Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #320 il: 04 Mar 2017, 02:23 »
Io me lo ricordo mostruoso in Primavera.
Tra i grandi sta facendo bene, ha la testa giusta per fare il calciatore e per stare in porta.
Un paio di ottime parate le fece contro l'Udinese all'andata.
Ma sarà un caso che con lui in porta spesso finiamo senza prendere gol?  Io non credo al caso.

condivido. in realtà la parata di istinto al derby è da gran portiere. è perfetto nel posizionamento e nel riflesso ma soprattutto nel restare con gli occhi sul pallone.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #321 il: 04 Mar 2017, 02:40 »
Io non capisco cosa ci sia da discutere.

Sta giocando oggettivamente bene, è giovane, è primavera... io sono semplicemente contento che sia con noi.

Fosse il portiere dell'empoli o dell'atalanta sicuramente avrebbe molto più credito.

Online zorba

*****
10360
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #322 il: 04 Mar 2017, 05:32 »
Tutto molto bello, tutto vero ed assolutamente condivisibile, però, stando alle ultimissime dal campo, a Bologna tornerà tra i pali Marchetti...
 :S :S :S

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #323 il: 04 Mar 2017, 07:21 »
Tutto molto bello, tutto vero ed assolutamente condivisibile, però, stando alle ultimissime dal campo, a Bologna tornerà tra i pali Marchetti...
 :S :S :S
Strakosha mi piace molto e sta facendo bene. Se  domenica SimOne sceglie Marchetti forza Federico!

Offline Palo

*****
13964
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #324 il: 04 Mar 2017, 10:54 »
Ho visto che nel derby ha fatto un'uscita bassa quasi al limite dell'area ...


Una lacrima di commozione ha solcato il mio volto ...


Credevo che recentemente avessero modificato il regolamento è che le uscite fuori dall'area piccola fosse vietate.

Online kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #325 il: 04 Mar 2017, 11:04 »
Ho visto che nel derby ha fatto un'uscita bassa quasi al limite dell'area ...


Una lacrima di commozione ha solcato il mio volto ...


Credevo che recentemente avessero modificato il regolamento è che le uscite fuori dall'area piccola fosse vietate.
Oddio sta cosa mi era sfuggita, sarà successa mentre mi sono assentato il tempo necessario per espletare alcune funzioni fisiologiche...avrei esultato come ad un gol...

Online fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #326 il: 04 Mar 2017, 11:18 »
Ho visto che nel derby ha fatto un'uscita bassa quasi al limite dell'area ...


Una lacrima di commozione ha solcato il mio volto ...


Credevo che recentemente avessero modificato il regolamento è che le uscite fuori dall'area piccola fosse vietate.

E' partito, secondo me, appena un pò in ritardo rischiando un pochino.
Però dimostra quanta personalità abbia questo ragazzo.

Offline white-blu

*
16883
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #327 il: 04 Mar 2017, 11:22 »
Ho visto che nel derby ha fatto un'uscita bassa quasi al limite dell'area ...


Una lacrima di commozione ha solcato il mio volto ...


Credevo che recentemente avessero modificato il regolamento è che le uscite fuori dall'area piccola fosse vietate.

Esatto , su salah nel primo tempo.
Grande uscita anche quella.
Sono sicuro che Marchetti per caratteristiche in quell'occasione non sarebbe uscito.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #328 il: 04 Mar 2017, 11:52 »
Dico la mia (pur non capendo molto di portieri - ma tanto nel forum possono parlare tutti no?  :) )
Secondo me Strakosha è ingiudicabile!
E' capitato in una Lazio che è molto forte in difesa per cui arrivano poche palle al portiere e molto spesso si tratta di parate facili, di routine.
Adesso va a capire se è lui, con la sua bravura e concentrazione, a farle sembrare facili!!
Per cui secondo me prima di affidargli una maglia da titolare andrebbe provato altrove, per esempio ad Empoli dove quest'anno dovrebbe scadere il prestito biennale di Skorupski, incrociando le dita.
Da noi può fare benissimo il titolare per un anno Berisha.
Hai detto bene: la Lazio ha una difesa forte e per questo il portiere è difficilmente giudicabile.
Ma è proprio per questo che Marchetti è, a mio parere giustamente, criticato. Pochi tiri in porta, tutti gol. Non è chiaro se Strakosha sia normale, forte o molto forte, ma al momento sembrerebbe abbastanza affidabile, sicuramente più di Marchetti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #329 il: 04 Mar 2017, 12:51 »
A me ha colpito, fin dall'esordio, la faccia più tranquilla del mondo che ostenta quando scende in campo.
In un ruolo, e in un ambiente lo sappiamo, da fare tremare i polsi a gente ben più esperta.
Non mi sento di esaltare chissà che paratone, nè di imputargli colpe particolari sui pochi gol subiti.
Il suo allenatore si fida, i compagni di squadra pure, fa il suo e cosa non da poco per un portiere moderno la palla non gli scotta tra i piedi.
Tra l'altro con lui in porta la media punti credo sia molto buona.
Fino a poco tempo ero certo di avere trovato come minimo un ottimo secondo portiere, ma forse.. forse... chissà..

Offline Luca MCM

*
426
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #330 il: 04 Mar 2017, 17:27 »
E' già più forte di Marchetti. L'anno prossimo spero faccia il titolare

Offline pandev66

*
1170
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #331 il: 05 Mar 2017, 22:42 »
Stasera PARTITONA !!!!

 :since :since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #332 il: 05 Mar 2017, 22:46 »
Eppure nel primo tempo non mi è piaciuto in alcune "gestioni" della palla, con il picco del passaggio folle a Biglia.
Ottimo nelle insidiose parate basse.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #333 il: 05 Mar 2017, 22:48 »
La squadra beneficia dal fatto di riuscire a partire palla a terra.
Ci può stare che ogni tanto si facciano errori in fase d'impostazione, ma sembra già abbastanza maturo.
Bravo Thomas sempre + titolare.

Offline pandev66

*
1170
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #334 il: 05 Mar 2017, 22:50 »
Nel primo tempo la punizione che "passa" sotto la barriera era goal per MOLTi portieri, lui l'ha parata bene.

Padrone dell'area, e altri interventi ottimi sulle altre punizioni del Bologna.

Per me, una sicurezza che non vedevo da molto.

Offline edge24

*****
8868
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #335 il: 05 Mar 2017, 22:50 »
per me, quando s'è fatto medià nel recupero non aveva niente. c'ha na faccia da fiodena, fatevelo dì

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #336 il: 05 Mar 2017, 22:50 »
Mi è piaciuto molto, a parte l'errore per eccessiva confidenza coi piedi, ma ci sta.

Offline JSV23

*
18807
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #337 il: 05 Mar 2017, 22:52 »
Sempre più convinto che Thomas sia un ottimo portiere anche tra i "grandi".

Offline Daniela

*****
26052
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #338 il: 05 Mar 2017, 22:54 »
notizie sull'infortunio?

Offline berserker

*
733
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #339 il: 05 Mar 2017, 22:55 »
Tra i pali e con i tiri da lontano mi pare bravo. Un po' frettoloso nella gestione della palla, a volte potrebbe pure temporeggiare qualche secondo e invece ripartiamo con la squadra ancora non bene organizzata.
Nel complesso mi fa una bella impressione e mi pare in netta crescita rispetto alle prime partite, quando lo vedevo ancora un po' timido...

c'ha na faccia da fiodena, fatevelo dì

Avoja  :D :D :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod