Li abbiamo battezzati tutti....

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Li abbiamo battezzati tutti....
« Risposta #120 il: 26 Gen 2017, 10:03 »
Se Marchetti fosse davvero sto cartonato come letto più volte qua sopra, mi dite perchè Inzaghi lo schiera?

Perfetto, questa è la domanda scomoda a cui molti omettono di rispondere. Per quanto mi riguarda ho una miriade di difetti, lo riconosco, però tra questi non è compresa l'incoerenza e infatti più che al primo dò la colpa al secondo:
Superfluo da parte mia sottolineare che concordo anche sulle virgole sulla tua analisi del problema-Marchetti, mio cavallo di battaglia da ben tre anni.
Però...  però c'è un'attenuante gigantesca all'operato del nostro portiere: non mi pare che si schieri da solo, mi risulta che la maglia da titolare continua a dargliela l'allenatore e non mi risulta che ciò avvenga a causa di minacce o avvertimenti ma per libera convinzione del mister.
Questo perché stride col sommo apprezzamento per il lavoro di Inzaghi che hai espresso in un altro post; invece la doppia immane cappella da lui presa, prima in estate quando lo preferí a Berisha imponendone la cessione e poi nel corso del campionato quando continua imperterrito a non schierare Stratoska, ebbene ciò basterebbe e avanzerebbe per una sua sonora bocciatura.
Quindi: come si fa a stroncare Marchetti ed a esaltare contemporaneamente Inzaghi?

Offline porga

*
1600
Re:Li abbiamo battezzati tutti....
« Risposta #121 il: 26 Gen 2017, 10:30 »
non c'è alcuna contraddizione tra i 40 punti e l'aver battezzato quasi tutti i componenti della rosa pippearsugo al dente.
O meglio: ci sarebbe contraddizione se ogni netter elencasse tutti i giocatori come delle seghe, allora sì che i 40 punti in 21 partite sarebbero inspiegabili. Ma ognuno di noi, a quanto sembra, ha i suoi personali 'bersagli', mi sembra nell'ordine di massimo 2-3 a capoccia: non entro nel merito se sia giusto o sbagliato ritenere questo o quel giocatore bravo o pipparolo, dico solo che nessuno ha elencato la rosa della Lazio nella sua interezza come un'accolita di calciatori da torneo aziendale

eccola qua, LA risposta all'incipit italicboldiano del topic

io credo che se si aprisse un topic sui 3 considerati più sega* della rosa (fermo restando che stiamo cmq parlando di professionisti che la farebbero passare ind' e' rrecchie anche al più bravo di LN), ci sarebbe una convergenza su alcuni nomi, piuttosto che su altri

una cosa normalissima in QUALSIASI tifoseria
stiamo parlando della normalità, quindi, che qui a roma viene violentata da un combinato disposto fra catetere/aradio/ambientone/contestatori/lotito

il problema, quindi, è il combinato disposto, non che un tifoso esprima, normalmente, dei giudizi da tifoso (collegati, indubbiamente, ai risultati ottenuti anche grazie o a causa delle pippe di cui sopra)

modificare i ns giudizi (nel mio caso, espressi solo da casa, davanti alla tv, ché allo stadio io in genere o canto qualche coro o sto zitto GUARDANDO la partita, per evitare il cacacazzi di turno), non serve a stemperare il clima creato dal combinato disposto del quale LN non fa parte

è impossibile

le condizioni per un cambiamento sono talmente altre che esulano dal fatto che uno giudichi male questo o quello

va detto, per completezza, che anche NON esprimere alcun giudizio o farlo in maniera ortodosso-fideistica e totalmente positiva, non migliora il clima, perchè una farfalla che batte le ali a pechino non cambia un cazzo a belluno, è 'na fregnaccia

______
* sega: leggasi "inutile allo scopo"

Offline mdfn

*
2134
Re:Li abbiamo battezzati tutti....
« Risposta #122 il: 26 Gen 2017, 15:49 »
Comunque si può fare lo sbattezzo.
Re:Li abbiamo battezzati tutti....
« Risposta #123 il: 27 Gen 2017, 10:37 »
Sono stato in giro per un po' e non ho potuto seguire lo sviluppo del topic.

Ad ogni modo mi pare che l'ottimo Cuchillo abbia parlato anche per me.

@ Porga: Io la incarto a mezza rosa della Lazio.  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod