Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1280 il: 11 Set 2017, 10:26 »
Io con SPAL e nella partita di ieri mi ricordo che durante il rinvio ha calciato un paio di volte direttamente in fallo laterale con bestemmie annesse di Milinkovic, tutto qui  :)

Offline Splash

*****
38048
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1281 il: 11 Set 2017, 10:28 »
Ieri l`ha fatto una sola volta, dopo aver fatto lo splendido con Kalinic. Poi il croato ha fatto un accenno di pressing ed il nostro e` andato in panico, sbagliando la misura.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1282 il: 11 Set 2017, 10:35 »
Dovrebbe cercare di bloccare qualche pallone in più. Ma che gli vuoi dire se no?
Abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni..

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1283 il: 11 Set 2017, 17:04 »
Anche ieri bene no?
Continua e non convincermi al 100% però le prestazioni sono sempre al di sopra della sufficienza.
Unico appunto per ieri un rinvio centrale basso sbagliato.
Non è la prima volta che lo fa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1284 il: 11 Set 2017, 17:10 »
C'è da registrare un po' i piedi per i rilanci lunghi, per il resto va bene  :)

Ecco questa è la leggenda del momento. Invece è *esattamente* il contrario: Strakosha è il portiere che gioca meglio con i piedi che la Lazio abbia MAI avuto.
Proprio per questo può permettersi di osare di più nell'impostazione dell'azione.

Offline Ranxerox

*****
18241
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1285 il: 11 Set 2017, 17:16 »
Io penso che la pratica "acquisto portiere titolare" non sarà all'ordine del giorno per i prossimi 5/6 anni. Poi dipenderà delle offerte che arriveranno e dal tetto ingaggi della Lazio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1286 il: 11 Set 2017, 17:17 »
Io penso che la pratica "acquisto portiere titolare" non sarà all'ordine del giorno per i prossimi 5/6 anni. Poi dipenderà delle offerte che arriveranno e dal tetto ingaggi della Lazio.

E anche da Guerrieri ad esempio...

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1287 il: 11 Set 2017, 17:21 »
Io penso che la pratica "acquisto portiere titolare" non sarà all'ordine del giorno per i prossimi 5/6 anni. Poi dipenderà delle offerte che arriveranno e dal tetto ingaggi della Lazio.
Penso che Stra possa solo migliorare. Non vedo motivi perchè dovrebbe iniziare un'involuzione.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1288 il: 11 Set 2017, 17:21 »
Ecco questa è la leggenda del momento. Invece è *esattamente* il contrario: Strakosha è il portiere che gioca meglio con i piedi che la Lazio abbia MAI avuto.
Proprio per questo può permettersi di osare di più nell'impostazione dell'azione.
Vai a vedere la partita con la SPAL e quella di ieri quante volte ha calciato il pallone nella direzione opposta a dov'erano i giocatori e a quante bestemmie gli ha tirato Milinkovic, lo dicevo solo per quello.
Niente di negativo  :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1289 il: 11 Set 2017, 18:07 »
Sei scarso Thomas!



 :asrm

Offline Cholo77

*
23
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1290 il: 11 Set 2017, 19:17 »
Ecco questa è la leggenda del momento. Invece è *esattamente* il contrario: Strakosha è il portiere che gioca meglio con i piedi che la Lazio abbia MAI avuto.
Proprio per questo può permettersi di osare di più nell'impostazione dell'azione.

Il migliore coi piedi, per chi se lo ricorda bene , è stato Ballotta.
Che infatti ha iniziato la carriera, e finita in qualche squadra di non so quale categoria, da attaccante.
E che ha avuto un discreto maestro a Parma, Taffarel.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1291 il: 11 Set 2017, 20:41 »
io ieri, a parte un rinvio sbagliato a partita finita, ho visto molti lanci che andavano esattamente nella zona sergente. con strako la difesa ha una opzione di palleggio in piu' e questo, nel calcio odierno, fa la differenza perche' costringe ad un pressing massacrante gli avversari ed allunga le squadre rilassando le linee. ricordiamoci che con marchetti ogni pallone fra i piedi era buttato e anche i compagni evitavano di passargli la palla. lui gioca la palla molte piu' volte di marchetti e per questo ogni tanto sbaglia. riguardate la partita di ieri e vedete quanti lanci sbaglia il giocatore piu' pagato in italia ... bonucci

Offline sharp

*****
26529
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1292 il: 12 Set 2017, 02:28 »
Oddio...lo dici in una partita nella quale coi piedi ha fatto benissimo.

Pian piano sta spazzando via i miei dubbi.
Dubbi, ovviamente, derivanti dalle tante partite viste con la Salernitana dove, va detto, non ai livelli di Guerrieri a Trapani, ma ne combinò più di Carlo in Francia.
Si sa che la serie B è spesso fuorviante per i giocatori (alcuni paiono fenomeni e non toccano parla in serie A e viceversa) ma un portiere è un portiere.

Ovviamente, aspetto almeno la fine del girone di andata.
Ciò detto, per me lo scorso anno ha fatto degli errori significativi, così come non l'ho ritenuto impeccabile sulla punizione di Dybala.
Ma lui ha una dote fondamentale: è fortunato.
TUTTI gli errori che ha fatto non sono stati determinanti, compresa Firenze che era una partita totalmente inutile (solo Simoncino non lo aveva capito, schierando Parolo e Lukaku  :xx .)

quindi uno di quelli con cui mi attaccavo quando, nel periodo in cui stava a salerno, lo bollavano
come giocatore al massimo di lega pro eri tu, "ne combinò più di Carlo in Francia" non è un'esagerazione ma proprio un voler forzare la realtà tre errori (uno veniale) e tante buone prestazioni,fece molto meglio di terracciano (che gli subentrò) lo giubilarono in quanto veniva dal nostro settore giovanile .

Certo che se l'analisi delle sue prestazioni dell'anno scorso si riduce a "ha fatto degli errori significativi"
allora comprendo tutto, anche i giudizi sulla stagione di Salerno

Offline sharp

*****
26529
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1293 il: 12 Set 2017, 02:34 »
quindi uno di quelli con cui mi attaccavo quando, nel periodo in cui stava a salerno, lo bollavano
come giocatore al massimo di lega pro eri tu, "ne combinò più di Carlo in Francia" non è un'esagerazione ma proprio un voler forzare la realtà tre errori (uno veniale) e tante buone prestazioni,fece molto meglio di terracciano (che gli subentrò) lo giubilarono in quanto veniva dal nostro settore giovanile .

Certo che se l'analisi delle sue prestazioni dell'anno scorso si riduce a "ha fatto degli errori significativi"
allora comprendo tutto, anche i giudizi sulla stagione di Salerno

Offline Bambino

*
5103
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1294 il: 12 Set 2017, 02:51 »
che c'avete contro strako? gran portiere, molto giovane, non rompete i [...]s...

Offline blu73

*
1626
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1295 il: 12 Set 2017, 08:36 »
che c'avete contro strako? gran portiere, molto giovane, non rompete i [...]s...

 :since

Ma chi lo critica non è perché ce l'ha con lui: è solo questione di insicurezza personale e di pessimismo cosmico.  :beer:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1296 il: 12 Set 2017, 15:14 »
Comunque dal campo ricordo che per buona parte del match l'ha sempre tirata con successo sul Sergente e quando nel secondo tempo gliel'ha messa male un paio di volte questi gli ha fatto un cazziatone da lontano che me so messo paura io :D

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1297 il: 12 Set 2017, 15:35 »
Comunque dal campo ricordo che per buona parte del match l'ha sempre tirata con successo sul Sergente e quando nel secondo tempo gliel'ha messa male un paio di volte questi gli ha fatto un cazziatone da lontano che me so messo paura io :D
Che è la stessa cosa che ho notato io  :beer:

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1298 il: 13 Set 2017, 10:28 »
quindi uno di quelli con cui mi attaccavo quando, nel periodo in cui stava a salerno, lo bollavano
come giocatore al massimo di lega pro eri tu, "ne combinò più di Carlo in Francia" non è un'esagerazione ma proprio un voler forzare la realtà tre errori (uno veniale) e tante buone prestazioni,fece molto meglio di terracciano (che gli subentrò) lo giubilarono in quanto veniva dal nostro settore giovanile .

Certo che se l'analisi delle sue prestazioni dell'anno scorso si riduce a "ha fatto degli errori significativi"
allora comprendo tutto, anche i giudizi sulla stagione di Salerno


No, non credo di essere stato io a dire "giocatore al massimo da LegaPro". Pensa che non lo dico manco per Guerrieri dopo lo scempio di Trapani.
Ma sicuramente avrò scritto, di partita in partita, che gli vedevo fare degli errori importanti e che non era uno scandalo alternargli Terracciano, così come è stato giusto, a un certo punto, mettere Pigliacelli al posto di Guerrieri.
Avrò anche detto che Guerrieri, a livello primavera, mi aveva impressionato più di Strakosha, che comunque aveva fatto anche lui bene ma non quanto Guerrieri.

Quindi, ho sicuramente parlato in termini negativi di Strakosha nella sua stagione a Salerno, avrò sicuramente detto che Guerrieri nella trafila giovanile mi aveva scaldato di più il cuore...e sicuramente NON ho mai detto che la stagione scorsa si riduce a "errori significativi". Gli ho messo 7 nel pagellone di fine anno, il che significa che ha fatto molte più cose buone che errori.
Di sicuro, infine, ero molto scettico, lo scorso anno, sulla sua impiegabilità (quest'anno) come titolarissimo. Scetticismo che si sta pian piano diradando ma i portieri si giudicano a stagioni, non a partire. Dopo 4 partite ufficiali, non mi pronuncio. Aspetto il giro di boa (almeno). 

Offline nfario

*
1229
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1299 il: 13 Set 2017, 11:01 »
No, non credo di essere stato io a dire "giocatore al massimo da LegaPro". Pensa che non lo dico manco per Guerrieri dopo lo scempio di Trapani.
Ma sicuramente avrò scritto, di partita in partita, che gli vedevo fare degli errori importanti e che non era uno scandalo alternargli Terracciano, così come è stato giusto, a un certo punto, mettere Pigliacelli al posto di Guerrieri.
Avrò anche detto che Guerrieri, a livello primavera, mi aveva impressionato più di Strakosha, che comunque aveva fatto anche lui bene ma non quanto Guerrieri.

Quindi, ho sicuramente parlato in termini negativi di Strakosha nella sua stagione a Salerno, avrò sicuramente detto che Guerrieri nella trafila giovanile mi aveva scaldato di più il cuore...e sicuramente NON ho mai detto che la stagione scorsa si riduce a "errori significativi". Gli ho messo 7 nel pagellone di fine anno, il che significa che ha fatto molte più cose buone che errori.
Di sicuro, infine, ero molto scettico, lo scorso anno, sulla sua impiegabilità (quest'anno) come titolarissimo. Scetticismo che si sta pian piano diradando ma i portieri si giudicano a stagioni, non a partire. Dopo 4 partite ufficiali, non mi pronuncio. Aspetto il giro di boa (almeno).
Mi riallaccio al tuo topic per dire che anche un mio amico tifosissimo della salernitana, ed assiduo frequentatore dello stadio, l'estate scorsa quando gli chiesi di Thomas mi rispose che rra scarso forte. Quest'estate, gli rifeci la stessa domanda, mi rispose che una metamorfosi totale, che è veramente forte forte. Parole dette da un non tifoso, quindi la risposta dice tutto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod