In Premier continuano a morire come i cavalli (semicit.) con statistiche da brivido per gli infortuni muscolari.
A me sembra ovvio il perché, accade a tutti ma the show must go on. Sono riusciti a far infortunare pure Acerbinator.

È proprio biologia, lo avevo già spiegato dopo aver assistito a un seminario del medico che scoperchiò il doping al Tour.
Ci vogliono minimo 3 giorni per smaltire i metaboliti tossici che si accumulano per sforzo fisico come quello dei calciatori professionisti, e 4 o 5 è ancora meglio. Le competizioni internazionali di rugby hanno una regola per cui non si gioca prima di 5 giorni, soltanto perché hanno letto gli articoli scientifici che spiegano cosa accade se non lo fai.
Da noi hanno troppo da fare con cose tipo il Mondiale in Qatar o le partite senza pubblico con Covid dappertutto.
Re:Gli infortuni muscolari
« Risposta #28 il: 10 Gen 2021, 11:46 »
Se pure i portieri si stirano, e della cosa ci si accorge dopo giorni, vuol dire che è davvero ora di darci un taglio con preparatori e staff sanitario.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod