Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #380 il: 12 Ago 2017, 22:20 »
Ecco fatto.. Domani mattina presto dal Brico per munirsi di chiodi e martello..

Ma no, è un risentimento muscolare...

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #381 il: 12 Ago 2017, 22:21 »
se Keita come sembra non è stato convocato o è perché verrà ceduto o perché effettivamente si sia fatto male.
nel caso dovesse essere ceduto prenderebbero qualcuno al suo posto, ne sono convinto.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #382 il: 12 Ago 2017, 22:23 »
Si vabbè...crediamo pure all'infortunio!

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #383 il: 12 Ago 2017, 22:23 »
Ecco fatto.. Domani mattina presto dal Brico per munirsi di chiodi e martello..

Io non ho mai contestato la societa' per la gestione del caso keita perche' ho sempre pensato che avesse poche colpe. Non mi sarebbe importato svenderlo, perche' ho sempre pensato che facesse parte del gioco. Molto spesso abbiamo venduto bene, stavolta meno. Ci sta avevo sperto che questa vicenda non compromettesse ne' minimamente inflenzasse una bellissima stagione con coppe da giocare e un trofeo da vincere. Prima partita ufficiale: keita in tribuna e luis alberto in campo con palombi prima punta. Come buttare nel cesso le magie di due derby.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #384 il: 12 Ago 2017, 22:25 »
Daje ce pensa la Pantera!

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #385 il: 12 Ago 2017, 22:25 »
Io non ho mai contestato la societa' per la gestione del caso keita perche' ho sempre pensato che avesse poche colpe. Non mi sarebbe importato svenderlo, perche' ho sempre pensato che facesse parte del gioco. Molto spesso abbiamo venduto bene, stavolta meno. Ci sta. Avevo solo sperato che questa vicenda non compromettesse ne' minimamente influenzasse una bellissima stagione con coppe da giocare e un trofeo da vincere. Prima partita ufficiale: keita in tribuna e luis alberto in campo con palombi prima punta. Come buttare nel cesso le magie di due derby.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #386 il: 12 Ago 2017, 22:28 »
Supercoppa TIM | Juventus-Lazio, i convocati biancocelesti
 
 12 Agosto 2017 NEWS
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Juventus (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi.

Offline [GG]

*
811
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #387 il: 12 Ago 2017, 22:29 »
Lo avessi saputo non avrei speso i soldi per il biglietto.
Finirà ancor prima dell'ultima finale senza Felipe e Keita.
Riusciamo sempre a castrarci da soli

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #388 il: 12 Ago 2017, 22:29 »
ho letto anche che Anderson avrebbe recuperato.
un attacco composto da Immobile e Anderson è buono pure se manca Keita.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #389 il: 12 Ago 2017, 22:29 »
Io non ho mai contestato la societa' per la gestione del caso keita perche' ho sempre pensato che avesse poche colpe. Non mi sarebbe importato svenderlo, perche' ho sempre pensato che facesse parte del gioco. Molto spesso abbiamo venduto bene, stavolta meno. Ci sta avevo sperto che questa vicenda non compromettesse ne' minimamente inflenzasse una bellissima stagione con coppe da giocare e un trofeo da vincere. Prima partita ufficiale: keita in tribuna e luis alberto in campo con palombi prima punta. Come buttare nel cesso le magie di due derby.
Keita non è il tipo di professionista da onorare con impegno un ultimo anno di contratto.. C'era chi faceva l'esempio di Levandowski. Ma il nostro purtroppo è tutt'altra cosa. Io non lo voglio più vedere, per me la tribuna va benissimo. Per me la Lazio fa bene. Non stai qui a fare il protagonista dopo che hai sputato nel piatto che ti ha fatto e ti fa campare.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #390 il: 12 Ago 2017, 22:30 »
Non mi do pace. Giocare una finale senza keita ne' senza il suo sostituto e' una follia, una pezza in faccia a chi si e' conquistato la finale contro i figli scemi di roma.

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #391 il: 12 Ago 2017, 22:31 »
un attacco composto da Anderson Immobile è buono.
lo so che siete molto incavolati per Keita e vorrei anche io sapere la verità ma abbiamo i lo stesso ottimi giocatori da schierare in attacco.

Offline claudio1

*
3439
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #392 il: 12 Ago 2017, 22:32 »
Si vabbè...crediamo pure all'infortunio!

E' evidente che il risentimento non è muscolare. Ma il Keita "professionista" è quello che è, lo sappiamo.

Abbiamo comunque una buona squadra, proviamo a battere la Juve con il cuore.

L'anno scorso vincemmo a Bergamo senza Keita e FA, schierando un 4-3-3 con Kishna e Lombardi. Stiamo molto meglio adesso con il 3-5-2 o addirittura con un 3-5-1-1. Oltretutto se anche giocasse Palombi, lo vedo molto più pronto di Lombardi o Kishna dell'anno scorso (o di quest'anno, uguale).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #393 il: 12 Ago 2017, 22:34 »
Lo avessi saputo non avrei speso i soldi per il biglietto.
Finirà ancor prima dell'ultima finale senza Felipe e Keita.
Riusciamo sempre a castrarci da soli
Pensa che geni: se puta caso dovessimo vincere, La rosa sarebbe completa e saremmo più che competitivi, indi mercato chiuso; se dovessimo perdere, sarà tutta colpa di Keita e dei fattori imponderabili che hanno messo ko Anderson Radu e Hoedt. Geniali.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #394 il: 12 Ago 2017, 22:34 »
Keita non è il tipo di professionista da onorare con impegno un ultimo anno di contratto.. C'era chi faceva l'esempio di Levandowski. Ma il nostro purtroppo è tutt'altra cosa. Io non lo voglio più vedere, per me la tribuna va benissimo. Per me la Lazio fa bene. Non stai qui a fare il protagonista dopo che hai sputato nel piatto che ti ha fatto e ti fa campare.

E allora prendi il sostituto. O compri caceido 15 giorni prima. Ma sbaglio io che do troppa importanza alla partita di domani. Roba che se vinci domani, per me dal 14 agosto in poi e tutto in piu'. Lidea che calenda e il cretino ci hanno compromesso una finale mi manda ai pazzi. Li dovevi calpestare senza diritto di replica, no permttergli di tenerli per le palle
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #395 il: 12 Ago 2017, 22:35 »
Non mi do pace. Giocare una finale senza keita ne' senza il suo sostituto e' una follia, una pezza in faccia a chi si e' conquistato la finale contro i figli scemi di roma.

è una follia che però stavolta non dipende dal magico duo ma le cui responsabilità hanno nomi e cognomi ben chiari
la società l'aveva venduto a una squadra più che buona, con soddisfazione economica
stammerda dovrebbe sentì tutto l'affetto del pubblico laziale, domani e pure dopo
e quella specie di procuratore dovrebbe esse tenuto ben lontano da formello in futuro, a costo de mette clausole sui contratti dei tesserati, finisse a mendicà

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #396 il: 12 Ago 2017, 22:39 »
E allora prendi il sostituto. O compri caceido 15 giorni prima. Ma sbaglio io che do troppa importanza alla partita di domani. Roba che se vinci domani, per me dal 14 agosto in poi e tutto in piu'. Lidea che calenda e il cretino ci hanno compromesso una finale mi manda ai pazzi. Li dovevi calpestare senza diritto di replica, no permttergli di tenerli per le palle
Lo so, serviva / serve il sostituto. Keita andava messo ai margini da tempo. L'unico dubbio che mi viene è che i bavosi iuventini abbiano atteso proprio ieri / oggi per recapitare l'offerta giusta, così che non ti hanno dato il tempo di avere il sostituto e si giocano una finale senza Keita contro. Da quelli mi aspetto di tutto. Certo la Lazio si fa trovare impreparata, ma questo tanti lo stanno dicendo da tempo (però so disfattisti!)

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #397 il: 12 Ago 2017, 22:40 »
a questo punto se non si è fatto male andrà alla juve dopo questo match.
pazienza se dovesse partire, significa che dovranno prendere il sostituto che potrebbe essere Brahimi o anche Sansone che mi piace.
Inzaghi in conferenza l'aveva fatto capire che servivano ancora altri giocatori e allora il nostro mercato non è finito qua.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #398 il: 12 Ago 2017, 22:40 »
È un professionista, finché resta qui deve giocare (cit)

Ahahahahahahahahag

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #399 il: 12 Ago 2017, 22:43 »
è una follia che però stavolta non dipende dal magico duo ma le cui responsabilità hanno nomi e cognomi ben chiari
la società l'aveva venduto a una squadra più che buona, con soddisfazione economica
stammerda dovrebbe sentì tutto l'affetto del pubblico laziale, domani e pure dopo
e quella specie di procuratore dovrebbe esse tenuto ben lontano da formello in futuro, a costo de mette clausole sui contratti dei tesserati, finisse a mendicà

Quindi mi dici che il duo calenda&keita e' cosi' forte da tenerci per le palle e farci giocare una finale con luis alberto fuori ruolo? Allora non sono cosi' scemi o forse i nostri non troppo furbi. Non scherziamo neanche. Il mancato rinnovo non e' stata colpa della societa', ma aver voluto lo scontro senza averne la possibilita' (economica) di gestire la battaglia e' da dilettanti. Compri un sostituto buono e lo mandi in tribuna o fai pippa e lo cedi alla juve per due bruscolini e compri il sostituto. A me andavano bene entrambe le opzioni. Questa no perdio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod