Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlos

*
1411
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 16 Apr 2017, 00:06 »
Io ancora devo capire cosa lo rende adatto a fare il titolare nella Lazio : ha dei buoni riflessi tra i pali, buon posizionamento e piedi discreti ; per il resto respinge spesso centralmente, sulle uscite alte é pessimo, non riesce a comandare ancora la difesa. A me pare inadeguato, almeno per il futuro prossimo.

100009%

Buona Pasqua fratelli laziali
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 16 Apr 2017, 00:18 »
Sul  primo gol non ha colpe, sul secondo il pezzo di asmafia sta da solo a 20 cm dalla porta. Al 95 paratona salva risultato. Per il prossimo anno o arriva uno forte oppure si punti su di lui


Io vorrei un portiere bravo, esperto ed affidabile....  Imho strakosha ancora non ha tutti e tre questi valori
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 16 Apr 2017, 08:12 »
È il titolare perché questo passa il convento. Comunque in A sono pochi, 4-5, i portieri più affidabili di lui e sono tutti inavvicinabili (Buffon, Donnarumma, Handanovic).

Roberto66

Roberto66

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 16 Apr 2017, 09:38 »
È un buon portiere ma deve crescere, ieri ha fatto un intervento strepitoso alla fine ma per il resto mi è sembrato insicuro, sui gol non ha particolari colpe ma entrambi potevano essere evitati. Comunque il titolare era Marchetti che purtroppo è ormai inaffidabile per le tante assenze. Credo che la Lazio per il prox anno sta già cercando qualcuno.

Offline eagle75

*
3594
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 16 Apr 2017, 09:41 »
Handanovic ha sulla coscienza il pareggio del Milan...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 16 Apr 2017, 09:45 »
È il titolare perché questo passa il convento. Comunque in A sono pochi, 4-5, i portieri più affidabili di lui e sono tutti inavvicinabili (Buffon, Donnarumma, Handanovic).
Sono d'accordo, infatti secondo me è da pescare eventualmente fuori... negli ultimi anni ci hanno accostato Ruffier e Horn, non so se siano forti, non li conosco. Ma si trovano in giro sicuramente.
Ve detto che ieri Tare ha dichiarato che Strakosha ha i requisiti per fare il primo, vedremo cosa decidono Tare Inzaghi e Peruzzi.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 16 Apr 2017, 10:01 »
Ieri 0 colpe , anzi salva il risultato nel finale, sono altri che fanno cazzate arbitro e difesa compresi
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 16 Apr 2017, 11:05 »

e soprattutto blocca spesso il pallone.

Ecco, a me pare esattamente il contrario.
Ogni volta con sti pugni chiusi a respingere sui piedi dell'avversario, pure quando gli arrivano stracci di tiri o cross innocui.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 16 Apr 2017, 11:14 »
Ecco, a me pare esattamente il contrario.
Ogni volta con sti pugni chiusi a respingere sui piedi dell'avversario, pure quando gli arrivano stracci di tiri o cross innocui.
Scusa ma che televisione c'hai?

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 16 Apr 2017, 12:46 »
prima stagione in serie a, ha 22 anni, personalmente aspettarsi di più da strakosha mi pare esagerato...ha dei difetti come tutti ma spero possa crescere, considerando che il nostro primo portiere purtroppo è un ex giocatore

Offline zorba

*****
10185
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 16 Apr 2017, 16:14 »
prima stagione in serie a, ha 22 anni, personalmente aspettarsi di più da strakosha mi pare esagerato...ha dei difetti come tutti ma spero possa crescere, considerando che il nostro primo portiere purtroppo è un ex giocatore
Quoto al 100%!

Offline Aregai

*
3303
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 20 Apr 2017, 11:46 »
Ieri 0 colpe , anzi salva il risultato nel finale, sono altri che fanno cazzate arbitro e difesa compresi
insomma, mica tanto d'accordo, sul secondo gol ma quando esci a far tua quella palla che girovaga, nemmeno tesissima, nell'area piccola?
poi, si riscatta con la paratona nel finale
ma le uscite restano un problema.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 20 Apr 2017, 13:35 »
insomma, mica tanto d'accordo, sul secondo gol ma quando esci a far tua quella palla che girovaga, nemmeno tesissima, nell'area piccola?
poi, si riscatta con la paratona nel finale
ma le uscite restano un problema.

Anche sembra che il buon Tomas abbia necessità di migliorare il fondamentale "gestione e controllo dell'area piccola".

Tra i pali ha riflessi, esplosività ed efficacia certamente superiori alla media: vedi parata "alla Garella" al derby oppure la respinta "pancia a terra" sulla ciavattata di quel cretinetti di Pandev.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 21 Apr 2017, 08:58 »
insomma, mica tanto d'accordo, sul secondo gol ma quando esci a far tua quella palla che girovaga, nemmeno tesissima, nell'area piccola?
poi, si riscatta con la paratona nel finale
ma le uscite restano un problema.
se li c'era un difensore, e io ancora non riesco a capire perché non c'era nessuno, quel gol non lo prendevamo mai!
In questi casi il portiere è troppo svantaggiato, o fa la paratona o prende gol

Offline Janky

*
1024
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 21 Apr 2017, 12:36 »
Bassa Serie A a farsi le ossa il prossimo anno. Anche se ha tutta la personalità per fare il titolare da noi. Se i bergamaschi non cacciano 7 per Berisha, sarà lui il titolare probabilmente. Il problema è il secondo portiere. Attenti a Sirugu che Peruzzi ha detto di stimare molto 

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 21 Apr 2017, 12:51 »
Bassa Serie A a farsi le ossa il prossimo anno. Anche se ha tutta la personalità per fare il titolare da noi. Se i bergamaschi non cacciano 7 per Berisha, sarà lui il titolare probabilmente. Il problema è il secondo portiere. Attenti a Sirugu che Peruzzi ha detto di stimare molto
Sirigu è bono

Offline Janky

*
1024
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 21 Apr 2017, 12:53 »
Sirigu è bono
La soluzione migliore. Non conosco la situazione contrattuale ma se non è in scadenza si può prendere in prestito con diritto di riscatto. Se lo compri lo scoglio è il contratto corposo che prende in Francia, anche se lo pagheresti 2 noccioline

Offline Assoluto

*
1727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 23 Apr 2017, 18:17 »
È da qualche partita che le sue prestazioni mi stanno facendo un po' allarmare. Oggi, sul 6 - 2, l'errore è principalmente di Hoedt, ma anche lui avrebbe potuto fare meglio. Vorrei vedere un po' tutto il reparto arretrato più concentrato, è un peccato concedere gol con simili svarioni dovuti a distrazione e sufficienza, più che altro.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 23 Apr 2017, 18:21 »
Edit: volevo dire sul 5 - 2, ovviamente.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 23 Apr 2017, 18:23 »
Per me 0 colpe anche oggi!
Il primo gol è da annullare o sbaglio?
Nel secondo viene palesemente messo in difficoltà dal difensore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod