Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #460 il: 13 Ago 2017, 00:48 »
Aridaje, e se ne accorge adesso?
Evidentemente qualcosa avrà fatto per far cambiare idea a Inzaghi

Online Palo

*****
13892
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #461 il: 13 Ago 2017, 00:50 »
Decisione pesantissima. Prezzo salato, ma alla Lazio il cazzo che ti pare non lo fai. Passo importante verso il gruppo.
.

Offline JSV23

*
18728
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #462 il: 13 Ago 2017, 00:51 »
Quindi se escludi che sia una scelta del mister, ma una scelta della società, che logica ci sarebbe?
Non ha più senso che sia una scelta dell'allenatore che lo ha escluso per mancanza di testa al 100%?
La stessa logica che ci ha fatto giocare con Baronio titolare per mesi, con Ledesma e Pandev fuori per scelta societaria (anche se per mesi l'hanno spacciata per scelta tecnica di Ballardini).
Allora rischiammo seriamente di retrocedere, oggi compromettiamo la supercoppa (e vediamo il resto della stagione se Keita resta da fuori rosa e non arrivano rinforzi).
Non ci fossero precedenti mi farei venire il dubbio, ma onestamente non mi va di prendermi per il culo da solo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #463 il: 13 Ago 2017, 00:53 »
Bella, se non abbiamo superato la fase adolescenziale e dobbiamo fare a chi ha il cazzo più duro con uno dei più forti della rosa a 24 da una finale cruciale, facciamolo quando abbiamo una riserva all'altezza, sarebbe la mia modestissima richiesta.
Porcaccia di quela zozzona puttana ladra.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #464 il: 13 Ago 2017, 00:54 »
Aridaje, e se ne accorge adesso?

Si

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #465 il: 13 Ago 2017, 00:55 »
La stessa logica che ci ha fatto giocare con Baronio titolare per mesi, con Ledesma e Pandev fuori per scelta societaria (anche se per mesi l'hanno spacciata per scelta tecnica di Ballardini).
Allora rischiammo seriamente di retrocedere, oggi compromettiamo la supercoppa (e vediamo il resto della stagione se Keita resta da fuori rosa e non arrivano rinforzi).
Non ci fossero precedenti mi farei venire il dubbio, ma onestamente non mi va di prendermi per il culo da solo.
La società interviene un giorno prima della finale per decidere sta cosa?
Oppure un mese fa hanno deciso di pianificare il colpo di scena last minute?
Non riesco a trovare un motivo valido per farlo, mentre trovo molto più sensato che la decisione sia stata presa da Inzaghi in seguito all'atteggiamento del [...].

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #466 il: 13 Ago 2017, 00:56 »
Ammazza, svejo.

Offline JSV23

*
18728
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #467 il: 13 Ago 2017, 01:00 »
La società interviene un giorno prima della finale per decidere sta cosa?
Oppure un mese fa hanno deciso di pianificare il colpo di scena last minute?
Non riesco a trovare un motivo valido per farlo, mentre trovo molto più sensato che la decisione sia stata presa da Inzaghi in seguito all'atteggiamento del [...].
L'allenatore, conoscendo la situazione, lo convoca e lo tiene in panchina 90 minuti se non serve il suo contributo.
Se serve invece lo butta in campo.
Keita ultrascazzato con Pioli decise il preliminare d'andata col Bayer due anni fa.
Poi dal 14 agosto fai quello che ti pare.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #468 il: 13 Ago 2017, 01:00 »
Decisione pesantissima. Prezzo salato, ma alla Lazio il cazzo che ti pare non lo fai. Passo importante verso il gruppo.
.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #469 il: 13 Ago 2017, 01:02 »
L'allenatore, conoscendo la situazione, lo convoca e lo tiene in panchina 90 minuti se serve.
Se serve lo butta in campo.
Keita ultrascazzato con Pioli decise il preliminare d'andata col Bayer due anni fa.
Quindi se serve lo fai giocare.
Poi dal 14 agosto fai quello che ti pare.
Per il mio modo di vedere le cose, se ha fatto qualcosa di irrispettoso se ne sta a casa a vedere la partita dell sua Juve.
Ma è una mia idea, e di Inzaghi credo...

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #470 il: 13 Ago 2017, 01:05 »
Poi dal 14 agosto fai quello che ti pare.
E comunque, secondo me, quello che ti pare non lo fai mai, nè prima nè dopo il 14 agosto.
Anche se fosse Messi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #471 il: 13 Ago 2017, 01:05 »
Irrispettoso? Lo scorso anno non è neanche venuto in ritiro. Quest'anno è stato un modello. Abbracci e baci.
Domani c'è la Juve porcaccio giuda.
Con la rosa a disposizione Keita non gioca se stupra una vecchietta e rapina la Caritas, per meno sta lì a dribblare porcaccia troia.

Offline JSV23

*
18728
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #472 il: 13 Ago 2017, 01:07 »
Per il mio modo di vedere le cose, se ha fatto qualcosa di irrispettoso se ne sta a casa a vedere la partita dell sua Juve.
Ma è una mia idea, e di Inzaghi credo...
Coi se vale tutto FD.
Al momento non mi pare ci siano indizi in tal senso. Quindi...

Offline JSV23

*
18728
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #473 il: 13 Ago 2017, 01:08 »
 
E comunque, secondo me, quello che ti pare non lo fai mai, nè prima nè dopo il 14 agosto.
Anche se fosse Messi.
Fai quello che ti pare nel senso che se vuoi lo metti fuori rosa (e magari porti il sostituto).
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #474 il: 13 Ago 2017, 01:08 »
Io gliel'alzerei nfaccia.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #475 il: 13 Ago 2017, 01:09 »
La stessa logica che ci ha fatto giocare con Baronio titolare per mesi, con Ledesma e Pandev fuori per scelta societaria (anche se per mesi l'hanno spacciata per scelta tecnica di Ballardini).
Allora rischiammo seriamente di retrocedere, oggi compromettiamo la supercoppa (e vediamo il resto della stagione se Keita resta da fuori rosa e non arrivano rinforzi).
Non ci fossero precedenti mi farei venire il dubbio, ma onestamente non mi va di prendermi per il culo da solo.

Quella Lazio non nemmeno lontanamente paragonabile a questa. Non ci sono giocatori fuori rosa, c'è un team manager come Peruzzi che sa cosa sono gli equilibri di una squadra. Non ci credo a Lotito che bypassa Inzaghi e Peruzzi.
La frase con ogni di Inzaghi gioca chi ha più voglia mi aveva già acceso più di un sospetto.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #476 il: 13 Ago 2017, 01:10 »
Coi se vale tutto FD.
Al momento non mi pare ci siano indizi in tal senso. Quindi...
Neanche nel senso opposto però.
Parliamo di se e di ma perché non ci sono comunicazioni ufficiali attendibili.
Anche se la dichiarazione di Inzaghi oggi è più di un indizio secondo me.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #477 il: 13 Ago 2017, 01:11 »
Premesso che Keita e Calenda sono davvero il peggio....Keita è un nostro tesserato, per cui doveva giocare....questa decisione ha trasformato quella che doveva essere una Finale sicuramente difficile in una partita a pronostico quasi scontato.
E cmq se fosse una decisione imposta dalla società e subita da Inzaghi, temo che domani dopo la probabile debacle il Mister possa dimettersi.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #478 il: 13 Ago 2017, 01:18 »
Coi se vale tutto FD.
Al momento non mi pare ci siano indizi in tal senso. Quindi...


La convocazione di De vrij è un indizio.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #479 il: 13 Ago 2017, 01:26 »
Io gliel'alzerei nfaccia.

mica solo a lui, al dilettante che lo segue, al cecato che lo scippa e a tutti i ladri diversamente calabresi
pure a tutti quelli che non aspettavano altro che un'ulteriore saccoccio demmerda da fiondà sul magico duo
alzalla in faccia a tutti, e poi muti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod