Supercoppa Italiana 2017

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #920 il: 14 Ago 2017, 09:36 »
Grande vittoria, stavolta Allegri s'è riccamente attaccato al c@zzo, alla fine è stato lui che aveva più paura della Lazio e ha messo la Juve con un modulo quasi a specchio, tranne quei dieci minuti iniziali dove abbiamo sbandato di brutto fino all'uscita di Leiva c'era una sola squadra in campo, ad evitare la beffa la combinazione di due "panchinari" capitati lì per caso, un Carneade qualunque ed un ragazzino da mandare in prestito perché senza riserve adeguate non si farà mai il salto di qualità.
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #921 il: 14 Ago 2017, 09:38 »
Sms
Un fenomeno. Forza e qualità.

Offline Deckard

*
1087
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #922 il: 14 Ago 2017, 09:41 »
Un trofeo strameritato da tutto il gruppo.

Lazio più forte della juve per gran parte della partita. E qui non commento oltre.

Lazio più forte di una gestione discutibile dei cartellini da parte di massa. La merda giallorossa (quella col 5) poteva finire sotto la doccia molto prima della fine, se avesse preso il giallo per il fallo su Lulic ad inizio partita; e forse anche senza quel giallo, se si fosse valutata correttamente la reazione nei confronti di Immobile. Tra l'altro, ancora devo capire che cosa Ciro abbia fatto o detto al guardalinee per meritarsi il giallo.

Lazio più forte di un uno-due di quelli che stenderebbero anche un toro.
Quando dybala ha realizzato il rigore, lo confesso, ho pensato che ai supplementari saremmo stati svantaggiati per la stanchezza accumulata, contro il loro entusiasmo per la rimonta. Invece, la migliore azione della partita (assieme a quella del primo tempo tra SMS, Basta ed LA) ci ha portato alla festa meritatissima.


Grazie a tutti, oggi è una giornata speciale!!!!

SFL

EDIT: menzione speciale per Alessandro Murgia. Non era il suo primo inserimento in area, ha chiamato palla a Lukaku, che lo ha visto e gliel'ha allungata coi tempo giusto. Bravo, bravo, bravo.

Online seagull

*****
10955
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #923 il: 14 Ago 2017, 09:44 »
Grande vittoria di squadra.

Offline zorba

*****
10184
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #924 il: 14 Ago 2017, 09:47 »
Una partita praticamente perfetta, una vittoria di gruppo, di testa e di cuore. Sono queste le partite che ti fanno ringraziare di essere nato Laziale. Sono orgoglioso e felice come una Pasqua!

Essere felici come una Pasqua a Ferragosto, poi, è il massimo della vita biancoceleste!!!

 :since :since :since

Offline Charlot

*****
18423
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #925 il: 14 Ago 2017, 09:53 »
Avevo dato il 35% a noi perché me la sentivo "tirata" fino all'ultimo. Vedendo tutte le amichevoli i nostri mi erano sembrati più in palla, senza FA e con la querelle Keita tutto si è complicato nel mio cervello, però ero stranamente fiducioso, ottimista. Inizio con paratona di Strakosha, poi, abbiamo preso il centrocampo, fino all'imbucata di SMS per Ciro. Dominio fino alle sostituzioni, ed ultimi minuti con un paio di errori quasi fatali. Dopo il pareggio è accaduto quello che di solito si vede nei film d'azione, il buono che con una mano si solleva dal cornicione, scavalca, prende per il collo il cattivo e lo scaraventa dal grattacielo, guardandolo cadere,  per poi abbracciare l'amata appena salvata!
Forza Lazio
 :ssl

Offline Charlot

*****
18423
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #926 il: 14 Ago 2017, 09:55 »
Il gol di Murgia, per dinamica, mi ha ricordato il 4-3 di Rivera contro la Germania nel 1970.
 :=))

Offline pan

*
4583
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #927 il: 14 Ago 2017, 09:56 »

Offline Aregai

*
3303
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #928 il: 14 Ago 2017, 10:08 »
Il gol di Murgia, per dinamica, mi ha ricordato il 4-3 di Rivera contro la Germania nel 1970.
 :=))
a me per la medesima porta, la volontà, la giovane età e una spaccata diversa ma cmq accostabile, il gol di nesta al milan della finale coppa italia 98...e nn dico altro...
FORZA LAZIO
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #929 il: 14 Ago 2017, 10:12 »
Dico solo questo: rischia di essere la partita più bella della storia della Lazio.
Ieri ho pianto, e per una partita non mi capitava dal 26 maggio.
Grazie a chi ci ha creduto, al Presidente, a Tare, ai ragazzi e a Simoncino a cui voglio bene come a uno zio.

 :s :s :s :s :s
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #930 il: 14 Ago 2017, 10:13 »
EDIT: menzione speciale per Alessandro Murgia. Non era il suo primo inserimento in area, ha chiamato palla a Lukaku, che lo ha visto e gliel'ha allungata coi tempo giusto. Bravo, bravo, bravo.
M'hai anticipato il post  :beer:
Murgia chiama palla, e pure forte.
Lukaku, testa alta, lo vede e lo serve col contagiri in pieno sforzo fisico.
Niente di casuale, di disperato.
Al 94'.
Bravi, bravi, ma bravi

Online tommasino

*****
20994
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #931 il: 14 Ago 2017, 10:18 »
La vera domanda di ieri sera é : per quale cazzo di motivo l'eroe Alessandro aveva la maglia a maniche lunghe?

Offline zorba

*****
10184
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #932 il: 14 Ago 2017, 10:18 »
La vera domanda di ieri sera é : per quale cazzo di motivo l'eroe Alessandro aveva la maglia a maniche lunghe?

Aveva previsto che per lui sarebbe stata una serata da brividi forti!!!

 ;) ;) ;)

Offline Gio

*****
9681
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #933 il: 14 Ago 2017, 10:24 »
Abbiamo una bella squadra ed un bravo allenatore. La vittoria della Juve sarebbe stata un furto.
Abbiamo (stra)vinto contro una squadra che ha fatto tre cambi del valore di quasi 90 milioni di euro, mentre noi inserivamo ragazzotti di belle speranze. Davvero bravi.
Io non so se Leiva sia meglio o peggio di Biglia, ma certamente, per me, sará molto piú utile e, presto, sará inamovibile dal suo ruolo.
Come faccia Lotito a non fomentarsi di fronte a questa Lazio e a non portare un paio di giocatori come si deve, e fanxulo tutto il resto, per me resta un mistero. Forza Lazio.

Offline Aregai

*
3303
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #934 il: 14 Ago 2017, 10:30 »
Come faccia Lotito a non fomentarsi di fronte a questa Lazio e a non portare un paio di giocatori come si deve, e fanxulo tutto il resto, per me resta un mistero. Forza Lazio.
perchè nn vende sogni ma solide realtà  :D :D

Offline gentlemen

*
14216
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #935 il: 14 Ago 2017, 10:35 »
Qualcuno sa dove si può scaricare l'epica Finale di ieri ?
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #936 il: 14 Ago 2017, 10:36 »
Gran bella vittoria, grande cuore ... meritatissima ... congratulazioni ... poi vincere contro quelle lote e in quel modo beffardo si gode il doppio ... bravi! :up:

Hola!
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #937 il: 14 Ago 2017, 10:47 »
Da juventino, felice per la Lazio.

Meritatissima.

Bravi, mi siete sempre piaciuti.
Ieri sera mi è capitato un post su FB di uno juventino, che suonava più o meno cosi: "..intanto, due squadre continuano da anni a giocarsi le finali. E tutti gli altri a rosicare..."
GP
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #938 il: 14 Ago 2017, 10:52 »

Intanto, la rassegna stampa. Il video di un uomo distinto e di classe.

Offline mdfn

*
2134
Re:Supercoppa Italiana 2017
« Risposta #939 il: 14 Ago 2017, 11:09 »
Non ci avrei mai creduto. Veramente bravi.
Non mi viene in mente un giocatore che non abbia fatto un'ottima partita.
Immobile strepitoso, commovente. Lulic l'hanno sofferto tanto.
A posteriori sono contento che la Juve sia riuscita a pareggiare. Il gol di Murgia ci sta di un bene...
e poi, rendiamoci conto, a 'sti zozzoni quando pensavano di avere la partita in mano gli abbiamo fatto un gol di prepotenza.

E' vero, questa partita ha delle affinità con la Coppa Italia del 98 e con la Supercoppa successiva. Aggiungo la semifinale del 2013, sempre di Coppa Italia.

Gioie accessorie: Pjanic davanti alla difesa, Pjanic che rosica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod