Stefano Mauri (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1200 il: 11 Gen 2017, 10:38 »
Buona fortuna Stefano.

(poi non ho capito perché chiamare lui e Brocchi compagni di merende ma questo è un problema mio)
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1201 il: 11 Gen 2017, 10:50 »
abbiamo tanti ex che hanno fatto la rovina della Lazio e alcuni sono ancora incredibilmente amati
Mauri poteva affondare la Lazio salvandosi e non lo ha fatto
solo questo mi basta per considerarlo un grande laziale e il mio capitano anche se ho sempre amato giocatori con tutte altre caratteristiche a quelle di Mauri
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1202 il: 11 Gen 2017, 11:05 »
In bocca al lupo, mio capitano!

 :since

Offline arturo

*****
14659
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1203 il: 11 Gen 2017, 11:39 »
In bocca al lupo, mio capitano!

 :since

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1204 il: 11 Gen 2017, 12:15 »
In bocca al lupo Stè!

E rompi il cu.lo a tutti...

Offline egobiava

*
434
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1205 il: 11 Gen 2017, 12:24 »
Una squadra in più da seguire con affetto.

In becco all'aquila Ste.

 :since :asrm

Online paolo71

*****
19189
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1206 il: 11 Gen 2017, 16:21 »
E' uno con l'Aquila sul petto.
In becco alla rondinella Stefano
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1207 il: 11 Gen 2017, 16:43 »
Resterai per sempre colui che per primo gliel'ha alzata in faccia facendogli vivere il peggior incubo della loro vita. Grazie di tutto e in becco all'aquila.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1208 il: 11 Gen 2017, 20:37 »

Online genesis

*****
23771
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1209 il: 12 Gen 2017, 09:32 »
Resterai per sempre colui che per primo gliel'ha alzata in faccia facendogli vivere il peggior incubo della loro vita. Grazie di tutto e in becco all'aquila.

Offline Cesio

*
14682
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1210 il: 12 Gen 2017, 09:44 »
Il Brescia già mi era simpatico per la presenza di Brocchi e Pinzi, da oggi lo guarderò con maggior interesse

Offline Daniela

*****
26049
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1211 il: 12 Gen 2017, 09:55 »
Il Brescia già mi era simpatico per la presenza di Brocchi e Pinzi, da oggi lo guarderò con maggior interesse

pare che ci sarà anche Prce ;)

Offline Cliath

*****
6015
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1212 il: 12 Gen 2017, 11:55 »
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1213 il: 12 Gen 2017, 21:44 »
Daje Ste'!!!! :ssl

Offline valpa62

*
3653
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1214 il: 12 Gen 2017, 23:31 »
Resterai per sempre colui che per primo gliel'ha alzata in faccia facendogli vivere il peggior incubo della loro vita. Grazie di tutto e in becco all'aquila.

Offline bak

*
20168
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1215 il: 08 Apr 2017, 13:23 »
ROMA- Stefano Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di 1900 Tv, parlando del derby, del suo passato e non solo: “Sembra quasi un dejavù, il risultato la Lazio ha giocato molto bene sia la partita di andata che di ritorno. Ha passato meritatamente il turno. Ho sentito i ragazzi. Erano carichi prima e lo sono ancora di più adesso. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro, valutando i punti deboli della **** e colpendo al momento giusto. I meriti vanno divisi tra tutti, la Lazio sta facendo un buonissimo campionato. Inzaghi ha lavorato bene, i ragazzi hanno dimostrato i loro valori in campo. Milinkovic? Sergej è migliorato tanto. All’inizio faceva fatica a giocare spalle alla porta, adesso invece gioca qualche metro indietro e ha i giusti tempi di inserimento. Lui da una parte, Parolo dall’altra rendono la Lazio imprevedibile. È completo, è forte nel gioco aereo e ha un tiro da fuori potentissimo”.
“È cresciuto molto e può fare ancora tanto. La difesa a tre? Secondo me è il modulo migliore perché non si prendono contropiedi e le squadre avversarie difficilmente penetrano la difesa. Cercherò di andare alla finale di Coppa Italia. Il derby non farò in tempo perché sarò impegnato con il Brescia. Non so se in curva o no, ma spero comunque di esserci. Il mio futuro? Non ho ancora deciso, anche se il momento si sta avvicinando. Un ritorno alla Lazio? Ci spero, quella è casa mia. Cercherò di mettermi in contatto con il Presidente per capire se c’è questa possibilità. Il rapporto c’è, ci siamo sentiti qualche tempo fa anche se non abbiamo parlato di futuro. Il Napoli? È una squadra molto forte e l’ha dimostrato anche con la Juve. Però secondo me qualcosa dietro lo può subire, anche con le ripartenze. La Lazio con le caratteristiche de suoi centravanti può far male. Champions? Bisogna pensare una partita alla volta. Napoli-Lazio mi fa sorgere bei ricordi. È sempre stata un avversario tosto. Strakosha? Ha dimostrato di essere un portiere di ottimo livello. È migliorato tanto, già quando faceva il terzo con me si vedevano le sue qualità. Titolare l’anno prossimo? Non so rispondere, indubbiamente si è fatto trovare pronto ed è importante”.

http://www.[...]/notizie/le-voci/mauri-in-finale-saro-allo-stadio-parlero-con-lotito-per-vedere-se-ce-la-possibilita-di-tornare/?intcmp=mauri-lazio

Offline sorazio

*
10599
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1216 il: 08 Apr 2017, 16:16 »
Spero torni da allenatore- dirigente- nuovo Manzini

Offline Daniela

*****
26049
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1217 il: 08 Apr 2017, 17:11 »
dice una cosa interessante su Milinkovic
sopratutto per chi lo vuole falso nueve
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1218 il: 11 Apr 2017, 12:35 »
Sì ma sto tiro potentissimo da fuori noi ancora non l'abbiamo visto.

Offline Precisione

*
3395
Re:Stefano Mauri (Topic ufficiale)
« Risposta #1219 il: 05 Dic 2017, 18:20 »
Calcio: Claudio Chiellini e Stefano Mauri nuovi ds

Il fratello del difensore della Juventus Giorgio Chiellini e l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri sono tra i nuovi direttori sportivi appena diplomatisi a Coverciano al termine di un corso durato sei settimane. A renderlo noto il Settore tecnico della Figc. Claudio Chiellini ha superato l'esame finale con il punteggio di 104 risultando uno dei tre studenti migliori del corso insieme a Lorenzo Maria Casciello (che si è diplomato con 102) e all'ex giocatore Andrea Catellani che si è appena ritirato dal calcio giocato per motivi di salute e oggi fa parte dello staff della Virtus Entella: per lui il massimo dei voti, 110 e lode. Tutti e tre hanno vinto, come previsto dal bando, una borsa di studio del valore, ciascuna, di un terzo della quota di partecipazione. Tra i diplomati anche l'attuale ds del settore giovanile del Cesena Luigi Piangerelli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod