Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 06 Apr 2017, 12:54 »
Perchè nelle gerarchie di Inzaghi il titolare quest'anno è Marchetti, spero cambi idea in vista del prossimo.

A Fede comunque sono affezionato ed è un leader importante, spero rinnovi a cifre basse per altri 2-3 anni e resti a fare il vice di Thomas.
e per me quello e'uno dei pochi errori di Inzaghi in questa stagione. Ha avuto il merito di lanciare Strakosha, ma l'ostentazione di riproporre sempre Marchetti titolare ci rischia di costare la stagione.

Speriamo che mi smentira' un altra volta lasciando Marchetti in panchina per il resto della stagione.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 06 Apr 2017, 15:50 »
faccio notare che state comunque parlando di un giocatore che indossa la maglia della Lazio
che secondo voi non sa parare, uscire o toccare la palla con i piedi, una sega immane che se gioco io nella porta della Lazio sono meglio
si arriva a prenderlo per il culo quando gioca ( quell'incompetente di Inzaghi continuerà a farlo giocare) ma anche quando non gioca immaginando eliminazioni se fosse stato presente non si sa con quali pezze d'appoggio
c'è una grossa differenza con Bisevac che ha sei mesi di carriera con noi, Marchetti difende la porta della Lazio da anni anche con ottimi risultati e meriterebbe una vagonata di rispetto in più
anzi spero che rinnovi così da secondo portiere potrà magari far ricredere molti dei suoi detrattori e si alleni nel giropalla nel frattempo

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 06 Apr 2017, 16:01 »
faccio notare che state comunque parlando di un giocatore che indossa la maglia della Lazio
che secondo voi non sa parare, uscire o toccare la palla con i piedi, una sega immane che se gioco io nella porta della Lazio sono meglio
si arriva a prenderlo per il culo quando gioca ( quell'incompetente di Inzaghi continuerà a farlo giocare) ma anche quando non gioca immaginando eliminazioni se fosse stato presente non si sa con quali pezze d'appoggio
c'è una grossa differenza con Bisevac che ha sei mesi di carriera con noi, Marchetti difende la porta della Lazio da anni anche con ottimi risultati e meriterebbe una vagonata di rispetto in più
anzi spero che rinnovi così da secondo portiere potrà magari far ricredere molti dei suoi detrattori e si alleni nel giropalla nel frattempo
c'e' una grossa differenza nel giudizio perche' vediamo la differenza. Con Bisevac oltre le prime partite non ha fatto altro di buono.
Marchetti non e' mai stato buono coi piedi, ma ERA un fenomeno tra i pali. Cosa che adesso non gli riesce per problemi psicofisici.

Con il tuo ragionamento non si possono giudicare i giocatori della Lazio.


Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 06 Apr 2017, 17:57 »
Con il tuo ragionamento non si possono giudicare i giocatori della Lazio.
ma il punto è proprio questo
noi al massimo possiamo andare allo stadio, comprare le partite su sky o le maglie
loro vanno in campo con i nostri colori, cosa che a noi evidentemente non è capitata e solo questo dovrebbe farci provare quantomeno del rispetto nei loro confronti
poi il giudizio ci sta (anche se non è motivato) siamo su un forum e di qualcosa dovremo pur scrivere
e dire è bravo nei lanci lunghi o non sa fare il giro palla è una normale discussione
è il giudizio feroce che trovo ingiustificabile sembra che Marchetti non sia degno di indossare la maglia di una qualsiasi squadra di calcio professionistica e ce ne dovremmo sbarazzare come la peste

il fatto che non sia motivato è invece dovuto al fatto che il calciatore o l'allenatore non è il nostro lavoro con buona probabilità e inoltre non assistiamo ai loro allenamenti che rende difficile un nostro giudizio anche se fossimo allenatori professionisti

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 06 Apr 2017, 20:25 »
Oltre al fatto che il miglior Marchetti non si vede dal 2013, le merde hanno tirato spesso. Nella doppia finale, apparte la quaglia finale in cui tenta di bloccare il tiro, ha salvato il risultato + volte. Per esempio dobbiamo ricordarci la parata sul tiro di Emerson deviato nella semifinale d'andata.

Per me e' stato determinante e sono quasi sicuro (anche se non ho la riprova) che con Marchetti non saremmo passati. Perche' con Marchetti non avremmo mai fatto il giropalla da dietro e avremmo forzato e troppo i lanci su Savic e gli altri. Perche' con Marchetti, avremmo subito un gol all'andata.

Per me, Strakosha da qui alla fine della stagione e' il titolare. Se poi arriva un top player in porta ben venga. Senno' mi tengo Thomas.

Perfetto.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 06 Apr 2017, 20:33 »
ma il punto è proprio questo
noi al massimo possiamo andare allo stadio, comprare le partite su sky o le maglie
loro vanno in campo con i nostri colori, cosa che a noi evidentemente non è capitata e solo questo dovrebbe farci provare quantomeno del rispetto nei loro confronti
poi il giudizio ci sta (anche se non è motivato) siamo su un forum e di qualcosa dovremo pur scrivere
e dire è bravo nei lanci lunghi o non sa fare il giro palla è una normale discussione
è il giudizio feroce che trovo ingiustificabile sembra che Marchetti non sia degno di indossare la maglia di una qualsiasi squadra di calcio professionistica e ce ne dovremmo sbarazzare come la peste

il fatto che non sia motivato è invece dovuto al fatto che il calciatore o l'allenatore non è il nostro lavoro con buona probabilità e inoltre non assistiamo ai loro allenamenti che rende difficile un nostro giudizio anche se fossimo allenatori professionisti
Allora che ci stiamo a fare. Chiudiamo il forum

Offline claudio1

*
3456
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 06 Apr 2017, 21:42 »
Dico la mia sul ruolo di Strakosha nella Lazio.

Secondo me in società non credono ai loro occhi, e si rendono conto che sta andando oltre ogni aspettativa. Però buttano acqua sul fuoco, perché sanno che una componente molto importante in un portiere e in un giovane (qui Thomas è tutte e due le cose) è quella psicologica. In quest'ottica Inzaghi parla ancora di un Marchetti che se recupera gioca sicuramente, ma poi si trova sempre un qualche infortunio o una premura particolare per cui bisogna preservare Marchetti.

In realtà Inzaghi già preferisce Strakosha, ma la cosa non sarà mai ufficializzata in questa stagione per motivi strategici. State certi che nelle partite che contano Marchetti avrà qualche problema e il numero 1 sarà trai pali.

L'anno prossimo si proverà a cedere Berisha all'Atalanta (che sapendo la situazione spunterà un riscatto sui 4-4.5 milioni) e Marchetti chissà a chi. Strakosha sarà il portiere titolare della Lazio, con la sicurezza di una stagione giocata molto bene e senza pressioni già alle spalle.

Come volevasi dimostrare. Thomas sarà titolare fino a fine stagione, per finta scelta sanitaria (ma sotto sotto è una scelta tecnica).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 07 Apr 2017, 11:25 »
poi il giudizio ci sta (anche se non è motivato) siamo su un forum e di qualcosa dovremo pur scrivere
e dire è bravo nei lanci lunghi o non sa fare il giro palla è una normale discussione
è il giudizio feroce che trovo ingiustificabile
credevo di aver risposto
del resto il fatto che qualcuno abbia detto che sei andato a festeggiare alla notizia dell'infortunio di Marchetti significa che forse hai fatto passare qualcosa di più di una normale critica verso il giocatore

si arriva a parlare persino di finte scelte sanitarie, questi sono professionisti, si inventano le malattie per rischiare la propria carriera o per fare la figura dei fregnoni, dato che i dottori della Lazio sono dei pupazzi in futuro bisognerà fare la tara ai bollettini medici

tornando su Strakosha
con la riomma ha rinviato al 3° palla fuori, al 16° MS, 24° palla fuori, 24° palla fuori senza colpa, 33° riomma, 36° MS, 57° riomma, 68° riomma, 69° MS, 72° MS, 75° riomma, 77° riomma, 78° riomma, 83° MS, 96° Murgia, 93° riomma (mai giro palla)
con il milan per paragone 1 tempo nessun rinvio sempre scarico sui terzini, 2 tempo 21° Lazio 24° fuori 41° Lazio 46° fuori 48° milan (giro palla fatto 4 volte due volte non benissimo)
il fatto che ha fatto così pochi rinvii dovrebbe far pensare a una scelta tecnica

lo so che sembra strano fare una cosa del genere ma lo volevo fare per tutte le partite giocate da Strakosha e allora era strano
comunque tranne questo "per me" è un ottimo portiere

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 07 Apr 2017, 11:39 »
credevo di aver risposto
del resto il fatto che qualcuno abbia detto che sei andato a festeggiare alla notizia dell'infortunio di Marchetti significa che forse hai fatto passare qualcosa di più di una normale critica verso il giocatore
Le mie critiche le fate passare per accanimento. Ma sono critiche come le tue che dici che Strakosha non sa calciare.

comunque nei contrasti aerei ci stanno sempre due giocatori che combattono la palla. E le merde hanno Rudiger e Manolas che non sono piccoli. Io mi ricordo per esempio distintamente dei rinvii corti con Bastos. Poi i rinvii si fanno in base all'avversario che ti affronta. Se ti salgono in pressione non puoi scaricare sui centrali/terzini. Inzaghi preferisce la soluzione dell'impostare da dietro se possibile.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 07 Apr 2017, 11:53 »
Atalanta, Berisha: "Spero di restare. Strakosha è il futuro dell'Albania"
07.04.2017 11.45

 

Atalanta, Berisha: "Spero di restare. Strakosha è il futuro dell'Albania"
Erit Berisha, portiere dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "Più forte io o Strakosha? E' bravo, sta facendo bene alla Lazio. E' il futuro della nostra Nazionale. Se resterò qui? Ne parleremo più avanti, mi piacerebbe tanto. Perché ho scelto l'Atalanta? Ho parlato con Gasperini e Sartori e mi hanno dato fiducia. Le loro parole sono state importanti. Mi sembrava la scelta giusta. Sportiello a inizio campionato ha fatto qualche errore ma è molto bravo. Io ho sfruttato l'occasione conquistando Gasperini, ma la concorrenza non mi spaventa. Ora qui c'è Gollini che è bravo, giovane e ha già fatto buone cose".

Offline claudio1

*
3456
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 08 Apr 2017, 13:27 »
tornando su Strakosha
con la riomma ha rinviato al 3° palla fuori, al 16° MS, 24° palla fuori, 24° palla fuori senza colpa, 33° riomma, 36° MS, 57° riomma, 68° riomma, 69° MS, 72° MS, 75° riomma, 77° riomma, 78° riomma, 83° MS, 96° Murgia, 93° riomma (mai giro palla)
con il milan per paragone 1 tempo nessun rinvio sempre scarico sui terzini, 2 tempo 21° Lazio 24° fuori 41° Lazio 46° fuori 48° milan (giro palla fatto 4 volte due volte non benissimo)
il fatto che ha fatto così pochi rinvii dovrebbe far pensare a una scelta tecnica

E' evidente che contro la roma la strategia imposta da Inzaghi è stata quella di rinviare sempre lungo.

Ed è ancora evidente che questa strategia è nata dopo il derby di campionato, in cui la roma ci ha pressato sempre molto alto fino ad indurci all'errore con il gol di strootman.

Contro le squadre che non pressano tendiamo sempre ad impostare l'azione da dietro, e nulla è lasciato al caso.

Inzaghi vede, capisce, impara e si adatta.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 09 Apr 2017, 23:26 »
Stasera altro errore come martedì.. Esce male e fuori tempo...

Offline Cesio

*
14817
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 09 Apr 2017, 23:30 »
Stasera altro errore come martedì.. Esce male e fuori tempo...

Quell'uscita non l'ho proprio capita, anche perchè rimane a metà strada
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 09 Apr 2017, 23:41 »
Da quando ha "capito" di essere diventato titolare mi sembra paradossalmente diventato molto più che incerto. Stasera male, su entrambi i gol fa delle mezze quagliette.... 

Offline Zoppo

*****
17665
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 10 Apr 2017, 07:51 »
Thomas daje daje daje
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 10 Apr 2017, 09:02 »
Ieri male, non vorrei che la titolarità del ruolo abbia come conseguenza la 'Marchettizzazione' delle prestazioni. In questo caso più che acquistare un portiere forte occorrerebbe ingaggiare un esorcista.

Offline carlos

*
1426
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 10 Apr 2017, 09:42 »
a me non piace, non l'ho mai visto sicuro.....

Online vaz

*****
54677
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 10 Apr 2017, 09:45 »
per me, un anno da titolare in provincia gli farebbe benissimo.

Offline Splash

*****
38048
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 10 Apr 2017, 09:45 »
Non c`entra niente la titolarita`, non e` pronto per fare il titolare nella Lazio.

Offline Balde89

*
3631
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 10 Apr 2017, 09:49 »
Buon portierino con possibilità di diventare (fra qualche anno) un bel giocatore.

Ma se vogliamo ambire a traguardi importanti dobbiamo cominciare a prendere un portiere che si mangia e rimangia la difesa (e questo portiere NON è Perin). Ieri la differenza con Reina si è vista tutta.
In porta serve gente esperta, basta prospetti dai campionati dell'est per cortesia. Serve qualcuno che ha già fatto la Champions.

Riportiamo in Italia Sirigu.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod