Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #900 il: 11 Ago 2014, 12:55 »
Ho visto sia la partita con l'Amburgo che quella con l'Hannover, anche se certe osservazioni partono già dallo scorso anno:
-per parlare di 4-3-3 dobbiamo schierare in avanti una prima punta, un laterale offensivo ed una seconda punta o qualcosa di simile, che ti entra in area, ti salta l'uomo e crea spazi ed occasioni, ma che sappia anche andare al tiro, per cui spero che Pioli abbandoni l'idea di schierare Lulic nei tre davanti, sarebbe un 4-5-1 scollato in avanti, in quanto Senad o fa la mezz'ala o il terzino fluidificante, non si ripeta l'errore;
-la società deve scegliere, o Marchetti o Berisha, uno dei due va ceduto, sono due "primi" portieri, ambedue potrebbero soffrire la concorrenza, il portiere è un ruolo delicato, non prevede il turn-over, il titolare ha bisogno di serenità.
Io cederei Marchetti, temo sia molto meno motivato di Berisha, anche se tra i pali è più esplosivo e tecnico dell'albanese, mentre nelle uscite Federico è un po' carente, causa anche l'insicurezza;
-il difensore centrale serve come il pane, un dominante, anche se è importante soprattutto la protezione che il centrocampo fornirà;
-fare chiarezza con Candreva, gli si faccia capire che la Lazio riparte dai grandi giocatori;
-si cedano i vari Novaretti, Pereirinha, Alfaro, giocatori estemporanei e che nulla aggiungono e cercare di ricavare qualcosa con quelle di Ciani, Gonzalez e Cavanda (ma sicuro che non si voglia dar fiducia a questo ragazzo ? ).

Sono d'accordo in quasi tutto. Credo che il grande problema sia il centrale che affianchi De Vrji, che deve essere VELOCE e la luce a centrocampo. Speriamo che Biglia la smetta di fare il compitino e cominci a lanciare quei tre diavoli là davanti.
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #901 il: 11 Ago 2014, 13:27 »
Sono d'accordo in quasi tutto. Credo che il grande problema sia il centrale che affianchi De Vrji, che deve essere VELOCE e la luce a centrocampo. Speriamo che Biglia la smetta di fare il compitino e cominci a lanciare quei tre diavoli là davanti.

Il problema è che i 3 diavoli dovrebbero pure muoversi...nelle ultime due amichevoli, le uniche che ho visto, solo FA con l'Amburgo si è mosso un po', per il resto palla sui piedi e basta (Djordjevic a parte, che fa movimento ma non è lui quello da lanciare, finchè sta spalle alla porta)
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #902 il: 11 Ago 2014, 13:40 »
Per la cronaca segnalo che alle 13.40 di oggi per sportmediaset questa partita non si è mai giocata.
Pero ci hanno aggiornato pure sui tweet di Fanny.
Mortaccivostraaaaaaaaaa sempre.
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #903 il: 11 Ago 2014, 13:45 »
Ho trovato irritante che Sky, dopo aver ignorato tutto il ritiro e le amichevoli, ha mandato il filmato con i gol della sconfitta con l'Hannover.

Offline white-blu

*
16883
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #904 il: 11 Ago 2014, 13:47 »
Ho trovato irritante che Sky, dopo aver ignorato tutto il ritiro e le amichevoli, ha mandato il filmato con i gol della sconfitta con l'Hannover.

ormai con sky è guerra.

Offline FatDanny

*****
37437
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #905 il: 11 Ago 2014, 13:51 »
ormai con sky è guerra.

a me gente che ci lavora mi ha ultimamente detto due cose:

1) conferma che la redazione romana è costituita da romanisti incalliti (quella Sport è a Milano, ma la puzza demmerda se sente pure là)

2) I servizi su Astori erano volutamente perculeggianti, oltre che pesantemente partigiani.
Tanto che la Lazio si è lamentata con Sky minacciando querele.


Questo anche per dire che non è poi vero che non ci si fa mai sentire quando succedono ste cose, ma in fin dei conti se non te se filano nun è che je poi annà sotto col pezzo... forse...

Offline Cesio

*
14880
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #906 il: 11 Ago 2014, 13:53 »
Per la cronaca segnalo che alle 13.40 di oggi per sportmediaset questa partita non si è mai giocata.
Pero ci hanno aggiornato pure sui tweet di Fanny.
Mortaccivostraaaaaaaaaa sempre.

E non è meglio? Ci siamo risparmiati un servizio del tipo " Problemi in casa Lazio, i nuovi acquisti non convincono, su tutti De Vrij bla bla bla" insomma, roba da incompetenti.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio
« Risposta #907 il: 12 Ago 2014, 11:23 »
a me gente che ci lavora mi ha ultimamente detto due cose:

1) conferma che la redazione romana è costituita da romanisti incalliti (quella Sport è a Milano, ma la puzza demmerda se sente pure là)

2) I servizi su Astori erano volutamente perculeggianti, oltre che pesantemente partigiani.
Tanto che la Lazio si è lamentata con Sky minacciando querele.


Questo anche per dire che non è poi vero che non ci si fa mai sentire quando succedono ste cose, ma in fin dei conti se non te se filano nun è che je poi annà sotto col pezzo... forse...

Sì, ma quanti anni sò che minacciano e basta?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod