Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13896
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #340 il: 12 Ago 2017, 14:22 »
Dai palo non giustifichiamo una cosa ridicola...fino a ieri si trovavano i distinti e forse anche oggi...ci lamentiamo rompiamo le palle ma allo stadio non ci andiamo...ah già è ferragosto il sole e il mare e tra un po' è freddo e piove...
No no, non fraintendermi. È che anche nella sud ci sono i distinti non esauriti. Credo che alla fine saremo più o meno pari. E, comunque ci sono troppi cacacazzi, compresi quelli che, con grande sofferenza devono rinunciare, pur potendo, perché qualcuno in società gli ha tolto la voglia (ma non la voglia di cacare il cazzo anche su questo forum).

Offline Spartano

*
2309
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #341 il: 12 Ago 2017, 14:31 »
Comunque se dovesse giocare Keita dopo tutte le voci sul suo possibile quanto imminente approdo alla Juve è sintomo che almeno da questo punto di vista la società abbia fatto tesoro degli errori del passato. Fino a che sarà un nostro tesserato è giusto sfruttarlo, altro che "ti inchiodo in tribuna"...

Offline ES

*****
20560
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #342 il: 12 Ago 2017, 15:27 »
Conferenza stampa di Inzaghi?
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #343 il: 12 Ago 2017, 15:45 »
Non vedo l'ora di andare allo stadio.
Non si manca mai ad una finale. Per giunta all'olimpico.
Non riuscire a portare 30.000 tifosi domani mi sembra allucinante.
Sono sopratutto i tiepidi che mancano all'appello. Quelli che non c'erano nemmeno al derby di ritorno.
Ma alla fine va benissimo così. La Lazio è di chi la ama.
Chi la ama non la lascia sola.
Forza Lazioooo!!!
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #344 il: 12 Ago 2017, 15:49 »
Sapete se è possibile cambiare settore dei biglietti? Sono al mare e avevo lasciato il compito di prendere i biglietti a mio padre, solo che lui pensando di fare una ficata ha preso la montemario, e adesso non vorrei dovermi vedere la partita camuffato tipo Pippo Franco in quel film...
Penso che se vai alla ricevitoria dove l'hai acquistato possano annullarlo e farlo di nuovo. Però non ho certezze.. prova

Offline cippolo

*
3956
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #345 il: 12 Ago 2017, 15:51 »
perché qualcuno in società gli ha tolto la voglia

Ma mi spiegate che ha fatto la società  per "levarvi la voglia"?
Ma allora prima di Cragnotti nessuno aveva voglia di Lazio? Eppure lo stadio era pieno. È non mi sembra che avevamo vinto chi sa' che. Lotito ne ha fatte tante ma addirittura levato la voglia di Lazio mi sembra esagerato. Chi è  Gesù Cristo?
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #346 il: 12 Ago 2017, 16:25 »
Conferenza stampa di Inzaghi?

#SupercoppaTIM
📋 Gli appuntamenti della vigilia:
- ore 17 conferenza stampa di mister #Inzaghi e #Lulic
- ore 19 rifinitura all'Olimpico


Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #347 il: 12 Ago 2017, 16:34 »
io direi che è l'ora del fomento, sto a mille... lasciamo almeno per un attimo da parte il mercato, caicedo, de vrij, keita e tutto il resto, domani scende in campo la SS LAZIO 1900 per giocarsi una finale...


skizzo87

skizzo87

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #348 il: 12 Ago 2017, 17:09 »
Su Keita, Inzaghi ha detto che vedrà nei prossimi allenamenti e se avrà voglia al 100% giocherà, sennò farà giocare qualcun altro.

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #349 il: 12 Ago 2017, 17:16 »
io direi che è l'ora del fomento, sto a mille... lasciamo almeno per un attimo da parte il mercato, caicedo, de vrij, keita e tutto il resto, domani scende in campo la SS LAZIO 1900 per giocarsi una finale...


io ci credo in questa Lazio! siamo forti e davanti avremo una juve meno forte in difesa, con una fortezza meno inespugnabile.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #350 il: 12 Ago 2017, 17:17 »
Su Keita, Inzaghi ha detto che vedrà nei prossimi allenamenti e se avrà voglia al 100% giocherà, sennò farà giocare qualcun altro.

Hai sentito le parole? Perche' scritta cosi vuol dire che non gioca per me.

skizzo87

skizzo87

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #351 il: 12 Ago 2017, 17:20 »
Hai sentito le parole? Perche' scritta cosi vuol dire che non gioca per me.
ha detto così + o meno. Valuta nei prossimi allenamenti


verso il minuto 10

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #352 il: 12 Ago 2017, 17:22 »
dai che domani si rigioca finalmente!  ;)
ci dobbiamo credere in questa Lazio che ci farà togliere parecchie soddisfazioni.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #353 il: 12 Ago 2017, 17:23 »
ha detto così + o meno. Valuta nei prossimi allenamenti


verso il minuto 10

Se deve ancora valutare a 24 ore dalla partita vuol dire che non gioca, dai. Salvo che non sia pure pretattica. Strano, perche' le dichiarazioni di qualche giorno fa mi erano sembrate diverse.

skizzo87

skizzo87

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #354 il: 12 Ago 2017, 17:26 »
Se deve ancora valutare a 24 ore dalla partita vuol dire che non gioca, dai. Salvo che non sia pure pretattica. Strano, perche' le dichiarazioni di qualche giorno fa mi erano sembrate diverse.

Comunque questa la risposta a cui faccio riferimento:

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo?

"Io osservo tutto e guardo i volti dei miei ragazzi. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%. Se vedrò questo in Keita giocherà, altirmenti guarderò gli altri ragazzi".

Ed ecco un altra risposta sulla formazione.

Cosa cambia con Keita al posto di Felipe Anderson?

"Abbiamo fatto un'ottima preparazione, poi c'è stato quel problemino per Felipe Anderson che stava facendo un'ottima preparazione. Proveremo a recuperarlo, oggi vedremo come sta ma vogliamo recuperarlo".

Online bizio67

*
17184
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #355 il: 12 Ago 2017, 17:41 »
Come sempre il mister chiaro e determinato...un grande anche fuori dal campo

Online Gulp

*****
18471
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #356 il: 12 Ago 2017, 19:02 »
Felipe ci serve per il campionato, non facciamo come con Parolo alla finale di coppa Italia per favore...
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #357 il: 12 Ago 2017, 19:19 »
#JuveLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: “Orgoglio e coraggio per tentare la gara perfetta"
 
 12 Agosto 2017 NEWS
Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana, che vedrà La Prima Squadra della Capitale sfidare domani la Juventus, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico.

“La Lazio arriva bene a questa finale. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato lavorando intensamente dal 4 luglio sapendo che avremmo disputato la Supercoppa come prima gara della stagione. Abbiamo provato tante cose e ci siamo preparati bene per la partita di domani. Contro la Juventus siamo sfortunati: affronteremo la miglior squadra in Italia, la compagine che ha vinto gli ultimi sei Scudetti. Dovremo fare la gara perfetta. Nelle ultime quattro sfide disputate contro i bianconeri abbiamo offerto buone prestazioni, ma non perfette. Anche in finale di Coppa Italia abbiamo messo in campo una buona prova, ma subendo due gol che non si possono concedere alla Juventus. Se Keita non avesse colto il palo forse sarebbe cambiato qualcosa, ma abbiamo concesso due gol troppo facili ai bianconeri.

Abbiamo avuto un problemino con Felipe Anderson nell’amichevolecon il Bayer Leverkusen: stava facendo un’ottima preparazione il brasiliano. Oggi valuteremo se riusciremo ad averlo disponibile per domani, lui vuole provarci; vedremo solo dopo la rifinitura se sarà a disposizione. Marusic ha dimostrato di essere un calciatore pronto: è un ragazzo sveglio che sta imparando l’italiano in pochissimo tempo. Ho qualche dubbio di formazione come sempre: uno di questi è il ballottaggio tra Basta e Marusic, meritano entrambi il posto, ma deciderò solo domani chi giocherà. Leiva si è inserito al meglio, dopo 15 giorni conosce già i compagni, è un leader e ci darà grandissime soddisfazioni.

Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo, tenendo i giocatori migliori per aprire un ciclo. La Società mi sta soddisfacendo: la dirigenza voleva trattenere Biglia, anche io ho provato a convincerlo, ma lui aveva già fatto la sua scelta. Sono soddisfatto dei ragazzi che sono arrivati. Quest’anno sappiamo che avremo più partite rispetto alla scorsa stagione e avremo bisogno di giocatori in più per esser pronti ogni tre giorni. Sapevamo di prendere Leiva, mi dà ampie garanzie: ho provato anche Luis Alberto come mediano, lo spagnolo ha fatto molto bene. In caso di necessità abbiamo anche Di Gennaro che ha già svolto in passato quel ruolo. Bonucci è un grande giocatore che stimo anche umanamente, ma il livello tecnico della Juventus è rimasto intatto.

Ci sono delle voci riguardo Keita: io osservo tutto, guardo i miei ragazzi e tutti sanno quello che devono fare e quello che io voglio da loro. La mia squadra dovrà essere al 100%, se Keita potrà darmi il massimo, avrà la sua chance, altrimenti giocheranno altri calciatori che avranno più forza e determinazione del senegalese. I numeri parlano chiaro. Ultimamente abbiamo una tradizione sfavorevole contro al Juventus, come la maggior parte delle squadre italiane. Dovremo fare una gara coraggiosa perché sappiamo che le partite secche possono riservare ogni risultato: abbiamo bisogno di coraggio. Sappiamo chi incontreremo, dovremo essere squadra, gruppo e lottare insieme su ogni pallone. È per noi motivo d’orgoglio giocare questa finale, ce la siamo meritata e vogliamo disputarla al meglio. Siamo sfavoriti, ma nel calcio può accadere tutto”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40172-juvelazio-conferenza-stampa-inzaghi-orgoglio-e-coraggio-per-tentare-la-gara-perfetta

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #358 il: 12 Ago 2017, 20:09 »
A me da al cazzo solo che non giochino Bastos, Radu e Felipe Anderson.

Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #359 il: 12 Ago 2017, 20:10 »
domani se giocaaaaaaaaaa..

FORZA LAZIO..

DAJEEEEEEEEEEEEE....

 :since :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod