Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3569
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #40 il: 26 Set 2016, 13:15 »
A Giugno era il quinto nelle gerarchie, dietro Marchetti, Berisha, Guerrieri e Vargic.
Dopo 4 giornate si ritrova catapultato fra i pali neanche lui sa come.
Al pensiero pensavo molto peggio. Certo, qualche insicurezza nelle uscite, ma nel complesso bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #41 il: 26 Set 2016, 13:21 »
Ot
Ma voi sinceramente questa estate avreste mai immaginato di poter giocare 3 partite di serie A con Strakosha o Lombardi titolari e vincerne 2 con gioctori panchinari in B e C? Io no.
Eot

Offline Balde89

*
3569
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #42 il: 26 Set 2016, 13:42 »
Ot
Ma voi sinceramente questa estate avreste mai immaginato di poter giocare 3 partite di serie A con Strakosha o Lombardi titolari e vincerne 2 con gioctori panchinari in B e C? Io no.
Eot

Se è per questo l'anno scorso nonostante i "grandi campioni" in campo abbiamo fatto ridere.
Eot, non sappiamo i motivi per cui non hanno giocato, le dinamiche di spogliatoio e i rapporti con il mister. Se un diciottenne in prestito fa panchina in B non significa automaticamente che è una pippa.

Strakosha in queste due partite mi è sembrato un buon portiere, reattivo e attento. L'ho visto anche abbastanza sicuro con i piedi. Però è della Lazio quindi si cerca il pelo nell'uovo.
Fosse stato il portiere del Napoli o dei pepperones oggi i giornali avrebbero scritto di Strakosha il predestinato. Donnarumma ha fatto papere micidiali ma nonostante questo è ancora considerato il bambino prodigio solo perché ha 17 anni e indossa la casacca del Milan.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #43 il: 26 Set 2016, 13:44 »
Dico la stessa cosa, 2 pagine particolari che potrebbero entrare in una bella narrazione assorbite dal veleno di contorno.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #44 il: 26 Set 2016, 13:50 »
Vi dirò. A Milano mi aveva dato un senso di insicurezza oltre i limiti di guardia, al punto che dubitavo potesse avere una reale carriera professionistica. Ero rimasto molto stupito dai voti positivi in pagella, specie perché venivano da persone che, solitamente, intervengono per demolire tutto e tutti senza appello.

Ieri tutto sommato non mi è dispiaciuto, al netto degli errori già sottolineati. Mi ha dato l'idea di poter fare una discreta carriera, magari alla Bizzarri.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #45 il: 26 Set 2016, 13:51 »
Vi dirò. A Milano mi aveva dato un senso di insicurezza oltre i limiti di guardia, al punto che dubitavo potesse avere una reale carriera professionistica. Ero rimasto molto stupito dai voti positivi in pagella, specie perché venivano da persone che, solitamente, intervengono per demolire tutto e tutti senza appello.

Ieri tutto sommato non mi è dispiaciuto, al netto degli errori già sottolineati. Mi ha dato l'idea di poter fare una discreta carriera, magari alla Bizzarri.
Magari.

Offline Balde89

*
3569
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #46 il: 26 Set 2016, 13:56 »
Vi dirò. A Milano mi aveva dato un senso di insicurezza oltre i limiti di guardia, al punto che dubitavo potesse avere una reale carriera professionistica. Ero rimasto molto stupito dai voti positivi in pagella, specie perché venivano da persone che, solitamente, intervengono per demolire tutto e tutti senza appello.

Ieri tutto sommato non mi è dispiaciuto, al netto degli errori già sottolineati. Mi ha dato l'idea di poter fare una discreta carriera, magari alla Bizzarri.

Ma Magari Bizzarri, non scherziamoci neppure! Uno dei portieri più sottovalutati nella storia del calcio.

Offline JSV23

*
18633
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #47 il: 26 Set 2016, 14:00 »
Tra i pali è forte, anche se deve migliorare la tecnica.
Nelle uscite da rivedere, ma in primavera mi sembrava bravo.
A me Strakosha piace da sempre.
Spero diventi un ottimo portiere perché le doti le ha. Ha 21 anni, non dimentichiamolo.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #48 il: 26 Set 2016, 14:01 »
Sì, ho pronosticato, augurandoglielo, che possa avere la carriera di un buon portiere, che è o è stato titolare a Catania, Chievo e Pescara ed è stato un ottimo secondo in una Lazio di buona classifica, non è che ho sparato un "diventerà Jašin". :lol:



Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #49 il: 26 Set 2016, 14:04 »
Sì, ho pronosticato, augurandoglielo, che possa avere la carriera di un buon portiere, che è o è stato titolare a Catania, Chievo e Pescara ed è stato un ottimo secondo in una Lazio di buona classifica, non è che ho sparato un "diventerà Jašin". :lol:
Sì, ma sempre magari;)

Offline JSV23

*
18633
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #50 il: 26 Set 2016, 14:04 »
A me ricorda Muslera.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #51 il: 26 Set 2016, 14:07 »
A me ricorda Muslera.
Forse anche a me, Bizzarri è più solido, poche parate spettacolari e ottima copertura della porta, Muslera era più plastico, più da grande miracolo e sbavatura ogni tanto.
Magari pure in questo caso.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #52 il: 26 Set 2016, 17:33 »
A me è piaciuto molto sia ieri che a Milano (sul tacco di Bastos pochi sarebbero stati così reattivi).

Offline sergione

*
2540
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #53 il: 26 Set 2016, 17:38 »
Sara' che siamo abituati alla mediocrita' in porta ma questo ragazzo m'e' piaciuto molto nelle due partite.
Bravissimo con i piedi (aspetto da non sottovalutare assolutamente) e quindi opzione in piu' per far ripartire velocemente l'azione.

Offline Pomata

*
12316
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #54 il: 26 Set 2016, 17:40 »
A me è piaciuto molto sia ieri che a Milano (sul tacco di Bastos pochi sarebbero stati così reattivi).

ma il tacco di bastos l'ha presa con la faccia o con la mano?
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #55 il: 26 Set 2016, 18:33 »
Sì, ho pronosticato, augurandoglielo, che possa avere la carriera di un buon portiere, che è o è stato titolare a Catania, Chievo e Pescara ed è stato un ottimo secondo in una Lazio di buona classifica, non è che ho sparato un "diventerà Jašin". :lol:

Se non fosse che Bizzarri ha giocato anche nel Real Madrid!
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #56 il: 26 Set 2016, 18:34 »
Se non fosse che Bizzarri ha giocato anche nel Real Madrid!

ps. Ha vinto anche una Champions

Offline eandiamo

*
7404
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #57 il: 26 Set 2016, 22:34 »
ma il tacco di bastos l'ha presa con la faccia o con la mano?

A me è sembrato con la mano.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #58 il: 26 Set 2016, 22:41 »
Ad ora mi da più sicurezza di questo marchetti ed anche di berisha.

Grande thomas!

Offline portugal

*
1661
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #59 il: 26 Set 2016, 22:47 »
Per essere alla sua prima apparizione in A...san Siro compreso e olimpico sotto gli occhi di una tifoseria come la nostra...si è disimpegnato abbastanza bene...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod