Supercoppa Italiana 2017

Offline Duca

3397
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #80 il: 11 Lug 2017, 09:45 »
Ciao a tutti, io sono residente all'estero e ho acquistato il biglietto su listicket.com (che non mi ha chiesto la tessera del tifoso). Risulta anche a voi che per i residenti all'estero non ci sia bisogno della tessera del tifoso? Insomma il biglietto dovrebbe essere valido...

In realtà volevo fare anche la tessera del tifoso ma a un certo punto della procedura d'iscrizione non potevo più andare avanti perché il form mi dava sempre errore alla voce "Provincia". E il call center , come ovvio, non è raggiungibile dall'estero.   :X(

Offline zimmer

*
1125
« Risposta #81 il: 11 Lug 2017, 10:05 »
Ciao a tutti, io sono residente all'estero e ho acquistato il biglietto su listicket.com (che non mi ha chiesto la tessera del tifoso). Risulta anche a voi che per i residenti all'estero non ci sia bisogno della tessera del tifoso? Insomma il biglietto dovrebbe essere valido...

In realtà volevo fare anche la tessera del tifoso ma a un certo punto della procedura d'iscrizione non potevo più andare avanti perché il form mi dava sempre errore alla voce "Provincia". E il call center , come ovvio, non è raggiungibile dall'estero.   :X(

Non dovrebbe essere necessaria nessuna tessera. Se guardi bene c'è scritto "tessera del tifoso ... Oppure ... nome cognome, ecc"

Di solito l'oppure funziona. Metti i tuoi dati personali e fai il biglietto che ti arriva comodamente via alla mail.
Buona partita e FORZA LAZIO

Offline Duca

3397
« Risposta #82 il: 11 Lug 2017, 10:07 »
Sì, okay, infatti ho già fatto e stampato. Grazie!

Offline paolo71

8287
« Risposta #83 il: 11 Lug 2017, 13:36 »
e te pareva, sto in aereo.
mia moglie: "ma prendiamo quello della sera no?" ahhhhhh

dilettante come minimo te se pò dì o t'offendi?
 :beer:

Offline Pomata

*
9489
« Risposta #84 il: 11 Lug 2017, 13:38 »
dilettante come minimo te se pò dì o t'offendi?
 :beer:

ma come minimo, me lo merito

Offline angeloadamo

*
807
« Risposta #85 il: 11 Lug 2017, 19:16 »
+6 in distinti nord ovest!  :since