Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 186 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2220 il: 03 Giu 2018, 19:16 »
Bravo Thomas!!! :since :since :asrm :asrm

La coppa in faccia non gli passerà mai!!!!



È il suo vero account? Grandissimo!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2221 il: 03 Giu 2018, 19:19 »
È il suo vero account? Grandissimo!

si
la notizia è stata battuta da varie testate giornalistiche (on line)

Offline zorba

*****
10178
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2222 il: 04 Giu 2018, 13:20 »
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2223 il: 05 Giu 2018, 09:01 »
Pezzi di merda sti riommanisti, mo per una cosa tanto banale bisogna pure scusarsi con gente che continua a inneggiare all'omicidio di Paparelli. Il giorno che spariscono dalla faccia della terra è sempre troppo tardi.

Offline alex73

*****
12299
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2224 il: 07 Giu 2018, 15:33 »
Grande Thomas mandali a cagare sti poracci!
Stanno ancora schiumando per LULIC! :asrm :since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2225 il: 15 Giu 2018, 10:57 »

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2226 il: 17 Giu 2018, 04:13 »
Potrebbe interessare al Liverpool?

fonte: https://www.theguardian.com/football/2018/jun/14/football-transfer-rumours-liverpool-lazio-goalkeeper-thomas-strakosha
Seondo me Strakosha non va venduto.
Deve essere messo sotto per imparare ad uscire sui cross in area di porta e a parare i rigori

Offline Balde89

*
3625
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2227 il: 17 Giu 2018, 09:19 »
Seondo me Strakosha non va venduto.
Deve essere messo sotto per imparare ad uscire sui cross in area di porta e a parare i rigori

Il punto è che una squadra che punta alla Champions non può permettersi di avere un portiere che "deve imparare".
Strakosha è un buon portiere con un ottimo potenziale, ma l'esperienza fra i pali è tutto.
A quelle cifre, senza se e senza ma, va venduto. Si possono trovare ottimi sostituti con molto meno

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2228 il: 17 Giu 2018, 11:57 »
ma e' vera l'offerta di 30 milioni per lui o una delle solite palle?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2229 il: 19 Giu 2018, 17:05 »
ma e' vera l'offerta di 30 milioni per lui o una delle solite palle?

no, ma è vero quella di Sturaro che vale 20 milioni :roll:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2230 il: 19 Giu 2018, 17:07 »
A 30 milioni sicuramente ci si può pensare, anche se io gli voglio bene e spero rimanga con noi a lungo.

Ovviamente, nel caso venga venduto, quei soldi devono essere usati per rinforzare la squadra, non il bilancio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2231 il: 19 Giu 2018, 20:26 »
no, ma è vero quella di Sturaro che vale 20 milioni :roll:

non era mica una critica o uno sfotto' eh? In questo mercato ci sta un po' di tutto, semplicemente finora i portieri non erano mai arrivati a certe cifre ed ero interessato a sapere da voi se era cosi'

Il valore e' tutto relativo a come vengono valutati giocatori simili dal mercato mica in senso assoluto. In assoluto nessuno dovrebbe valere certe cifre neanche ronaldo

Offline turco

*****
3005
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2232 il: 19 Giu 2018, 20:58 »
Se Allison vale 90milioni e Donnarumma 60, 30 per Strakosha sono pure pochi...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2233 il: 20 Giu 2018, 00:28 »
Ma perché, Thomas è in vendita?

Offline zorba

*****
10178
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2234 il: 20 Giu 2018, 07:24 »
Ma perché, Thomas è in vendita?

Mi pare che Lotito sia stato chiaro, nel senso che nessuno dei nostri è ufficialmente "in vendita", ma tutti sono ... "vendibili" (alle cifre dallo stesso ritenute congrue  8) 8) 8) )

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2235 il: 20 Giu 2018, 21:59 »
non era mica una critica o uno sfotto' eh? In questo mercato ci sta un po' di tutto, semplicemente finora i portieri non erano mai arrivati a certe cifre ed ero interessato a sapere da voi se era cosi'

Il valore e' tutto relativo a come vengono valutati giocatori simili dal mercato mica in senso assoluto. In assoluto nessuno dovrebbe valere certe cifre neanche ronaldo
Mai come quest'anno invece cè un mercato portieri a prezzi alti
allison 90 o forse 1000
Donnarumma 60
Perin lo avete pagato 12 ma al momento pare debba fare il secondo oppure vendete Szczesny a 50?

e Strakhosha non ne vale 30?

in realtà non è in vendita ed il prezzo lo fa il mercato se arriva una proposta a cifre elevate parte, altrimenti è il nostro portiere
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2236 il: 21 Giu 2018, 01:57 »
Mai come quest'anno invece cè un mercato portieri a prezzi alti
allison 90 o forse 1000
Donnarumma 60
Perin lo avete pagato 12 ma al momento pare debba fare il secondo oppure vendete Szczesny a 50?

e Strakhosha non ne vale 30?

in realtà non è in vendita ed il prezzo lo fa il mercato se arriva una proposta a cifre elevate parte, altrimenti è il nostro portiere

Su questo non c'e' dubbio e tutto puo' essere, ma comunque allison che ha fatto una stagione obiettivamente mostruosa credo abbiano offerto 60, non 90. Donnarumma  dopo questo anno con il cavolo che lo vendono a piu' di 50 milioni specie con lo stipendio che prende.
Szczesny fu pagato 12+3. Secondo me per un portiere fenomenale e' giusto spendere bei soldi ma finora sotto i 20 si trovano portieri piu' che buoni.
Strakosha non lo ho visto molte volte, con la Juve gioco' bene  mentre con Salisburgo e Inter e' stato pessimo, per il resto non saprei. Come tutti i portieri giovani avra' molti margini di miglioramento tutto sta a vedere se si ritiene che possa diventare fortissimo  o solo buono.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2237 il: 21 Giu 2018, 16:29 »
Su questo non c'e' dubbio e tutto puo' essere, ma comunque allison che ha fatto una stagione obiettivamente mostruosa credo abbiano offerto 60, non 90. Donnarumma  dopo questo anno con il cavolo che lo vendono a piu' di 50 milioni specie con lo stipendio che prende.
Szczesny fu pagato 12+3. Secondo me per un portiere fenomenale e' giusto spendere bei soldi ma finora sotto i 20 si trovano portieri piu' che buoni.
Strakosha non lo ho visto molte volte, con la Juve gioco' bene  mentre con Salisburgo e Inter e' stato pessimo, per il resto non saprei. Come tutti i portieri giovani avra' molti margini di miglioramento tutto sta a vedere se si ritiene che possa diventare fortissimo  o solo buono.

di Strakhosha ricordi solo la partita con la tua squadra
e due partite di fine stagione
come fai a giudicarlo?

mentre allison lo ha seguito parecchio a quanto pare...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2238 il: 21 Giu 2018, 18:23 »
di Strakhosha ricordi solo la partita con la tua squadra
e due partite di fine stagione
come fai a giudicarlo?

mentre allison lo ha seguito parecchio a quanto pare...

allison lo ho visto in cl quindi sicuramente  una decina di partite oltre a quelle con la juve. Strakosha non lo ho giudicato lo ho visto poco oltre alle partite della juve e ho sentito i commenti dei miei amici laziali,non capisco perche' tu sia  suscettibile sul argomento, ho semplicemente chiesto se il rumor era vero perche' mi ha stupito mica ho detto che e' una pippa  ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2239 il: 21 Giu 2018, 21:32 »
allison lo ho visto in cl quindi sicuramente  una decina di partite oltre a quelle con la juve. Strakosha non lo ho giudicato lo ho visto poco oltre alle partite della juve e ho sentito i commenti dei miei amici laziali,non capisco perche' tu sia  suscettibile sul argomento, ho semplicemente chiesto se il rumor era vero perche' mi ha stupito mica ho detto che e' una pippa  ;)

sono suscettibile forse
perchè non fai altro che denigrare i giocatori della Lazio
in un sito di tifosi della Lazio
punto.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod