Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3678
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1960 il: 12 Apr 2018, 23:26 »
Ultime partite in involuzione,stasera pessimo!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1961 il: 12 Apr 2018, 23:34 »
È stato decisivo per 25/30 partite.

Non so che cazzo ha, ma due/tre mesi ha il cervello fulminato.

Stasera poteva pararne 2 se non tre.

Spero che il DS stia riflettendo.

Offline cippolo

*
3956
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1962 il: 12 Apr 2018, 23:40 »
Io sinceramente tranne sul tiro da fuori che forse poteva far di più non vedo colpe sugli altri gol. Il primo lo devia Luis Ramos e lo spiazza. Il terzo lo devia dewryj e lo spiazza. Il 4 quello stava da solo. Che cazzo c'entra Thomas
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1963 il: 12 Apr 2018, 23:43 »
Ma infatti, boh?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1964 il: 12 Apr 2018, 23:55 »
Io sinceramente tranne sul tiro da fuori che forse poteva far di più non vedo colpe sugli altri gol. Il primo lo devia Luis Ramos e lo spiazza. Il terzo lo devia dewryj e lo spiazza. Il 4 quello stava da solo. Che cazzo c'entra Thomas
forse???? Forse??? Ma l hai visto che panzata per terra che da? .. ah... e comunque senza quel gol si passava eh... Non solo perché ne servivano 4 ma perché è quello il.gol che cambia la partita è la incanala

Offline cippolo

*
3956
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1965 il: 13 Apr 2018, 00:02 »
forse???? Forse??? Ma l hai visto che panzata per terra che da? .. ah... e comunque senza quel gol si passava eh... Non solo perché ne servivano 4 ma perché è quello il.gol che cambia la partita è la incanala

Si quel gol era da evitare ma incolpare lui su errori degli altri mi sembra ingeneroso. Il primo va fuori dalla porta se non lo spiazza Ramos.  Il terzo gol se non lo devia spiazzandolo de wryj la para con un solo dito. Il 4 se quello viene lasciato solo di colpire di testa che cazzo ci può  fare? Capisco che siamo tutti incazzati  però  un po'  di obbiettività ci vuole
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1966 il: 13 Apr 2018, 00:04 »
È più di un mese che non para più in modo decisivo. Gravissima involuzione di chi sa di avere il posto assicurato. A portieri invertiti vincevamo noi, e il loro è una pippa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1967 il: 13 Apr 2018, 00:28 »
Al termine della partita contro il Salisburgo, il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. "I ragazzi hanno fatto bene tutto, io ho sbagliato nel secondo gol e quello ha condizionato ciò che è accaduto dopo. Dispiace, non lo meritavamo noi, non lo meritava la Lazio. Abbiamo preso l'1-1 subito dopo il nostro vantaggio, forse lì ci siamo impauriti. Lì ci siamo un po' fermati. Al secondo gol ho sbagliato io, e lì c'è stato un black-out. Derby contro la Roma di domenica? Loro sono molto motivati dopo la qualificazione, ma noi lo saremo più che mai perché siamo stati eliminati non meritatamente. Ci darebbe una spinta per continuare il campionato".

Offline sharp

*****
26498
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1968 il: 13 Apr 2018, 00:29 »
chiaro che se para il 2-1 magari finisce la partita, ma a sto punto anche se 10'' LF
messo tutto solo davanti al portiere (fermo) segna invece di passargliela la partita era bella che finita(e come prima di lui un paio di volte Immobile), male lui, come male negli ultimi 20' tutta la squadra, davanti hanno fallito dei goal assurdi
spesso soli contro il portiere avversario e dietro tra autoreti e sonni improvvisi ne hanno combinate di tutti i colori, anche perchè altrimenti non esci sconfitto 5-6 nel doppio confronto, quando gli altri
(anche un po' scarsetti) in totale creano sei occasioni e tu più di una dozzina e la maggior parte clamorose

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1969 il: 13 Apr 2018, 00:33 »
curiosa la parabola di Strakosha, prima una saracinesca ...ultimi mesi male male, a sensazione col rinnovo gli sono piovuti addosso un botto di soldi...forse pensa troppo alla fre... e poco al campo di allenamento

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1970 il: 13 Apr 2018, 00:33 »
Al termine della partita contro il Salisburgo, il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. "I ragazzi hanno fatto bene tutto, io ho sbagliato nel secondo gol e quello ha condizionato ciò che è accaduto dopo. Dispiace, non lo meritavamo noi, non lo meritava la Lazio. Abbiamo preso l'1-1 subito dopo il nostro vantaggio, forse lì ci siamo impauriti. Lì ci siamo un po' fermati. Al secondo gol ho sbagliato io, e lì c'è stato un black-out. Derby contro la Roma di domenica? Loro sono molto motivati dopo la qualificazione, ma noi lo saremo più che mai perché siamo stati eliminati non meritatamente. Ci darebbe una spinta per continuare il campionato".
Parole sagge. Bravo

Offline Lux67

*
1534
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1971 il: 13 Apr 2018, 00:34 »
Al termine della partita contro il Salisburgo, il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. "I ragazzi hanno fatto bene tutto, io ho sbagliato nel secondo gol e quello ha condizionato ciò che è accaduto dopo. Dispiace, non lo meritavamo noi, non lo meritava la Lazio. Abbiamo preso l'1-1 subito dopo il nostro vantaggio, forse lì ci siamo impauriti. Lì ci siamo un po' fermati. Al secondo gol ho sbagliato io, e lì c'è stato un black-out. Derby contro la Roma di domenica? Loro sono molto motivati dopo la qualificazione, ma noi lo saremo più che mai perché siamo stati eliminati non meritatamente. Ci darebbe una spinta per continuare il campionato".
Grande prima stagione da titolare. Il disastro di oggi non può essere imputato ad un singolo.
 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1972 il: 13 Apr 2018, 00:36 »
curiosa la parabola di Strakosha, prima una saracinesca ...ultimi mesi male male, a sensazione col rinnovo gli sono piovuti addosso un botto di soldi...forse pensa troppo alla fre... e poco al campo di allenamento

Secondo me è una parabola normalissima per un giovane portiere talentuoso ma ancora poco esperto.

Poi di certo non ha aiutato il fatto che le ha giocate tutte essendo totalmente privo di concorrenza.

Offline Gio

*****
9681
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1973 il: 13 Apr 2018, 07:59 »
Anche quando ha preso il posto a Marchetti, all'inizio, ogni tiro era un gol. Dopo un po' ha iniziato a parare benissimo.
Il ragazzo ha doti ed é ancora giovane, dunque c'é tempo per recuperare. Certo ora sembra un po' meno stupida l'idea di avere in panca un portiere di esperienza in grado di dargli una pausa in caso di necessitá.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1974 il: 13 Apr 2018, 08:14 »
ha sbagliato solo sol secondo gol.
Come sbaglia Ciro a volte davanti la porta.
Il problema non è Strakosha.

Offline Aregai

*
3303
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1975 il: 13 Apr 2018, 08:19 »
ha sbagliato solo sol secondo gol.
Come sbaglia Ciro a volte davanti la porta.
Il problema non è Strakosha.
no ma negli ultimi tempi ha colpe dirette su molti gol.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1976 il: 13 Apr 2018, 08:35 »
Attraversa un periodo di flessione, in cui comunque fa sempre una o due ottime parate a partita, al pari di tutto il reparto difensivo

Offline LuloFr

*
2370
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1977 il: 13 Apr 2018, 08:42 »
secondo me il ragazzo è forte. ha fatto una cappella, bravo ad ammetterlo, sul tiro da fuori ma le cappelle capitano a tutti.
quello che ho visto è che da li in poi aveva l'espressione da gatto bagnato. non mi sembrava comandasse più la difesa.
gli altri gol che deve fare? due deviazioni e uno che colpisce in area piccola da solo...

Online portugal

*
1661
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1978 il: 13 Apr 2018, 08:48 »
Anche quando ha preso il posto a Marchetti, all'inizio, ogni tiro era un gol. Dopo un po' ha iniziato a parare benissimo.
Il ragazzo ha doti ed é ancora giovane, dunque c'é tempo per recuperare. Certo ora sembra un po' meno stupida l'idea di avere in panca un portiere di esperienza in grado di dargli una pausa in caso di necessitá.
Ioo dico dall'inizio. Non è possibile affrontare campionato, coppa Italia ed Europa League con un solo uomo...sarebbe disumano...non umano, se non avesse una pausa anche se, ultimamente. .ci sta mettendo d suo e, anche parecchio.
Speriamo che il nostro ds nella prossima sessione di mercato, ci porti una valida alternativa...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #1979 il: 13 Apr 2018, 09:15 »
Il secondo gol lo ha preso in perfetto stile Marchetti...........
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod