Stefano Mauri (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1180 il: 19 Mag 2016, 22:15 »
Un messié sempre molto saggio...
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1181 il: 19 Mag 2016, 22:20 »
Un messié sempre molto saggio...

Dissento... e il suo nuovo avatar manda un messaggio chiaro.
No country for old men.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1182 il: 19 Mag 2016, 22:24 »
io sono per il rinnovo, dopo quello che ha passato vorrei una sua uscita dal calcio e dal mondo Lazio più dignitosa, il prossimo anno, festeggiato da capitano, salutando il pubblico

non credo che faccia questioni di soldi ne imporrebbe la sua presenza al nuovo mr

Gli facciamo un amichevole così lo salutiamo :D
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1183 il: 19 Mag 2016, 22:28 »
Un messié sempre molto saggio...

ricordatevelo sempre giovenotti

Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1184 il: 20 Mag 2016, 08:58 »
in realtà prima del saluto a Klose hanno fatto un video per festeggiare le tot partite fatte da Mauri con suoi gol, temo che fosse quello il saluto fatto almeno dalla società
peccato perché meritava una festa migliore

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1185 il: 20 Mag 2016, 09:11 »
in realtà prima del saluto a Klose hanno fatto un video per festeggiare le tot partite fatte da Mauri con suoi gol, temo che fosse quello il saluto fatto almeno dalla società
peccato perché meritava una festa migliore
Quello era il video celebrativo delle 300 presenze con la Lazio, per le quali ha ricevuto la targa per mano di Tare. Se poi dovesse restare ci sarà modo di salutarlo adeguatamente
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1186 il: 20 Mag 2016, 09:12 »
Comunque la società non ha mai detto di voler rinnovare a Mauri ultimamente.
Siamo sempre alla dichiarazione del suo procuratore.

Offline Balde89

*
3625
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1187 il: 20 Mag 2016, 09:27 »
Ciao, e grazie di tutto.. però ciao  ;)

Offline Valon92

*
16756
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1188 il: 20 Mag 2016, 09:30 »
Comunque la società non ha mai detto di voler rinnovare a Mauri ultimamente.
Siamo sempre alla dichiarazione del suo procuratore.
Anche Mauri ha detto che il rinnovo dovrebbe essere una formalità.

Offline Warp

*
10102
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1189 il: 20 Mag 2016, 09:35 »
Mauri aveva un compito puramente "di spogliatoio" adesso credo andato via Pioli, magari Inzaghi, Sampaoli o chi per loro deciderà di rivolgersi ad altri "senatori" per gestire il gruppo
Quindi credo che non verrà rinnovato anche perchè qeust'anno ha giocato pochissimo e male.
Anche se perdendo gia 2 personaggi pesanti nello spogliatoio come Klose e Mauri, col probabile addio di Candreva
di gente tosta che faccia da guida ai giovani non rimane nessuno se non Radu (Biglia non è uomo di grosso carisma altri sono troppo giovanli, forse Parolo o Basta ma pure loro mi sembrano degli introversi)

servono Leader
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1190 il: 20 Mag 2016, 09:37 »
Anche Mauri ha detto che il rinnovo dovrebbe essere una formalità.

Comunque la società non ha mai detto di voler rinnovare a Mauri ultimamente.
Siamo sempre alla dichiarazione del suo procuratore e di Mauri stesso.
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1191 il: 20 Mag 2016, 10:54 »
Proprio non capirei il rinnovo a Mauri a questo punto della situazione economica con una squadra da rifondare...
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1192 il: 20 Mag 2016, 12:35 »
Il rinnovo di Mauri sarebbe un proseguire nella precedente linea adottata dalla Società che non si è dimostrata valida.
Ripartire da zero vuol dire anche rinunciare a Mauri.
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1193 il: 20 Mag 2016, 12:52 »
Mauri farà 5 go il prossimo anno. Uno alle Merde.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1194 il: 20 Mag 2016, 12:53 »
La nuova "era" nasce da qui.

Offline bak

*
20168
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1195 il: 10 Gen 2017, 15:32 »
Stefano Mauri ricomincia da Brescia: "Solo Brocchi e Oddo mi hanno cercato"

10 gennaio 2017 - Milano

Il regalo di compleanno di Stefano Mauri, che domenica ha festeggiato i 37 anni, è un nuovo contratto. L’ex centrocampista della Lazio, svincolato a giugno 2016, ha aspettato per sei mesi una chiamata dalla A, poi si è convinto a tornare a Brescia. Dove aveva già giocato una stagione in Serie A, in prestito dal Modena, in quello che è stato l’ultimo campionato di Roberto Baggio (2003-04) e dove adesso ritrova un grande amico come Cristian Brocchi. L’accordo fino a giugno sarà firmato tra oggi e domani, quando Mauri arriverà a Brescia e si metterà a disposizione dell’ex compagno di squadra alla Lazio. Insieme, in maglia biancoceleste, i due centrocampisti hanno giocato dal 2008 al 2013 e hanno vinto due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Brocchi, rientrato ieri da una settimana di vacanza con la famiglia in Florida, non avrà più a disposizione Leonardo Morosini (ceduto al Genoa) e ha una difesa decimata dagli infortuni, ma almeno può contare sulla voglia e sull’entusiasmo del vecchio compagno di merende
nessuna chiamata — Perché in Mauri la delusione per non aver trovato un ingaggio in Serie A non è mai stata superiore all’entusiasmo e alla voglia di continuare a giocare. "Solo in due mi hanno cercato seriamente in questi mesi – racconta – ossia Oddo e Brocchi. A Pescara sarei andato volentieri, ma la società evidentemente non era di quell’avviso. A Brescia invece ho preferito aspettare prima di dire sì, proprio perché credevo che dalla A arrivasse qualche proposta, visto che credo di potermela giocare ancora. Invece di richieste ne sono arrivate soltanto dalla B e io non ne ho fatta una questione di ingaggio: ho solo voglia di continuare a giocare e così ho accettato volentieri di tornare a Brescia, visto che da luglio Brocchi mi chiedeva di andare da lui. Ci siamo confrontati spesso sulla squadra, la conosco bene". In mezzo a tanti giovani troverà due califfi come Caracciolo e Pinzi, oltre ad Arcari. A Mauri non è mai frullata in testa l’idea di smettere. In questi mesi ha continuato ad allenarsi a Roma con il Racing Club, la squadra di Lega Pro allenata dall’altro ex compagno laziale Giuliano Giannichedda: "Il fatto che facessi tutti i giorni più di un’ora di strada per andare all’Ardea ad allenarmi dimostra che ho ancora tanta voglia di stare in campo. Il Racing mi ha anche proposto di giocare, io alla fine stavo anche cedendo: avrei potuto giocare qualche partita in Lega Pro e poi a gennaio vedere". Ma la categoria non era molto allettante: "Credo di essere il centrocampista in attività ad aver segnato più gol in Serie A (55, ndr), dopo Hamsik. È vero che l’età è quella che è, ma credo che forse la storia del calcioscommesse abbia frenato qualcuno, non lo so...".
Nicola Binda 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/10-01-2017/mercato-mauri-brescia-lazio-brocchi-oddo-180361083893.shtml
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1196 il: 10 Gen 2017, 16:44 »
Insomma non ha ancora appeso le infradito al chiodo.
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1197 il: 10 Gen 2017, 16:44 »
Stefano Mauri ricomincia da Brescia: "Solo Brocchi e Oddo mi hanno cercato"

10 gennaio 2017 - Milano

Il regalo di compleanno di Stefano Mauri, che domenica ha festeggiato i 37 anni, è un nuovo contratto. L’ex centrocampista della Lazio, svincolato a giugno 2016, ha aspettato per sei mesi una chiamata dalla A, poi si è convinto a tornare a Brescia. Dove aveva già giocato una stagione in Serie A, in prestito dal Modena, in quello che è stato l’ultimo campionato di Roberto Baggio (2003-04) e dove adesso ritrova un grande amico come Cristian Brocchi. L’accordo fino a giugno sarà firmato tra oggi e domani, quando Mauri arriverà a Brescia e si metterà a disposizione dell’ex compagno di squadra alla Lazio. Insieme, in maglia biancoceleste, i due centrocampisti hanno giocato dal 2008 al 2013 e hanno vinto due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Brocchi, rientrato ieri da una settimana di vacanza con la famiglia in Florida, non avrà più a disposizione Leonardo Morosini (ceduto al Genoa) e ha una difesa decimata dagli infortuni, ma almeno può contare sulla voglia e sull’entusiasmo del vecchio compagno di merende
nessuna chiamata — Perché in Mauri la delusione per non aver trovato un ingaggio in Serie A non è mai stata superiore all’entusiasmo e alla voglia di continuare a giocare. "Solo in due mi hanno cercato seriamente in questi mesi – racconta – ossia Oddo e Brocchi. A Pescara sarei andato volentieri, ma la società evidentemente non era di quell’avviso. A Brescia invece ho preferito aspettare prima di dire sì, proprio perché credevo che dalla A arrivasse qualche proposta, visto che credo di potermela giocare ancora. Invece di richieste ne sono arrivate soltanto dalla B e io non ne ho fatta una questione di ingaggio: ho solo voglia di continuare a giocare e così ho accettato volentieri di tornare a Brescia, visto che da luglio Brocchi mi chiedeva di andare da lui. Ci siamo confrontati spesso sulla squadra, la conosco bene". In mezzo a tanti giovani troverà due califfi come Caracciolo e Pinzi, oltre ad Arcari. A Mauri non è mai frullata in testa l’idea di smettere. In questi mesi ha continuato ad allenarsi a Roma con il Racing Club, la squadra di Lega Pro allenata dall’altro ex compagno laziale Giuliano Giannichedda: "Il fatto che facessi tutti i giorni più di un’ora di strada per andare all’Ardea ad allenarmi dimostra che ho ancora tanta voglia di stare in campo. Il Racing mi ha anche proposto di giocare, io alla fine stavo anche cedendo: avrei potuto giocare qualche partita in Lega Pro e poi a gennaio vedere". Ma la categoria non era molto allettante: "Credo di essere il centrocampista in attività ad aver segnato più gol in Serie A (55, ndr), dopo Hamsik. È vero che l’età è quella che è, ma credo che forse la storia del calcioscommesse abbia frenato qualcuno, non lo so...".
Nicola Binda 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/10-01-2017/mercato-mauri-brescia-lazio-brocchi-oddo-180361083893.shtml

In Becco all'Aquila Ste'!!!
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1198 il: 10 Gen 2017, 16:55 »
In bocca al lupo grande Stefano!!! Anche secondo me meritavi sicuramente la A e chissà che veramente non abbia influito quella sporca storia. Vai e gioca, come solo in pochi come te sanno fare!
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1199 il: 10 Gen 2017, 17:02 »
In bocca al lupo grande Stefano!!! Anche secondo me meritavi sicuramente la A e chissà che veramente non abbia influito quella sporca storia. Vai e gioca, come solo in pochi come te sanno fare!

Ho amato sto giocatore come pochi... Ma l'ultimo anno con noi credo abbia ampiamente dimostrato che era giunto a livelli improponibili per la massima serie

Purtroppo gli anni passano

In becco all'aquila Ste
Daje
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod