The New Deal?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:The New Deal?
« Risposta #20 il: 30 Mar 2010, 10:14 »
Ho l'impressione che Lotito si stia prendendo una bella paura per la nostra possibile retrocessione e che si stia facendo anche un bell'esame di coscienza.
Qualcosa sta cambiando nella Lazio. Il Presidente ha sempre cercato di fare il bene della società e credo che cercherà il modo per contiunare a farlo in modo diverso.

la penso anche io così, all'improvviso tutte le sue certezze sono venute meno e forse sta tentando di riparare.

p.s. cmq in radio da Guido hanno detto più volte che Zoff, dopo essere stato contattato da Lotito, ha rifiutato un incarico in società.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #21 il: 30 Mar 2010, 10:16 »
Tutte queste notizie sui cambiamenti in società mi fanno solo ridere.State attenti ci stiamo ricascando

Notizie? Chiacchere vorrai dire, suggestioni di qualche giornalista, ragionamenti a testa alta.
Poi si parla anche di raccomandate con ricevute di ritorno che "stanno per partire".  A distanza di 10 giorni e tenuto conto dell'efficienza delle poste, ci si domanda se il giornalista titolare dello scoop abbia avuto notizia anche della riconsegna della ricevuta di ritorno al mittente.

Offline jp1900

*****
7964
Re:The New Deal?
« Risposta #22 il: 30 Mar 2010, 10:18 »
Non può essere che gli sia stato "imposto" di defilarsi nel periodo delle elezioni? Vedremo se è così dalle prossime partite.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:The New Deal?
« Risposta #23 il: 30 Mar 2010, 10:26 »
Zoff: l'ultima volta che è apparso in pubblico fu dopo una rapina subita a casa sua, sembrava molto scosso e preoccupato, non credo che abbia le risorse emotive per dipanare la matassa Lazio.
Perzzi: nell'ultima intervista ha dichiarato "Ho avuto buoni rapporti con tutti i miei presidenti.. tranne l'ultimo (Lotito ndr)"
Regalia: lasciam perdere.....

La Lazio punti su Reja per quest'anno e tenga sotto osservazione il buon Calori (prima che Sabatini lo porti a Palermo).

e poi...
Questo è stato il più grande errore di Lotito.. da ballotta a rocchi passando per dicanio mauri siviglia zauri mutarelli e zarate.

Reja da solo non basta...che facciamo riformiamo il muro contro muro visto all'epoca di Delio Rossi? Se Zoff non va bene o non vuol venire, si prenda in considerazione un'altra persona. Anzi un altro paio, visto che un presidente e un DS servono come il pane.

Calori onestamente non so che cosa stia facendo come DS, ma personalmente mi piacerebbe una persona già formata, Pierpaolo Marino è libero, vacante e secondo me anche disponibile.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #24 il: 30 Mar 2010, 10:47 »
Qualche settimana fa Cairo si è detto disponibile a cedere il Torino.
E' notizia di questa mattina l'intezione dei Della Valle brothers di cedere la Fiorentina, per le polemiche sulla Cittadella e su Prandelli.

Dai, che con uno altro piccolo sforzo ci siamo. Possiamo sognare a occhi aperti ...  :)

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:The New Deal?
« Risposta #25 il: 30 Mar 2010, 10:59 »
Caro Marco_Pesce, se devo barattare Lotito con un Cairo, un Della Valle, un Cellino o uno Zamparini, mi tengo Lotito, che almeno in cinque anni ha vinto qualcosa.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #26 il: 30 Mar 2010, 11:03 »
Caro Marco_Pesce, se devo barattare Lotito con un Cairo, un Della Valle, un Cellino o uno Zamparini, mi tengo Lotito, che almeno in cinque anni ha vinto qualcosa.

Qui non si chiede alcun baratto. Si chiede soltanto una cosa molto semplice: le sue dimissioni.
Poi, sei libero di fare tutti i confronti che vuoi.

Online Murmur

*****
16543
Re:The New Deal?
« Risposta #27 il: 30 Mar 2010, 11:15 »
Cairo a Firenze, Lotito a Torino e Della Valle alla Lazio?  :D

Offline gregor

*
3989
Re:The New Deal?
« Risposta #28 il: 30 Mar 2010, 11:18 »
Io speravo nella moralizzazione ma non è possibile ottenerla.

Questa tua speranza era morta in partenza,non oggi.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:The New Deal?
« Risposta #29 il: 30 Mar 2010, 11:41 »
Qui non si chiede alcun baratto. Si chiede soltanto una cosa molto semplice: le sue dimissioni.
Poi, sei libero di fare tutti i confronti che vuoi.

Che intendi per dimissioni? Cessione o una sua scomparsa dai quadri dirigenziali?

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #30 il: 30 Mar 2010, 11:47 »
Che intendi per dimissioni? Cessione o una sua scomparsa dai quadri dirigenziali?

Step 1: la scomparsa dai quadri dirigenziali

Step 2: la cessione di parte della sua quota a un soggetto nuovo per farlo scendere in minoranza

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #31 il: 30 Mar 2010, 11:47 »
Step 1: la scomparsa dai quadri dirigenziali

Step 2: la cessione di parte della sua quota a un soggetto nuovo per farlo scendere in minoranza

Si tratta dell'ormai famoso "lodo Fish_Kappa"
Re:The New Deal?
« Risposta #32 il: 30 Mar 2010, 11:54 »
Lotito difficilmente cederà la proprietà, di sicuro si è reso conto della situazione inconcigliabile con i canoni attuali di gestire una società di calcio con un bacino di utenza di prima fascia.
I primi tre anni quel tipo di gestione a pagato e avuto il suo ritorno ma era una situazione al limite della irreparabilità, già dall'anno della champions poteva e doveva dare il via ad una emancipazione strutturale della società evitando di creare una sorta di autogestione professionale dei calciatori che tali sono e tali rimangono. Vista l'annata catastrofica dove la matassa è quasi diventata una valanga è inevitabile un cambiamento nella Lazio, ora il presidente non ha più alibi, se vuole il bene della società (io credo di si) cercherà  i modi idonei per dar seguito a cambiamenti radicali per una evoluzione positiva societaria.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:The New Deal?
« Risposta #33 il: 30 Mar 2010, 11:59 »
Sullo step uno mi trovi sostanzialmente d'accordo.

Sullo step due, al momento non c'è nessuno. In cinque anni non si è visto nessuno.

Ora la Lazio è sana. Se si salva, come tutti auspichiamo, QUELLO è il momento di palesarsi.

Se, come penso, non si paleserà nessuno, allora inutile continuare a fare sogni. E non credo nemmeno ad un ingresso di un altro socio, Lotito vuole controllare fermamente la Lazio.
Re:The New Deal?
« Risposta #34 il: 30 Mar 2010, 12:02 »
Io credo che nessun serio professionista abbia voglia di impelagarsi in un rapporto con questo personaggio. A meno che si impegni a delegare tutte le funzioni ad un dirigente con i cosidetti, tipo Massimiliano Magrini, quello che ha lasciato Google Italia tempo fa.

E po Carlo Regalia, 78 anni, lo lascerei spupazzare i nipotini. Con tutto il rispetto.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:The New Deal?
« Risposta #35 il: 30 Mar 2010, 12:07 »
Sullo step uno mi trovi sostanzialmente d'accordo.

Sullo step due, al momento non c'è nessuno. In cinque anni non si è visto nessuno.

Ora la Lazio è sana. Se si salva, come tutti auspichiamo, QUELLO è il momento di palesarsi.

Se, come penso, non si paleserà nessuno, allora inutile continuare a fare sogni. E non credo nemmeno ad un ingresso di un altro socio, Lotito vuole controllare fermamente la Lazio.

Intanto, non mettere limiti alla provvidenza e sarebbe anche ora di abbandonare l'argomento per cui se in cinque anni non si è visto nessuno non si vedrà mai nessuno.
Autorevoli opinionisti ipotizzano che lo scenario di un eventuale cambio di proprietà si verifichi per la prossima fine estate.
Qui non si fanno sogni. Si vuole soltanto prendere atto che una stagione è (finalmente aggiungo io) finita per manifesta inadeguatezza.,
Lui ha un'idea imprenditoriale dove vige il dogma del "one man show".
Si è visto dove questo ci ha portato proprio nel momento in cui ha desertificato le competenze attorno a sé. Una data? Il famoso 31 agosto 2007.

Se accetterà di uscire dalla compagine azionaria, ciò sarà per un prezzo adeguato e a nuovi allettanti affari a disposizione per lui (senza dimenticare la sua esposizione con mondo bancario che sembra aggirarsi attorno ai 150 milioni, cifra considerevole se si pensi che il suo gruppo ha un fatturato attorno ai  50 milioni).
Re:The New Deal?
« Risposta #36 il: 30 Mar 2010, 12:18 »
Caro Marco_Pesce, se devo barattare Lotito con un Cairo, un Della Valle, un Cellino o uno Zamparini, mi tengo Lotito, che almeno in cinque anni ha vinto qualcosa.

Quindi nel 1997 avresti cambiato Cragnotti con Pieraldo Dalle Carbonare.
Re:The New Deal?
« Risposta #37 il: 30 Mar 2010, 12:23 »
bello, mi piace e poi si armonizza con il tema del mio firefox

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:The New Deal?
« Risposta #38 il: 30 Mar 2010, 13:08 »
Qui non si chiede alcun baratto. Si chiede soltanto una cosa molto semplice: le sue dimissioni.
Poi, sei libero di fare tutti i confronti che vuoi.

ancora co sta caxxata

Offline AQ

*
243

Offline AQ

Re:The New Deal?
« Risposta #39 il: 30 Mar 2010, 13:13 »
toglietemi una curiosità, in questo delicato momento della Lazio, dove molti hanno deposto l'ascia di guerra,Lotito ha mai detto che se si presenta un'offerta seria di acquisto della Lazio sarebbe intenzionata a valutarla? Se la risposta è no, è tutto chiaro, in gioco ci sono solo interessi personali di varia natura ma non il bene della SS Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod