tutti

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:tutti
« Risposta #20 il: 19 Apr 2010, 20:31 »
sui dubbi se lo vincono, pensavo che l'inter vincesse a firenze e arrivassimo al derby più tranquilli e invece..poi ragazzi se succede sta cosa sappiamo che non sarà un'estate ma tutto l'anno che porteranno quella cosa sul petto

Offline Palo

*****
13856
Re:tutti
« Risposta #21 il: 19 Apr 2010, 20:32 »
V.
leggiti il mio topic va

di tutto
la scrivania imbandita, fogli alle porte (ne ho lasciato uno solo 'non succede, ma se succede...tranquilli non è successo'), visite di persone che neanche ai funerali vedrei, sms e mail simapticissime
a qualcuno rispondi con ironia, ma altri non li sopporto e li ho gentilmente sfanculati
(che poi si è sparsa la voce che c'è un laziale. in quasi 10 anni di lavoro mai una volta sono andato a cercarli. mortacci loro)
basta con questo essere superiori
madddechè?
stanno lassù, hanno vinto come tutti avremmo voluto e possono passare un'estate trionfanti
non li invidio, sia chiaro. ma usare il fioretto mi pare inutile stavolta
Purtroppo fa parte delle regole del derby ... e, devo ammettere, di quelle regole che ci stanno. Deve essere durissima, lo capisco, ma ci sta.

Quassù nessuno si è azzardato. Mi diceva mio figlio, l'unico che non è venuto al derby, che il figlio di un noto cantante interista (cantore delle luci a San Siro), suo compagno di liceo, è romanista (incredibile) ma non si è nemmeno avvicinato ...

Il barista sottocasa, milanista curvaiolo, stamani non mi ha fatto pagare il caffè: "tifo contro l'inter e quindi mi sta bene il risultato ... ma riesco ad immaginare come ti senti ... dai, offro io" sono state le sue parole. E dopo mi ha pure portato nel retro a fumare una sigaretta ... cazzarola, devo proprio avere una brutta cera!
Re:tutti
« Risposta #22 il: 19 Apr 2010, 20:39 »
no non ci credo il figlio della roma dopo quella canzone non puoi averlo...comunque è difficile stare in questa città questi giorni, sopratutto ora

porgascogne

porgascogne

Re:tutti
« Risposta #23 il: 19 Apr 2010, 20:54 »
questo è il fio che dobbiamo pagare per esserci riempiti la bocca con tanta nobiltà, gens, superiorità e stirpe, quando sarebbe bastato un sonoro vaffanqulo per sdraiarne 10 100 1000
 :roll:

a volte è mejo esse tomas milian che giancarlo sbragia
Re:tutti
« Risposta #24 il: 19 Apr 2010, 20:55 »
Vorrei smentire categoricamente che chi sta fuori roma se la sta passando liscia....
Mai come quest'anno ho visto fiorire romanisti dell'ultima ora, perfino il mio parroco nato in Congo (ma ne ho già parlato) è salito sul carro dei vincitori. La roma è simpatica (a detta loro) suscita allegria ed i suoi giocatori sono l'emblema della sportività a partire dal loro capitano. Ti capisco V. ne abbiamo parlato a cena pensando e cercando di prepararci al peggio. Ma al peggio, forse, non c'eravamo preparati. Io almeno no...

Ed oggi, ironia della sorte, sono dovuto venire a roma per un corso di aggiornamento.... manco a farlo apposta....
 :(


 

Offline Kebab

*
4377
Re:tutti
« Risposta #25 il: 19 Apr 2010, 20:56 »
questo è il fio che dobbiamo pagare per esserci riempiti la bocca con tanta nobiltà, gens, superiorità e stirpe, quando sarebbe bastato un sonoro vaffanqulo per sdraiarne 10 100 1000
 :roll:

a volte è mejo esse tomas milian che giancarlo sbragia

Ahimè quoto, così come stiamo adesso è un subire continuo e non è allegro
Re:tutti
« Risposta #26 il: 19 Apr 2010, 20:57 »
questo è il fio che dobbiamo pagare per esserci riempiti la bocca con tanta nobiltà, gens, superiorità e stirpe, quando sarebbe bastato un sonoro vaffanqulo per sdraiarne 10 100 1000
 :roll:

a volte è mejo esse tomas milian che giancarlo sbragia

io oggi due/tre li ho detti e mi sono sentito subito meglio, come dopo il confetto falqui....
Re:tutti
« Risposta #27 il: 19 Apr 2010, 21:00 »
certo un corso proprio oggi a roma tosta...due settimane primi e non ce la faccio più..ormai sono 25 (o forse di più) che non perdono

Offline Biafra

*
10652
Re:tutti
« Risposta #28 il: 19 Apr 2010, 21:10 »
Io li ho sempre abituati a sonori vaffanculo e atroci prese per il culo.
Però, la cosa più agghiacciante e ridicola è vedere i non appassionati di calcio (il 60% di loro) sfottere, tirar fuori sciarpette e maglie tarocche comprate in settimana dall'ambulante di turno.
 Oggi ad una di loro che andava rivolgendomi pollici in basso con tanto di sciarpa al collo ho detto che ieri dovevano espellere Mancini e  non ha fatto una grinza. Poi le ho detto che in fondo nel derby di ritorno dell'anno scorso li avevamo umiliati per 5-0 e non ha fatto una grinza.
La maggior parte di loro è così, bardati come tifosi piscio ruggine nei momenti di festa, solo per paura di non far parte della rassicurante massa.
Per qualcuno di loro ci vogliono i vaffanculo ma con questi poveracci che si scoprono tifosi all'improvviso, che si sono trovati a dover spendere euro per la divisa di ordinanza da festa "drigolore",  preferisco rimanere tranquillo e impassibile al punto che li vedo in faccia restarci male.

Più li osservo più divento sereno ed orgoglioso, perfettamente consapevole della mia Lazialità che loro,mai e poi mai potranno capire.

Basta piangere,
in alto i cuori e le bandiere,
grazie a Dio,
siamo tifosi della LAZIO.

Re:tutti
« Risposta #29 il: 19 Apr 2010, 21:13 »
io cio na piattola che tra ieri e oggi mi ha mandato almeno 70 sms

e domani se rientra a lavoro....a roma.



orso.free

orso.free

Re:tutti
« Risposta #30 il: 19 Apr 2010, 21:18 »
Io mi strapperò le vesti il giono in cui sarà matematico il loro "trionfo". Fino a quel giorno solo FORZA LAZIO.  :x
Re:tutti
« Risposta #31 il: 19 Apr 2010, 21:23 »
Calma!!

Se la sentono calla e ne hanno tutto il diritto.

Ma non è finito proprio nulla.

vai a udine in treno , gioca (magari pure i supplementari) , torna
gioca con la samp di del neri in lotta paa sciampions  e prendi i 3 punti....

per iniziare...

Online Dissi

*****
22212
Re:tutti
« Risposta #32 il: 19 Apr 2010, 21:30 »
come tutti ho avuto la processione davanti alla scrivania, agli amici (pochi) ho risposto con spirito ma con i parvenu del tifo sono stato prodigo di vaffanquli, a brutto muso
Re:tutti
« Risposta #33 il: 19 Apr 2010, 21:34 »
domani le pizze fanno le curve!

Offline Centurio

*
20566
Re:tutti
« Risposta #34 il: 19 Apr 2010, 21:41 »
la cosa assurda sono i juventini. Capisco il loro livore nei confronti di chi gli ha tolto il giocattolo, ma arrivare al punto di sfotterci, loro, che sono tra i piú odiati tra i romanisti, che hanno giá dimenticato cosa hanno detto sull'Avvocato morto, sul gesto del quattro e a casa di merdotty..incredibile.
Questo mondo pare esserci divenuto nemico, e i neutrali giá si sono schierati col male dominante.
So cosa significa essere a Roma ora, la mia solidarietá a tutti voi.
Re:tutti
« Risposta #35 il: 19 Apr 2010, 21:42 »
Fategli gli auguri per lo scudetto appena vinto.
Facciamo gli sportivi.
Re:tutti
« Risposta #36 il: 19 Apr 2010, 21:44 »
la cosa assurda sono i juventini. Capisco il loro livore nei confronti di chi gli ha tolto il giocattolo, ma arrivare al punto di sfotterci, loro, che sono tra i piú odiati tra i romanisti, che hanno giá dimenticato cosa hanno detto sull'Avvocato morto, sul gesto del quattro e a casa di merdotty..incredibile.
Questo mondo pare esserci divenuto nemico, e i neutrali giá si sono schierati col male dominante.
So cosa significa essere a Roma ora, la mia solidarietá a tutti voi.

gli juventini so mignot.te.

Offline Centurio

*
20566
Re:tutti
« Risposta #37 il: 19 Apr 2010, 21:52 »
gli juventini so mignot.te.

(togliendo Philwood e la mia cara Paolina)
Re:tutti
« Risposta #38 il: 19 Apr 2010, 22:06 »
Calma!!

Se la sentono calla e ne hanno tutto il diritto.

Ma non è finito proprio nulla.

vai a udine in treno , gioca (magari pure i supplementari) , torna
gioca con la samp di del neri in lotta paa sciampions  e prendi i 3 punti....

per iniziare...

dai Zarado': è finita lo sappiamo tutti.
i miracoli alla roma-lecce o roma-liverpool capitano una-due volte in un secolo.
tutti i segnali convergono a dirci che non c'e' piu' speranza.

certo se quello 0,001% di possibilita' si avverasse (e noi salvi ovviamente) sarebbe come se lo scudetto l'avessimo vinto noi.

ma non succede...
Re:tutti
« Risposta #39 il: 19 Apr 2010, 22:11 »
dai Zarado': è finita lo sappiamo tutti.
i miracoli alla roma-lecce o roma-liverpool capitano una-due volte in un secolo.
tutti i segnali convergono a dirci che non c'e' piu' speranza.

certo se quello 0,001% di possibilita' si avverasse (e noi salvi ovviamente) sarebbe come se lo scudetto l'avessimo vinto noi.

ma non succede...

c'avevo quasi creduto , poi i tre puntini hanno sbriciolato tutto.

Fermorestando che la Lazio prima di tutto.

Famo sti 5 punti , e poi ne facciano loro 12.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod