Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
5946
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #40 il: 08 Apr 2018, 21:46 »
Io ancora mi chiedo come fecero a spendere 35 milioni per Marquinhos...
Offerta che non si può rifiutare causata da un'offerta che non si può rifiutare?

skizzo87

skizzo87

Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #41 il: 08 Apr 2018, 21:47 »
Il ritardo del cambio di Lulic credo sia dovuto al risultato, se permaneva quello negativo probabilmente Inzaghi lo avrebbe cambiato con Caicedo o Nani, mettendo FA a tutta fascia.
Si ma giocare in 10, non aveva molto senso. Fai una scelta e non aspetti 30 min, nei quali subisci un gol tralaltro su quella fascia. Tutto qua.

Vero, l'ho notato anche io. Ma a Salerno non faceva l'esterno a sinistra della difesa a quattro?
Ha giocato pochissime partite a Salerno. Perciò credo non sia stato molto giudicabile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #42 il: 08 Apr 2018, 21:50 »
Vero, l'ho notato anche io. Ma a Salerno non faceva l'esterno a sinistra della difesa a quattro?
Avete notato che skymerda non ha mandato in onda il replay del fuorigioco fischiato a Caicedo? C'era?
In ogni caso grande vittoria, ora sono costretto a sperare su due fronti e la cosa mi agita tremendamente, ma sono davvero grato a società, allenatore e squadra per le emozioni che mi stanno regalando!
Bravo, è vero! neanche mediaset premium l'ha fatto rivedere!

aventiniano

aventiniano

Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #43 il: 08 Apr 2018, 21:53 »
Lasagna fa un bellissimo goal, ma Larsen anticipa De Vrji e Lasagna si beve Bastos. Un meno in pagella a tutti e due.

skizzo87

skizzo87

Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #44 il: 08 Apr 2018, 21:58 »
Lasagna fa un bellissimo goal, ma Larsen anticipa De Vrji e Lasagna si beve Bastos. Un meno in pagella a tutti e due.
Ho capito che DV é il centrale... ma non é che può coprire in qualunque angolo del campo. Larsen era di Lulic che l'ha mollato pensando che la palla uscisse.
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #45 il: 08 Apr 2018, 22:00 »
3 punti fondamentali su un campo difficile e con le gambe pesanti...Ora testa  a Salisburgo evitando di crederci già in semifinale.

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #46 il: 08 Apr 2018, 22:00 »
Lasagna fa un bellissimo goal, ma Larsen anticipa De Vrji e Lasagna si beve Bastos. Un meno in pagella a tutti e due.

Sempre tenendo presente che il nostro centrocampo, nei primi 15/20 minuti non faceva un minimo di filtro e i nostri tre centrali si trovano sempre uno contro uno in grande affanno. È
pure vero che l'Udinese s'è sparata gran parte della birra che aveva in corpo nel primo tempo.
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #47 il: 08 Apr 2018, 22:31 »
Una volta che Luis Alberto e Felipe Anderson hanno trovato la posizione abbiamo chiuso la partita.
Che è sembrata sofferta solo perchè la sofferenza ce l'abbiamo impressa nel dna.
Ma gestita rischiando poco e niente, sebbene la gestione del risultato non sia proprio la specialità della casa, e chiusa senza che negli undici ci fossero Parolo Radu Lulic Immobile Luis Alberto.
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #48 il: 08 Apr 2018, 22:37 »
Una volta che Luis Alberto e Felipe Anderson hanno trovato la posizione abbiamo chiuso la partita.


Quando Inzaghi ha fermato Lulic in mediana.



Ps.
Lasagna ha fatto un bel gol. Mi ha ricordato un gol di Riedle su assist di Doll all'Olimpico sotto la nord. Fece doppietta nei primi 9 minuti Kalle, ma non ricordo contro chi
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #49 il: 08 Apr 2018, 23:07 »
Io non capirò mai come fanno FA e Marusic nell’ultima ripartenza, al 93esimo e 30 secondi su 94, a non andare sulla bandierina del corner a far finire la partita invece di perdere palla e farci prendere l’angolo al 94esimo!!!  Ho tirato giù tutto il calendario!!! :x

Non lo capirò mai, ma mai mai mai. Solo noi. Io non so se non glielo dicono, ma poi mi dico: ma che c’è bisogno di dirlo? Io boh, solo noi!

Ciò premesso perché sta cosa mi fa troppo rodere è più forte di me, bravi tutti!
Godo!
Gufi merda! riomma merda! inte e e mila merda! Giornata bellissima!
E forza Lazio!  :ssl

Offline zimmer

*
1632
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #50 il: 08 Apr 2018, 23:45 »



Ps.
Lasagna ha fatto un bel gol. Mi ha ricordato un gol di Riedle su assist di Doll all'Olimpico sotto la nord. Fece doppietta nei primi 9 minuti Kalle, ma non ricordo contro chi
Napoli finì 2a2 o 3a3.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #51 il: 08 Apr 2018, 23:51 »
Partita vinta da grande squadra.
In rimonta e con la stanchezza.
Gruppo importante.
Allenatore cazzuto.
Splendida classifica.
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #52 il: 09 Apr 2018, 00:37 »

Ps.
Lasagna ha fatto un bel gol. Mi ha ricordato un gol di Riedle su assist di Doll all'Olimpico sotto la nord. Fece doppietta nei primi 9 minuti Kalle, ma non ricordo contro chi


Pensavo al secondo di Riedle ma rivedendo le immagini di quella partita direi che l'azione dell'udinese è più simile a quella del primo

Ho visto la partita di oggi praticamente dall'1-0 all'1-1 e la squadra mi era sembrata molto sbilanciata e predisposta a subire il contropiede avversario con facilità, anche se davanti, grazie soprattutto a FA che ha messo qualche palletta notevole, stavamo dominando.
Se dite che poi nel secondo tempo abbiamo rischiato poco ci credo anche se mi sorprende per quel poco che avevo visto.
Meglio così, si vede che abbiamo anche la capacità di cambiare assetto e atteggiamento in corsa.
Per quanto riguarda la stanchezza, trottano da inizio agosto, a meno di non pretendere di avere dei robot direi che è pure normale.

Offline sergione

*
2540
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #53 il: 09 Apr 2018, 08:40 »
Bene, direi. Anzi benissimo.
Dopo i 15 minuti iniziali in cui non strusciavamo palla e l'udinese è passata meritatamente in vantaggio, ci siamo presi il pallone e lo abbiamo nascosto fino al 90. Nel secondo tempo, tranne il brivido preso appunto al 90, sembrava stessimo giocando a torello.
Con la squadra stanca i 4 tenori erano essenziali, infatti giocando da fermi chi dà del tu al pallone è favorito e infatti dal 15 non c'è stata partita. Bravissimo Inzaghi ad aver osato (dò a Cesare quel che è di Cesare), e proprio in questa partita che era la più giusta per provare questo schieramento. 3 punti e tutti a casa: friulani, interisti e merde putrefatte.
Credo che sia la prima partita quest anno che vinciamo da grande squadra.  Massimo risultato con minimo sforzo, riposo dei piu' stanchi, neanche un ammonito. Vittoria fondamentale sotto l'aspetto della consapevolezza e fiducia

Offline Kobra

*
2753
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #54 il: 09 Apr 2018, 08:45 »
Partita vinta da grande squadra.
In rimonta e con la stanchezza.
Gruppo importante.
Allenatore cazzuto.
Splendida classifica.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #55 il: 09 Apr 2018, 09:09 »
La condizione fisica della squadra è stata soddisfacente? E Lulic come sta?

"Senad ha preso una botta dopo 7 minuti e ho fatto subito scaldare Patric. Non voleva mollare ma poi a fine primo tempo ho deciso di sostituirlo. Sembrerebbe solo una botta, escludendo problemi muscolari".

Queste sono le dichiarazioni che mi fanno incazzare. Se un giocatore si fa male, fai il cambio (o non lo metti in campo se sta mezzorotto). Non aspetti 38 min per fare il cambio, perché Lulic ha camminato per 20 min buoni, oltre ad aver partecipato al primo e secondo gol della partita (loro e nostro)

Stava a lavorà per te...

Te lo voleva fa' fuori...
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #56 il: 09 Apr 2018, 09:25 »
Partita importante vinta come deve essere vinta una partita in questa situazione e in testa fase della stagione. Con la testa.
Inzaghi mette dentro i 4 leader offensivi tutti insieme. L'Udinese é schierata bene e la Lazio fatica a trovare le giuste distanze e i giusti meccanismi. Luis Alberto e Felipe ci mettono tempo per adattarsi l'uno all'altro.
I friulani ripartono con facilità e pungono, ma non in maniera decisiva. Lulic s'infortuna e gioca a mezzo servizio, dalla sua parte l'Udinese trova un Bel gol.
Poi solo Lazio. I nostri salgono in cattedra e ribaltano la partita in 10 minuti con due gol frutto di caroselli e giocate di fino. Perché 4 giocatori cosi', tutti insieme, se funzionano é il paradiso.
A me sembra anche che lo stato fisico sia buono, arriviamo prima sui palloni, non é un caso che, in tre contrasti in cui lo anticipa, Felipe abbatti Samir.
Non rischiamo più niente, Inzaghi fa entrare giocatori che hanno giocato meno e risparmia minuti importanti a qualche titolare.
Partita perfetta. In questa fase del campionato.

cuchillo

cuchillo

Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #57 il: 09 Apr 2018, 10:18 »
Trappolone inaudito e la Lazio ricava 3 punti che dopo Lasagna ritenevo troppo complicati, tanto da sperare nel triplice fischio finale dopo il pareggio.
E invece con maturità, intelligenza, tecnica, palleggio e, diciamolo, sfruttando, una volta passati in vantaggio, la depressione dell'Udinese la Lazio porta a casa il meritato bottino pieno.

Hanno riposato in pochi, praticamente solo Radu, Parolo e forse Basta.
Forse perché non è detto che giochi lui.
Io, per esempio, sospetto che Inzaghi voglia metterci Patric, là, come a Kiev, sfruttando la sua freschezza.
Chiaro che le scelte di ieri andranno messe in combinato disposto con gli esiti di giovedì.

Però, davvero una Lazio decisamente più intelligente rispetto a quella di Cagliari che, al momento, la ritengo la nostra più brutta partita stagionale proprio per come l'abbiamo interpretata. Perché poi, quanto a occasioni da gol, non fu questo disastro manco Cagliari.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #58 il: 09 Apr 2018, 10:57 »
Io non capirò mai come fanno FA e Marusic nell’ultima ripartenza, al 93esimo e 30 secondi su 94, a non andare sulla bandierina del corner a far finire la partita invece di perdere palla e farci prendere l’angolo al 94esimo!!!  Ho tirato giù tutto il calendario!!! :x

Non lo capirò mai, ma mai mai mai. Solo noi. Io non so se non glielo dicono, ma poi mi dico: ma che c’è bisogno di dirlo? Io boh, solo noi!

Ciò premesso perché sta cosa mi fa troppo rodere è più forte di me, bravi tutti!
Godo!
Gufi merda! riomma merda! inte e e mila merda! Giornata bellissima!
E forza Lazio!  :ssl
Non lo dire a me....ho urlato a casa come un folle, sono errori e leggerezze che possono costare caro....in ogni caso noi la facciamo facile dal divano, i ragazzi stanno giocando ogni 3 giorni a livelli altissimi, anche per intensità, non è per niente facile, ieri la squadra ha fatto davvero una bella impresa, eravamo stanchi e si vedeva benissimo, sin dall'inizio Lulic avvertiva problemi, Milinkovic fuori forma, squadra anche scollata, in 15 minuti abbiamo rischiato, oltre alla rete subita, anche tante altre volte, poi appena ci siamo organizzati un po' meglio abbiamo iniziato a creare problemi all'Udinese, fondamentale essere passati in vantaggio nel primo tempo.
Nel secondo tempo a dire il vero, con una squadra meno stanca e più fresca avremmo sicuramente messo in banca il risultato con largo anticipo, coraggioso ma bravo il Mister a togliere Luis Albero e Immobile, in quanto usciti loro siamo stati meno pericolosi in avanti, abbiamo concesso poco o nulla, anche se sul colpo di testa di Jankto ho perso 5 chili....lì i centrali di difesi non mi sono sembrati perfetti, forse mi aspettavo qualcosa in più in avanti da Felipe Anderson, anche se ha dovuto lavorare molto in fase di non possesso...ultima cosa, Leiva davvero monumentale, un vero Leader.
Siamo alla stretta finale, questa squadra sta facendo una stagione bellissima, da quel che ho capito ora si va al massimo, partita x partita.
Forza Ragazzi.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)
« Risposta #59 il: 09 Apr 2018, 11:15 »
Dopo il partitone di giovedì e i risultati di fetidi e inter, da questo match avevamo tutto da perdere ed è per questo che la vittoria di Udine è fondamentale. Poi neanche il Milan ha vinto quindi perfetto. Mi rimane solo un dubbio: LA-FA-SMS e Ciro possono giocare tutti e quattro contemporaneamente?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod