Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #360 il: 12 Ago 2017, 20:13 »
vedo nell ambiente della Lazio che c'è la giusta concentrazione per affrontare questa finale.
bisogna essere concentrati non tesi e nervosi e giocare sulle ali dell entusiasmo, cosi batteremo finalmente la juve.

Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #361 il: 12 Ago 2017, 20:13 »
A me da al cazzo solo che non giochino Bastos, Radu e Felipe Anderson.

come sempre nessuno ci regala un cazzo, ce la andremo a giocare al meglio delle nostre possibilità..

FORZA LAZIO

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #362 il: 12 Ago 2017, 20:31 »
Pare che non giochi Keita. Davanti dovremmo partire con Luis Alberto e Immobile.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #363 il: 12 Ago 2017, 20:35 »
Si era capito dalle dichiarazioni di inzaghi. Folle che l' equivoco keita ci possa compromettere la supercoppa. Speriamo che settimana prossima questa storia si risolva una volta per tutte.

Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #364 il: 12 Ago 2017, 20:44 »
ROMA - L’Olimpico si riempie, non ancora ai livelli della finale di Coppa Italia di metà maggio (62 mila spettatori), ma si potrebbe raggiungere quota 50 mila e sarebbe un bel traguardo considerando le vacanze estive e la domenica sotto Ferragosto. Il dato comunicato ieri dall’ufficio stampa della Lega ha fatto registrare un leggero aumento rispetto a martedì: poco più di 45 mila biglietti staccati in prevendita. Le Curve sono esaurite, c’è ancora disponibilità nei Distinti, in Tevere e Monte Mario. L’Olimpico è stato diviso secondo la prassi consolidata: i tifosi biancocelesti troveranno posto in Curva Nord e in tribuna Tevere, gli juventini in Sud e in Monte Mario. Al momento ci sono più juventini che laziali allo stadio: resta una disponibilità complessiva di quasi 4 mila biglietti nei Distinti (Nord e Sud), altri 4 mila in Monte Mario e ben 7 mila in Tevere. La tribuna riservata alla Lazio presenta idealmente ancora larghi vuoti, la squadra biancoceleste merita che siano colmati.


https://www.google.it/amp/m.corrieredellosport.it/amp/29041136


non se commenta rega', poi pretendiamo i giocatori forti..



Offline PARISsn

*****
20863
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #365 il: 12 Ago 2017, 20:46 »
beh a me pare molto chiarificatore il fatto che  pur non avendo FA al meglio e Keita che sta bene e si è allenato tutta la settimana, venga mandato in panchina...credo che addirittura domani sera dopo la partita potrebbe esserci un summit tra Lotito e Marotta che potrebbe portare novita'...altrimenti non si spiega questa esclusione...evidentemente il giocatore sa che ci sara' un incontro a breve e che  potrebbe essere decisivo e mandarlo in campo con la testa non proprio al 100% ( del resto l'ha detto Inzaghi in conferenza ) non è il caso....certo che cmq come  jella cominciamo bene...Bastos squalificato..Radu acciaccato..FA se va bene sta  in panchina e Keita distratto dal mercato ( colpa sua ma cosi' è ).... 8)

Offline charlie

*
9669
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #366 il: 12 Ago 2017, 21:09 »
Secondo me le parole di Inzaghi vanno lette come avviso a Keita.
Roba del tipo: guarda che ti osservo, se non sei in tiro al 100% non giochi, chicco.
Non ce lo vedo Simone che ammette in conferenza stampa una difficoltà nella gestione del ragazzo e della sua situazione. Anche se stavolta, non essendo stato evasivo come sempre gli capita, ha lasciato spazio a questo tipo di interpretazione.
Per me alla fine gioca.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #367 il: 12 Ago 2017, 21:14 »
Keita in panchina ha una logica. Un cambio che possa dare pensiero ad Allegri. Che stavolta non se la porta da casa. A centrocampo possiamo decidere la gara a nostro favore.

Offline claudio1

*
3439
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #368 il: 12 Ago 2017, 21:15 »
non se commenta rega', poi pretendiamo i giocatori forti..

Non c'è una causa e un effetto, è una condizione di equilibrio.
Più ci sono aspettative per una squadra, più ci sono spettatori, e viceversa.

E' normale che in una partita secca in cui c'è una squadra strafavorita e che ha vinto gli ultimi 6 scudetti e le ultime 3 coppe italia, questa squadra abbia più spettatori dell'altra.

E non c'entra niente che si gioca a Roma. Ci sono tantissimi Juventini che vivono qui e si gioca il 13 agosto, quando molti Romani sono fuori Roma e molti "forestieri" sono a Roma.

La Lazio ha riempito 3/4 di olimpico nella finale di Coppia Italia 2009 contro la Sampdoria, perché era favorita. Se avesse giocato contro l'Inter, ci sarebbero stati meno Laziali.

Quando la Juve non vinceva, la Lazio faceva più spettatori della Juve.
http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm

Offline ES

*****
20560
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #369 il: 12 Ago 2017, 21:30 »
#SupercoppaTIM
📋 Gli appuntamenti della vigilia:
- ore 17 conferenza stampa di mister #Inzaghi e #Lulic
- ore 19 rifinitura all'Olimpico
Grazie.
Si attende altri acquisti.
Plurale.

Offline Pado

*
213
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #370 il: 12 Ago 2017, 21:32 »
Keita in panchina ha una logica. Un cambio che possa dare pensiero ad Allegri. Che stavolta non se la porta da casa. A centrocampo possiamo decidere la gara a nostro favore.
La vedo anch io cosi. Keita al 70esimo potrebbe essere devastante. Dobbiamo solo resistere fino al 70esimo.
Forza Lazio.
juve merda

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #371 il: 12 Ago 2017, 21:39 »
Juve meno forte in difesa ma finalmente con un attacco ai livelli delle big europee, Douglas Costa - Dybala - Mandzukic - Higuain + Bernardeschi e Cuadrado di scorta sono tanta roba. Credo che in difesa giocheranno Rugani e Benatia con De Sciglio e Alex Sandro. Se solo potessi darei subito 75 milioni a Lotito e mi piglierei Milinkovic Savic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #372 il: 12 Ago 2017, 21:41 »
Juve meno forte in difesa ma finalmente con un attacco ai livelli delle big europee, Douglas Costa - Dybala - Mandzukic - Higuain + Bernardeschi e Cuadrado di scorta sono tanta roba. Credo che in difesa giocheranno Rugani e Benatia con De Sciglio e Alex Sandro. Se solo potessi darei subito 75 milioni a Lotito e mi piglierei Milinkovic Savic.

perdonaci se oggi non siamo sportivi ..

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #373 il: 12 Ago 2017, 21:42 »
perdonaci se oggi non siamo sportivi ..

Figurati, non sono un fanatico, in più sapete che simpatizzo per la Lazio.

Offline zorba

*****
10178
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #374 il: 12 Ago 2017, 21:46 »
Keita in panchina ha una logica. Un cambio che possa dare pensiero ad Allegri. Che stavolta non se la porta da casa. A centrocampo possiamo decidere la gara a nostro favore.
Se posso dare pensieri ad Allegri e ai suoi, se permetti, preferisco farlo dal primo secondo di gioco. Lasciare Keita in panca e farlo entrare magari a gara già compromessa, non mi sembrerebbe una gran genialata...

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #375 il: 12 Ago 2017, 21:54 »
Se posso dare pensieri ad Allegri e ai suoi, se permetti, preferisco farlo dal primo secondo di gioco. Lasciare Keita in panca e farlo entrare magari a gara già compromessa, non mi sembrerebbe una gran genialata...

Su Premium Sport si parla di risentimento muscolare. Mi sa tanto di ripicca del giocatore.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #376 il: 12 Ago 2017, 22:01 »
Al 70imo la partita è bella che finita.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #377 il: 12 Ago 2017, 22:15 »
Keita non convocato.

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #378 il: 12 Ago 2017, 22:17 »
Keita non convocato.
Ecco fatto.. Domani mattina presto dal Brico per munirsi di chiodi e martello..

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #379 il: 12 Ago 2017, 22:18 »
Keita in panchina ha una logica. Un cambio che possa dare pensiero ad Allegri. Che stavolta non se la porta da casa. A centrocampo possiamo decidere la gara a nostro favore.

Quindi mi dici che con keita con contratto che scade nel 2021, con felipe rotto, va comunque in panchina? Scelta puramente tattica quindi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod