Tanti cari saluti beppe signori

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #20 il: 13 Gen 2017, 13:05 »
Oh, con i tifosi dell'Atalanta ha avuto alcune incompensioni e, nonostante ciò, domenica tiferà comunque i bergamaschi.
Con noi il problema è un presidente che non ha mai avuto a che fare con lui e che aveva, secondo questo soggetto, l'obbligo di chiamarlo (per fare che?).
Bel ragionamento de merda, beppe. Complimenti.

Gran giocatore, uomo piccolo piccolo.
Prendere uno stipendio

Offline Hicks

*
9302
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #21 il: 13 Gen 2017, 13:07 »
Meglio così, non abbiamo bisogno di un personaggio del genere. Addio e a mai più rivederci.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #22 il: 13 Gen 2017, 13:12 »
So long, and thanks for all the fish  :ssl
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #23 il: 13 Gen 2017, 13:19 »
In verità è sempre stato tifoso di sè stesso, anche quando giocava con noi.
Non appena Cragnotti alzò il livello, lui si ritenne defraudato della leadership, e preferì continuare ad inseguire successi personali ed effimeri altrove, piuttosto che vincere trofei in una squadra che stava diventando grande

Offline paolo71

*****
19449
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #24 il: 13 Gen 2017, 13:32 »
se non era scemo era pure campione del mondo...
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #25 il: 13 Gen 2017, 14:04 »
E' intervenuto poco fa in diretta da Guidone e ha smentito tutto dicendo che hanno inventato e travisato,ha detto che oltretutto se proprio dovesse dire 3 squadre a cui tiene l'Atalanta nemmeno è tra queste,dato che ricorda di esser uscito scortato dalla polizia da Bergamo.
Su Lotito ha detto di aver semplicemente dichiarato di nn aver avuto alcun rapporto con lui,senza criticarlo.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #26 il: 13 Gen 2017, 14:21 »
come dice la nord all'annuncio dello speaker sulla sostituzione della squadra avversaria??

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #27 il: 13 Gen 2017, 14:25 »
E' intervenuto poco fa in diretta da Guidone e ha smentito tutto dicendo che hanno inventato e travisato,ha detto che oltretutto se proprio dovesse dire 3 squadre a cui tiene l'Atalanta nemmeno è tra queste,dato che ricorda di esser uscito scortato dalla polizia da Bergamo.
Su Lotito ha detto di aver semplicemente dichiarato di nn aver avuto alcun rapporto con lui,senza criticarlo.

Non posso non fidarmi.

Daje Beppe!

Offline ES

*****
20560
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #28 il: 13 Gen 2017, 14:31 »
Dice che c'è chi è stato in carcere e ancora gioca, mentre lui ha ricevuto l'ergastolo sportivo.
Qualcuno lo fermi, sto guidone gli avrà detto qualcosa spero..

Offline Indaco

*
3524
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #29 il: 13 Gen 2017, 14:31 »
E' intervenuto poco fa in diretta da Guidone e ha smentito tutto dicendo che hanno inventato e travisato,ha detto che oltretutto se proprio dovesse dire 3 squadre a cui tiene l'Atalanta nemmeno è tra queste,dato che ricorda di esser uscito scortato dalla polizia da Bergamo.
Su Lotito ha detto di aver semplicemente dichiarato di nn aver avuto alcun rapporto con lui,senza criticarlo.

Ah ecco, meno male che, sollecitato, ricorda qualcosa. Sennò mi sentivo solo a ricordare quando andò a giocare a Bergamo con la Lazio e non poteva battere i corner a causa delle bottiglie che gli tiravano dalla curva i suoi compaesani-concittadini.
Che brutta fine, mamma mia.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #30 il: 13 Gen 2017, 14:51 »
Ma la fonte di quest'intervista?

Offline vaz

*****
54777
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #31 il: 13 Gen 2017, 15:02 »
meno male che ha smentito

Offline bizio67

*
17273
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #32 il: 13 Gen 2017, 15:04 »
Dice che c'è chi è stato in carcere e ancora gioca, mentre lui ha ricevuto l'ergastolo sportivo.
Qualcuno lo fermi, sto guidone gli avrà detto qualcosa spero..
Chiaro il riferimento a Stefano mauri...contare fino a 10 no eh...
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #33 il: 13 Gen 2017, 15:06 »
Signori: "Mai detto di tifare contro la Lazio!
Ricordi dolceamari tra passato e presente per Beppe Signori. L’ex bomber biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei, soffermandosi in un primo momento sulla questione giudiziaria che lo ha coinvolto in questi anni: “Sereno e tranquillo uno non lo è mai. La situazione si protrae da troppo tempo, sono passati quasi sei anni e non è ancora partito il processo. Il fatto di aver preso 'l’ergastolo sportivo' senza essere giudicato dalla giustizia penale mi sembra un assurdo. Non essendo ancora stato giudicato non posso fare nulla. Mi fa specie essere in questa condizione, soprattutto perché, è la realtà dei fatti, c’è gente che è stata in carcere e che gioca ancora a livello professionistico. Mi manca stare sul campo, anche in un ambito diverso rispetto al passato”. Poi un na rettifica su quanto letto stamane nell'intervista al quotidiano l'Eco di Bergamo: “Sono sempre stato odiato dai bergamaschi pur essendo nato qui. Vi invito a leggere l’articolo in questione, poi ditemi se è vero o meno che abbia detto che tifo Atalanta. Lascio a voi trarre le conclusioni. Le tre squadre che mi sono rimaste nel cuore, sono Foggia, Lazio e Bologna. C’è scritto anche questo, però fa più notizia dire che tifo Atalanta piuttosto che Lazio. Sarei anche un pazzo a dirlo visto che non è così. Su Lotito ho detto che non ho mai avuto nessun tipo di rapporto, ma questo non significa che “odio Lotito”, io non odio nessuno”. Una vita al di là del calcio: “La domenica? Non seguo più tanto, sono sincero, perché ho aperto un ristorante e stare dietro a determinate cose, tra cui la bimba piccola, ti toglie del tempo ma è la cosa più bella”. A distanza di anni, resta sempre vivo l’affetto dei tifosi biancocelesti: “La gente mi vuole bene, mi fa piacere essere con Giordano e Chinaglia sul podio tra i giocatori più amati, essere accostato a questi campioni è un grande onore per me. La cosa che mi dispiace è che la gente pensi che io mi sia dimenticato tutto, invece come si ricordano i tifosi si ricorda il sottoscritto, ho amore per la Lazio ed è ricambiato da tutti i tifosi quando vengo a Roma”.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #34 il: 13 Gen 2017, 15:24 »
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #35 il: 13 Gen 2017, 15:33 »
Masticazzi?

Ma ogni volta che un ex giocatore parla bisogna alza' la cagnara?

Ma facesse il cazzo che je pare.

Se Lotito non lo chiama, lo chiamasse lui. Je serve qualcosa per caso?

Offline JSM

*
1655
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #36 il: 13 Gen 2017, 15:56 »
Non capisco una cosa: Signori smentisce e dice di andare a leggere l'articolo sull'eco di Bergamo. Ma nell'intervista all'Eco dice esattamente che tiferà atalanta...

A parte questo, situazione tipicamente Laziale
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #37 il: 13 Gen 2017, 16:37 »
Questo giocatore mi ha fatto godere come nessuno.

Ma ció non mi esime da pensare che nella sua "rettifica" il passaggio su "gente che è stata in carcere che gioca ancora a livello professionistico" è da merxa vera.
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #38 il: 13 Gen 2017, 19:03 »
Oh, con i tifosi dell'Atalanta ha avuto alcune incompensioni e, nonostante ciò, domenica tiferà comunque i bergamaschi.
Con noi il problema è un presidente che non ha mai avuto a che fare con lui e che aveva, secondo questo soggetto, l'obbligo di chiamarlo (per fare che?).
Bel ragionamento de merda, beppe. Complimenti.

Gran giocatore, uomo piccolo piccolo.
Di fronte a certe uscite, faccio mio il detto della mia saggia ed adorata mamma " La noncuranza è il peggior disprezzo ".
Re:Tanti cari saluti beppe signori
« Risposta #39 il: 13 Gen 2017, 20:07 »
Quando stava con noi mi faceva impazzire.
Quando, in seguito, ci affrontava da avversario, il mio compagno di stadio lo insultava come un romanista qualsiasi, sottolineando come contro di noi ci mettesse una punta di cattiveria di più.
Dopo quasi vent'anni posso dire che questo atteggiamento lo comprendo appieno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod