Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« il: 19 Apr 2010, 11:12 »
Io non sono stato tenero con lui in questa stagione, e per l'atteggiamento fuori dal campo anche lo scorso anno l'ho molto criticato.
Ieri però in campo ho visto un leone.
Nell'azione del gol, in un contropiede portato avanti da solo per oltre 40 metri, in una torsione impossibile alla ricerca della rete acrobatica, nel pressing esasperante sull'avversario, nell'impegno, nella grinta.
Ha combattuto da vero capitano, Tommaso Rocchi.
Ma come Ettore è stato sconfitto dal predestinato Achille, così Tommaso non è riuscito nella titanica impresa di difendere la sua città.
Ettore, alla fine dell'Iliade, perde.
Questa sconfitta, che per quanto riguarda la sua prestazione è onoratissima, rappresenta la fine dell'avventura di Rocchi con questa maglia, per quanto mi riguarda.

Hai perso, Tommaso.
Non ieri, quando niente avrebbe potuto impedirlo, perchè hai fatto tutto quello che potevi. Ma quando hai lasciato che la Lazio divenisse il piccolo feudo autoreferenziale di pochi giocatori scelti. Sei stato un grande attaccante e ti ricorderemo con piacere. Adesso però vai. E non scordare di portarti dietro un bel pò dei tuoi compagni.


Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 11:17 »
io mi aspettavo tirasse lui il rigore forse non ha avuto il coraggio

Online rocchigol

*****
13633
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 11:20 »
credo invece che il rigorista fosse proprio SERGIO.
Per come la vedo io, non avendo un rigorista sopraffino, in questi casi e' meglio tirare una bomba di kolarov...
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #3 il: 19 Apr 2010, 11:21 »
Solo una parola. Capitano.

Comunque sì, giusto.
Vattene Tommà.
Tanto c'avemo Cruz e Makinwa.

zorba

zorba

Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #4 il: 19 Apr 2010, 11:23 »
credo invece che il rigorista fosse proprio SERGIO.
Per come la vedo io, non avendo un rigorista sopraffino, in questi casi e' meglio tirare una bomba di kolarov...

Se è per quello possiamo chiedere notizie a Gillet.........  :cry: :cry: :cry: :cry:

Ragazzi, mi sto sempre più convincendo che a noi meno rigori ci fischino a favore meglio è....... (a meno che non venga fischiato quando stiamo già sul 3 o 4 a zero. Se sono decisivi, sembra una maledizione.......)

In effetti ieri quando è stato fischiato il rigore a nostro favore non ho visto tutta questa gente che si spintonava per batterlo......

Sergio ha avuto il coraggio di rischiare e di questo gli va riconosciuto merito.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #5 il: 19 Apr 2010, 11:25 »
Solo una parola. Capitano.

Comunque sì, giusto.
Vattene Tommà.
Tanto c'avemo Cruz e Makinwa.
Vanno via tutti. Tanto trovare 20 o 10 giocatori forti cambia poco.

Offline arkham

*****
13461
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #6 il: 19 Apr 2010, 11:26 »
Solo una parola. Capitano.

Comunque sì, giusto.
Vattene Tommà.
Tanto c'avemo Cruz e Makinwa.

Hai capito tutto del topic. Bravo.

Offline commi159

*
3172
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #7 il: 19 Apr 2010, 11:29 »
Rocchi ieri insieme a Dias è stato il migliore della Lazio e credo di non sbagliarmi. Gara senza pecca, ha fatto un gol splendido, ha corso, ha lottato. Un giocatore come Rocchi non dovrebbe mai essere ceduto, non capisco davvero questo topic.
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #8 il: 19 Apr 2010, 11:34 »
Hai capito tutto del topic. Bravo.
Grazie.
La colpa, se colpa c'è, è di chi gliel'ha permesso.

Offline arkham

*****
13461
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #9 il: 19 Apr 2010, 11:52 »
Rocchi ieri insieme a Dias è stato il migliore della Lazio e credo di non sbagliarmi. Gara senza pecca, ha fatto un gol splendido, ha corso, ha lottato. Un giocatore come Rocchi non dovrebbe mai essere ceduto, non capisco davvero questo topic.

Te lo spiego.
Nelle ultime tre stagioni, questi nostri grandi protagonisti, ci hanno fatto vivere tra l'aurea mediocritas e l'inferno.
Rocchi ieri è stato di gran lunga il migliore in campo, ma lo spogliatoio marcio che ci ritroviamo e che ha dato i risultati sotto gli occhi di tutti, lo vede di gran lunga il maggiore protagonista.
Rocchi, Mauri, Ledesma, Siviglia: non sempre conta solo il valore in campo e lo spessore tecnico. E Delio Rossi l'aveva ben capito.
Aria fresca, via le pippe e chi ha fatto il suop tempo qui.

Offline giò7

*****
6647
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #10 il: 19 Apr 2010, 11:56 »
Te lo spiego.
Nelle ultime tre stagioni, questi nostri grandi protagonisti, ci hanno fatto vivere tra l'aurea mediocritas e l'inferno.
Rocchi ieri è stato di gran lunga il migliore in campo, ma lo spogliatoio marcio che ci ritroviamo e che ha dato i risultati sotto gli occhi di tutti, lo vede di gran lunga il maggiore protagonista.
Rocchi, Mauri, Ledesma, Siviglia: non sempre conta solo il valore in campo e lo spessore tecnico. E Delio Rossi l'aveva ben capito.
Aria fresca, via le pippe e chi ha fatto il suop tempo qui.

Paro paro.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #11 il: 19 Apr 2010, 11:57 »
sarò noioso e ripetitivo: lasciamo che queste cose le valuti un dirigente apposito.

Offline andyco

*****
13365
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #12 il: 19 Apr 2010, 11:59 »
sarò noioso e ripetitivo: lasciamo che queste cose le valuti un dirigente apposito.


e chi sarebbe? non ci sono dirigenti appositi in questa Lazio...

Offline Murmur

*****
16430
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #13 il: 19 Apr 2010, 12:00 »
appunto  ;)
Re:Tommaso Rocchi, come Ettore contro Achille.
« Risposta #14 il: 19 Apr 2010, 12:29 »
Quoto arkham,parola per parola (anche se nel finale quella palla ciccata e quello stop al limite dell'area,invece di un tiro al volo,gridano vendetta)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod