Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #420 il: 12 Ago 2017, 23:08 »
Keita lo sta mettendo nei casini. Per me comunque è colpa di Lotito, arriva alla Supercoppa sapendo che quello vuole andare alla Juve, non lo vende sapendo che essendo in scadenza a gennaio può accordarsi per andarsene a giugno a 0 dove gli pare e soprattutto non dà a Inzaghi un altro giocatore al suo posto.

ma infatti, al netto delle responsabilità della società, keita è un pezzo di merda, per noi tifosi..

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #421 il: 12 Ago 2017, 23:10 »
Io mi domando se i tifosi juventini abbiano capito bene che razza di testa di ca-z-zo se stanno a porta in casa, altro che colpe di Lotito

Tranquillo che non mi faccio illusioni. Vuole la Juve ora, ma avendo 22 anni l'idea per me è che la Juve sia solo di passaggio per tornare a Barcellona prima o poi. Non esistono bandiere.

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #422 il: 12 Ago 2017, 23:12 »
ho letto su fb che Keita avrebbe scritto questo su twitter:la mancata convocazione per la finale di supercoppa mi ha profondamente amareggiato.è la prima partita importante della stagione per la quale mi ero preparato e mi ero fatto trovare pronto.
la decisione della società evidentemente estranea a criteri puramente sportivi mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze.

Offline Cesio

*
14784
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #423 il: 12 Ago 2017, 23:15 »
Da quando sono usciti i convocati sembra ci sia crollato il mondo addosso. Ma davvero riponevate le vostre speranze in Keita? Contavate sulla sua professionalità? Sul fatto che domani avrebbe giocato la partita della vita? Io già nel topic sondaggio avevo risposto che era meglio se non fosse sceso in campo sennò avremmo giocato in 10...

Offline charlie

*
9669
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #424 il: 12 Ago 2017, 23:17 »

Per me alla fine gioca.


Keita non convocato.


 :lol: :lol: :lol:

A sto punto spero che Inzaghi lo sputtani alla grande.
Vabbè sticatzi.
Domani giochiamo una finale.
Daje

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #425 il: 12 Ago 2017, 23:17 »
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #426 il: 12 Ago 2017, 23:21 »
Da quando sono usciti i convocati sembra ci sia crollato il mondo addosso. Ma davvero riponevate le vostre speranze in Keita? Contavate sulla sua professionalità? Sul fatto che domani avrebbe giocato la partita della vita?

Strano aspettarsi tutto questo da un professionista, al momento facente parte e stipendiato dalla SS Lazio... si si proprio scemi siamo noi tifosi

Offline Cesio

*
14784
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #427 il: 12 Ago 2017, 23:24 »
Strano aspettarsi tutto questo da un professionista, al momento facente parte e stipendiato dalla SS Lazio... si si proprio scemi siamo noi tifosi

Giusto, parliamo però di Keita. Poi se magari domani si fosse messo a fare la prima donna in campo le considerazioni sarebbero state diverse...
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #428 il: 12 Ago 2017, 23:28 »
Giusto, parliamo però di Keita. Poi se magari domani si fosse messo a fare la prima donna in campo le considerazioni sarebbero state diverse...

Io non lo so perché non e' stato convocato, e come me non lo sa nessuno, quello che so e' che sono due anni che sta creando problemi e cacando il cazzo, aspetto di capirne qualcosa in più, spero solo di non vederlo mai più' con la maglia della Lazio addosso, c'ho la nausea
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #429 il: 12 Ago 2017, 23:29 »
Domani, allo stadio, buona parte delle mie corde vocali saranno per il trio Keita-Calenda-Marotta

Offline Cesio

*
14784
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #430 il: 12 Ago 2017, 23:30 »
Io non lo so perché non e' stato convocato, e come me non lo sa nessuno, quello che so e' che sono due anni che sta creando problemi e cacando il cazzo, aspetto di capirne qualcosa in più, spero solo di non vederlo mai più' con la maglia della Lazio addosso, c'ho la nausea

Lo spero anch' io

Offline Gio

*****
9681
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #431 il: 12 Ago 2017, 23:31 »
Per me la decisione della
società è sacrosanta. Uno o è dentro o è fuori. Non puó per nessuna ragione passare il
messaggio che uno fa come gli pare e poi gioca le finali come se nulla fosse. Keita mediti, invece di deprimersi.
Peró che Inzaghi non abbia un sostituto di Anderson per la Supercoppa e si debba inventare la formazione è ridicolo, a questi livelli.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #432 il: 12 Ago 2017, 23:33 »
Mi auguro peraltro che la scelta sia stata condivisa da inzaghi.

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #433 il: 12 Ago 2017, 23:33 »
Io non lo so perché non e' stato convocato, e come me non lo sa nessuno, quello che so e' che sono due anni che sta creando problemi e cacando il cazzo

Vero, sono due anni che fa le bizze.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #434 il: 12 Ago 2017, 23:33 »
Io penso che visti gli attaccanti in rosa se non è stato convocato puo' esser solo perché si sono accordati.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #435 il: 12 Ago 2017, 23:34 »
Io penso che visti gli attaccanti in rosa se non è stato convocato puo' esser solo perché si sono accordati.

E i tweet?

Offline Valon92

*
16755
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #436 il: 12 Ago 2017, 23:36 »
Keita sono due anni che fa la vittima a fronte di una società che ha sempre creduto in lui (non sarà un caso che sia Pioli che Inzaghi ci hanno puntato?) E che giustamente ha aspettato il campo prima di proporgli uno stipendio più alto. Sinceramente non ci sto capendo nulla di quanto sta succedendo, spero che qualcuno domani faccia la domanda ad Inzaghi sulla non convocazione e che lui chiarisca e che Keita ci lasci il prima possibile per quanto sia tecnicamente molto forte per la sua età. L'unica spiegazione al suo comportamento non può stare nel fatto che nessuna squadra si sia fatta avanti con un'offerta seria?

In ogni caso con quel tweet non ha violato il regolamento dello spogliatoio?

Offline Cesio

*
14784
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #437 il: 12 Ago 2017, 23:40 »
Comunque Inzaghi in conferenza ha detto che voleva provare a recuperare Felipe, aspettavano la rifinitura per valutare. Se è nella lista dei convocati è capace che parta lui dall'inizio

Offline marco87

*
13869
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #438 il: 12 Ago 2017, 23:42 »
Comunque Inzaghi in conferenza ha detto che voleva provare a recuperare Felipe, aspettavano la rifinitura per valutare. Se è nella lista dei convocati è capace che parta lui dall'inizio
è quello che dicevo pure io, di giocatori forti da schierare negli 11 ne abbiamo.
per Keita invece sarebbe ora di venderlo ,crea troppi casini e un giocatore cosi per quanto bravo sarebbe meglio cederlo. :(
prenderanno un sostituto altrettanto bravo.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #439 il: 12 Ago 2017, 23:45 »
E i tweet?
non è detto che sia tutto definito, lazio e juve possono anche aver parlato riservandosi di finire il discorso dopo la partita, a quel punto la società lo lascia fuori. Non ce lo vedo lotito che chiama keita (con il procuratore so che non si parlano) e gli dice stiamo discutendo quindi è meglio che rimani fuori, anzi lo troverei molto strano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod