Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #540 il: 10 Apr 2017, 13:55 »
Scelta delicata, se sbagli il portiere sono guai.
Mi fido di Inzaghi e Peruzzi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #541 il: 10 Apr 2017, 13:55 »
Reina c'ha na collezione di papere sul cv che manco Goicochea.
Avesse preso Strako il gol in coppa sul tiro di Higuain o quello con Keita all'andata sto topic sarebbe lucchettato per via degli insulti.

Online Zoppo

*****
17650
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #542 il: 10 Apr 2017, 15:49 »
Regà...è inutile farsi le pippe adesso.
Thomas è il nostro portiere titolare per questo fine campionato.

Forza Thomas.
Sta avendo un periodo un po' insicuro.
Lo deve superare e in fretta.

Quindi DAJE THOMAS

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #543 il: 10 Apr 2017, 15:58 »
Reina c'ha na collezione di papere sul cv che manco Goicochea.
Avesse preso Strako il gol in coppa sul tiro di Higuain o quello con Keita all'andata sto topic sarebbe lucchettato per via degli insulti.

Non mi avete lucchettato quello per Marchetti :D
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #544 il: 10 Apr 2017, 15:59 »
"chi parla male di Thomas addà vince al superenalotto e pe' 'a contentezza addà schiattà 'miezza via." (cit).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #545 il: 10 Apr 2017, 16:06 »
Sul primo gol magari poteva decidere di accompagnare il pallone e non tuffarsi in uscita. Però era anche difficile fare la scelta giusta perché il pallone passa veloce e a metà strada. Non un vero e proprio errore, commesso invece da Radu che ha spesso questi "numeri" di dimenticarsi l'avversario alle spalle o a fianco.

Sul secondo sbaglia rimanendo così a metà strada, ma anche qui, gran parte della colpa la darei ad una difesa disastrosa e non al portiere.

Sul terzo non poteva fare nulla.

In definitiva ieri sera, più che soffermarmi sul portiere, avrei tanto più da ridire sulle pessime prestazioni di Radu, Bastos e Wallace.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #546 il: 10 Apr 2017, 16:50 »
sul secondo gol ha sicuramente sbagliato, aiutato però dal difensore che si è perso Insigne, ha deciso di uscire troppo tardi e si è fatto infilare mentre era ancora in movimento per raggiungere la posizione. Errore di esperienza. Sul primo non vedo assolutamente colpe, lui deve coprire il primo palo e non può posizionarsi troppo fuori dalla porta per intercettare il passaggio col rischio di venire uccellato.

Una cosa però voglio aggiungerla, sto ragazzo con i piedi è proprio bravo, ieri gli ho visto fare un gran "lancio" su un giocatore che stava sulla linea laterale circa a metà campo. Forse Inzaghi non ha messo Hoedt perchè confidava in lui  :)

Comunque il nostro portiere adesso è lui e dobbiamo sostenerlo, sempre detto che per crescere dovrà avere anche la possibilità di sbagliare.

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #547 il: 10 Apr 2017, 17:11 »
sul secondo gol ha sicuramente sbagliato, aiutato però dal difensore che si è perso Insigne, ha deciso di uscire troppo tardi e si è fatto infilare mentre era ancora in movimento per raggiungere la posizione. Errore di esperienza.
Non riesco ad essere così deciso nel giudizio.

Ad Allan la palla gli si è alzata per una imprecisione di controllo ed ha avuto la freddezza di alzare la palla per Insigne.
La difesa ci ha messo diverse frazioni di secondo per reagire.
A mio avviso anche un portiere esperto non sarebbe riuscito a reagire prontamente a quella indecisione collettiva.
E comunque Allan la palla l'ha messa due metri al di fuori dell'area piccola.
Io non credo di aver visto troppi portieri uscire 2 metri oltre l'area piccola a difesa schierata e squadra schiacciata.

Sul primo gol invece non ho dubbi.
Lui ha fatto il suo.
Se la toccava rischiava di respingerla in mezzo all'area e lo si crocifiggeva.
L'ha battezzata fuori, dove si sarebbe in effetti spenta se la difesa non si fosse dimenticata che Callejon giocava con loro.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #548 il: 10 Apr 2017, 17:14 »
bene coi piedi, benino tra i pali, rivedibile sulle uscite.
molto rivedibile.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #549 il: 10 Apr 2017, 17:31 »
ieri à fatto anche belle parate.

e soprattutto blocca spesso il pallone.

sul secondo goal deve uscire sicuro e basta, prenderla ancora in aria, poche storie.

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #550 il: 10 Apr 2017, 17:33 »
sul secondo goal deve uscire sicuro e basta, prenderla ancora in aria, poche storie.
Onestamente, quanti portieri hai visto uscire 2 metri fuori dell'area piccola, con la difesa schierata e a squadra compatta in difesa?

Portieri normali, eh, non fenomeni, perché io do per scontato lui non lo sia.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #551 il: 10 Apr 2017, 18:46 »
il secondo gol era una palla lenta, bastava un passo fuori l'area di porta, quindi al 99% errore suo

(pur continuando a preferirlo al Marchetti attuale)



Offline Assoluto

*
1725
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #552 il: 10 Apr 2017, 20:06 »
Considero Strakosha un ottimo prospetto, ma ieri contro il Napoli è andato male male.

Sul primo gol fa un movimento inutile, lanciandosi come a coprire lo specchio anziché in diagonale a intercettare il pallone. Lì, se esci, devi andare sul pallone e prenderlo, perché sennò lanciarsi è inutile. La cosa preoccupante è che fa di nuovo, la stessa identica cosa, all'inizio del secondo tempo, dove il Napoli ci grazia perché l'uomo sul secondo palo loro non arriva sulla traiettoria.

Sul secondo gol esce in maniera incomprensibile. È vero che gran colpa va alla difesa che si fa puntualmente scavalcare, ma anche lui non fa la scelta giusta andando ad accorciare, con il solo risultato di permettere a Insigne il gol con un tocchetto debole. Fosse rimasto in porta, Insigne avrebbe dovuto fare qualcosa in più per segnare, così invece gli ha spalancato la porta.

Mi dispiace molto, io sono un suo sostenitore e mi piace come portiere, ma deve limare questi suoi difetti affinché la Lazio possa ripartire con lui titolare.
Comunque non prenderei neanche in considerazione l'idea di preferirgli Marchetti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #553 il: 10 Apr 2017, 21:03 »
Considero Strakosha un ottimo prospetto, ma ieri contro il Napoli è andato male male.

Sul primo gol fa un movimento inutile, lanciandosi come a coprire lo specchio anziché in diagonale a intercettare il pallone. Lì, se esci, devi andare sul pallone e prenderlo, perché sennò lanciarsi è inutile. La cosa preoccupante è che fa di nuovo, la stessa identica cosa, all'inizio del secondo tempo, dove il Napoli ci grazia perché l'uomo sul secondo palo loro non arriva sulla traiettoria.

Sul secondo gol esce in maniera incomprensibile. È vero che gran colpa va alla difesa che si fa puntualmente scavalcare, ma anche lui non fa la scelta giusta andando ad accorciare, con il solo risultato di permettere a Insigne il gol con un tocchetto debole. Fosse rimasto in porta, Insigne avrebbe dovuto fare qualcosa in più per segnare, così invece gli ha spalancato la porta.

Mi dispiace molto, io sono un suo sostenitore e mi piace come portiere, ma deve limare questi suoi difetti affinché la Lazio possa ripartire con lui titolare.
Comunque non prenderei neanche in considerazione l'idea di preferirgli Marchetti.

Ci serve un portiere esperto ed affidabile. La. Lazio non può permettersi un portiere giovane che faccia, come purtroppo è prassi, le sue paperelle di gioventù...

Altrimenti si rischia un Fiori 2..

Imho deve andare a giocare altrove e tornare, eventualmente, tra 2-3 anni

Offline Assoluto

*
1725
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #554 il: 11 Apr 2017, 19:21 »
Ci serve un portiere esperto ed affidabile. La. Lazio non può permettersi un portiere giovane che faccia, come purtroppo è prassi, le sue paperelle di gioventù...

Altrimenti si rischia un Fiori 2..

Imho deve andare a giocare altrove e tornare, eventualmente, tra 2-3 anni
Il tuo discorso non fa una piega. Tuttavia, con Strakosha sono un po' indeciso. Mi piace, mi dà buone sensazioni e secondo me è dotato, per questo mi piacerebbe scommetterci. Però sono consapevole che potrebbe essere rischioso. Secondo me è bravo e potrebbe rivelarsi una grande intuizione. Se proprio si deve prendere un portiere già pronto, che almeno non sia PaPerin (come lo chiamavano a Pescara).

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #555 il: 11 Apr 2017, 22:42 »
Su Strakosha ci sono dei pregiudizi legati al fatto che abbia solo 22 anni.

Due gol presi oggi da Ter Stergen sono frutto di sue giocate non impeccabili (il secondo di Dybala sul suo palo, e sul corner poteva uscire tranquillamente), eppure domani nessuno scriverà "non è pronto, deve andare a La Coruna a fare esperienza".

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #556 il: 11 Apr 2017, 22:54 »
Strakosha De Vrij Biglia Immobile.
Questa è la dorsale attuale, uno di questi giocatori ha un cv e una esperienza nettamente inferiori agli altri.
I portieri giovani in squadre importanti non sono la norma e devono essere forti forti, io non lo so se Strakosha sia all'altezza per fare il titolare anche l'anno prossimo, mi fido di Inzaghi Peruzzi Tare, solo loro lo possono sapere veramente.
Poi certo se devo prendere Perin non ho dubbi, ma se posso prendere Rui Patricio, K. Navas o simili allora cambia.
Per ora forza Strakosha, para tutto! Per l'anno prossimo vedremo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #557 il: 11 Apr 2017, 22:57 »
Si ma non è che adesso non può sbagliare una partita che subito non è da Lazio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #558 il: 11 Apr 2017, 23:03 »
Si ma non è che a
desso non può sbagliare una partita che subito non è da Lazio.

Sassuolo,derby,Napoli.... Tre errori simili, tre gol subiti...

Il portiere è un ruolo delicato... Qui da noi non puoi permettersi certi errori..l'ambiente poi non te li perdona...e non ti lascia lavorare tranqiillo

In porta abbiamo bisogno di una certezza, uno che dia sicurezza, uno di esperienza...

I meno giovani si ricorderanno di fiori e di tutte le polemiche che si accendevano ogni volta che prendeva un gol non proprio imparabile
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #559 il: 12 Apr 2017, 01:37 »
Sassuolo,derby,Napoli.... Tre errori simili, tre gol subiti...

Il portiere è un ruolo delicato... Qui da noi non puoi permettersi certi errori..l'ambiente poi non te li perdona...e non ti lascia lavorare tranqiillo

In porta abbiamo bisogno di una certezza, uno che dia sicurezza, uno di esperienza...

I meno giovani si ricorderanno di fiori e di tutte le polemiche che si accendevano ogni volta che prendeva un gol non proprio imparabile

ma che c'entra Fiori? uno che non parava manco i tiri lenti centrali

siete ridicoli
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod