Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19458
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1340 il: 17 Set 2017, 23:52 »
Che parata.
Non è la prima che fa in quel modo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1341 il: 18 Set 2017, 00:23 »
anche oggi insufficiente
unico punto debole
speriamo di non pagare la scelta di non prendere un portiere serio

Offline claudio1

*
3464
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1342 il: 18 Set 2017, 00:33 »
anche oggi insufficiente
unico punto debole
speriamo di non pagare la scelta di non prendere un portiere serio

No non credo che la pagheremo, la scelta di mettergli accanto 10 giocatori seri alla fine ci farà vincere tutte le partite lo stesso.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1343 il: 18 Set 2017, 00:36 »
speriamo
intanto oggi ha altri due gol sulla coscienza
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1344 il: 18 Set 2017, 01:09 »
ogni tanto fa qualche errore, però ci salva miracolosamente evitando il 3  a 2 del genoa

Offline sharp

*****
26609
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1345 il: 18 Set 2017, 01:17 »
da inizio anno, giovedi escluso, sempre molto bravo

Offline rio2

*
9279
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1346 il: 18 Set 2017, 01:28 »
boh! sul primo deviazione netta di radu che lo spiazza, sul secondo riesce a toccarla su tiro da pochi metri io tutte ste colpe non le vedo, anzi.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1347 il: 18 Set 2017, 02:20 »
da inizio anno, giovedi escluso, sempre molto bravo

e meno male che hai giocato, ma come fai a dì questo?
anche oggi più inchiodato sulla linea di porta del nostro amico col cocomero sotto la maglia e lo sguardo astuto
sul primo gol reattivo come alcuni di noi quando escono dalla tenda mattutina, due passi in avanti e deviazione di radu o meno la palla te la magni
sul secondo gol se esci prendi la palla, se non pensi di arrivarci vai incontro e copri lo specchio, se resti sulla linea o ti tirano addosso oppure prendi gol matematico
rinvii a caso, ogni cross in area una stretta de chiappe
quasi peggio dell'ultimo marchetti
poi certo, gran reattività e parate d'istinto, ma me le stoppo abbastanza arcà se ogni partita parti almeno da -1

Offline sharp

*****
26609
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1348 il: 18 Set 2017, 02:46 »
e meno male che hai giocato, ma come fai a dì questo?
anche oggi più inchiodato sulla linea di porta del nostro amico col cocomero sotto la maglia e lo sguardo astuto
sul primo gol reattivo come alcuni di noi quando escono dalla tenda mattutina, due passi in avanti e deviazione di radu o meno la palla te la magni
sul secondo gol se esci prendi la palla, se non pensi di arrivarci vai incontro e copri lo specchio, se resti sulla linea o ti tirano addosso oppure prendi gol matematico
rinvii a caso, ogni cross in area una stretta de chiappe
quasi peggio dell'ultimo marchetti
poi certo, gran reattività e parate d'istinto, ma me le stoppo abbastanza arcà se ogni partita parti almeno da -1


teso' io te lo dico sempre che con la carbonara alle due de notte non devi esagerare,
prima credevo stessi scherzando, ma veramente gli vuoi accollare i due goal ??
sul primo la palla cambia nettamente traiettoria quando già era andato a chiudere
il "tiro"('na besciamella angolata ma lenta che non sarebbe mai entrata ,
sul secondo se qualcuno sbaglia, e lo sai bene perchè a pallone ci hai giocato anche tu ,
quello è Leiva, sbaglia tempo e posizione (certo non è un centrale difensivo e ci può stare),
il ragazzino impatta la palla tirando fuori una sassata, centrale certo, ma che non permette
tempi di reazione a nessuno (forse a quicksilver ma la marvel mesà che ha chiuso i battenti)
Esce poco,è vero, ma dato che a pallone ci hai giocato anche tu lo sai benissimo che è una cosa
che oramai fanno pochissimi portieri(e secondo me è la sua unica vera pecca),
sta cosa poi con i goal di oggi non centra nulla, mentre
giovedi centrava eccome, tant'è che lo avevo anche scritto
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1349 il: 18 Set 2017, 02:54 »

teso' io te lo dico sempre che con la carbonara alle due de notte non devi esagerare,
prima credevo stessi scherzando, ma veramente gli vuoi accollare i due goal ??
sul primo la palla cambia nettamente traiettoria quando già era andato a chiudere
il "tiro"('na besciamella angolata ma lenta che non sarebbe mai entrata ,
sul secondo se qualcuno sbaglia, e lo sai bene perchè a pallone ci hai giocato anche tu ,
quello è Leiva, sbaglia tempo e posizione (certo non è un centrale difensivo e ci può stare),
il ragazzino impatta la palla tirando fuori una sassata, centrale certo, ma che non permette
tempi di reazione a nessuno (forse a quicksilver ma la marvel mesà che ha chiuso i battenti)
Esce poco,è vero, ma dato che a pallone ci hai giocato anche tu lo sai benissimo che è una cosa
che oramai fanno pochissimi portieri(e secondo me è la sua unica vera pecca),
sta cosa poi con i goal di oggi non centra nulla, mentre
giovedi centrava eccome, tant'è che lo avevo anche scritto

incolpevole oggi. su tutto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1350 il: 18 Set 2017, 06:00 »
:lol:

Online trax_2400

*****
17907
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1351 il: 18 Set 2017, 06:57 »
Fa una grande parata con palla vicina al corpo. Sui goal non credo potesse fare molto.
Diciamo prestazione da 6. Non miracolosa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1352 il: 18 Set 2017, 08:08 »
Fa una grande parata con palla vicina al corpo. Sui goal non credo potesse fare molto.
Diciamo prestazione da 6. Non miracolosa.


Il secondo gol lo aveva quasi preso.... .

Offline Gio

*****
9727
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1353 il: 18 Set 2017, 08:30 »
A me questa cosa dei gol imparabili, non mi convince. Esistono tiri che il portiere non para,
ma tutto é parabile. Il tiro di Lukaku se entra é parabile? Ed il colpo di testa di Zukanovic da un metro? Penso anche alla parata di Buffon, ieri, su Falcinelli. Se fossero entrati, quei tiri, sarebbero stati certamente qualificati come imparabili. Eppure sono stati parati. Per me ieri Strakosha alla fine ci ha salvato la partita, ma sui due gol poteva fare di piú (come i difensori). Il che non toglie nulla al fatto che sia un buon portiere con buone doti, che spesso fa parate importanti nei momenti decisivi.

Offline bizio67

*
17273
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1354 il: 18 Set 2017, 08:35 »
Non riesco a capire cosa avrebbe potuto fare sul primi gol palesemente deviato...poteva fare di più sul secondo

Online vaz

*****
54786
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1355 il: 18 Set 2017, 08:37 »
per me sul secondo avrebbe potuto fare di più.
compie un miracolo su Zukanovic (anche se mi è sembrato non essere reattivo in uscita, tipo un passo avanti due dietro, ma dovrei rivedere l'azione).

cmq ricorda il primo Marchetti, come tipologia di portiere  :)

Online alby1608

*
9377
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1356 il: 18 Set 2017, 08:37 »
anche oggi insufficiente
unico punto debole
speriamo di non pagare la scelta di non prendere un portiere serio

mah.. punti di vista
secondo me la prestazione "insufficiente" è stata quella di giovedì contro il Vitesse
dove rimane troppo bloccato in porta

ieri è incolpevole sui gol, nel primo c'è la deviazione che lo chiama fuori causa, Pellegri ha incrociato il tiro, e Strakosha che stava andando sul secondo palo si ritrova spiazzato della deviazione di Radu, nel secondo Pellegri colpisce a 3 metri da lui con forza e non riesce a trattenere il pallone
fa una bella parata su Zukanovic e rimette il pallone del 3 a 2 in gioco
per me è una sufficienza piena
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1357 il: 18 Set 2017, 08:37 »
io ero uno di quelli non molto convinti sul suo ruolo come titolare. Mi sembra debba migliorare sulle uscite, l'età è dalla sua parte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1358 il: 18 Set 2017, 08:46 »
Dopo l'uso di tiri parati per dimostrare che tutto è parabile possiamo chiudere l'internet.

Online cartesio

*****
22153
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1359 il: 18 Set 2017, 08:57 »
tutto é parabile

Basta mettersi dove arriva il pallone con le mani davanti.

Checcevo'?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod