Ululati romanisti

0 Utenti e 125 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ululati romanisti
« Risposta #700 il: 23 Ott 2017, 17:47 »
Mi verebbe da dire "no, non ci credo, NON CI POSSO CREDERE". Ma queste torme di decerebrati teste di cazz.o. sono capacissimi di averlo fatto. Maledetti coglion.i, non ci sono più parole.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #701 il: 23 Ott 2017, 17:49 »
Se è vero grande cazzata dei nostri.
Dissento però fortemente quando leggo, da parte della Dureghello, che il razzismo in curva sud lo hanno portato i tifosi della Lazio.
Indignati a giorni alterni.

i laziali erano lì perchè avevano chiuso la nord a causa di ululati razzisti.
e ci preoccupiamo degli "indignati a giorni alterni"?

Preoccupiamoci di chi infanga RIPETUTAMENTE il nome della LAZIO
Re:Ululati romanisti
« Risposta #702 il: 23 Ott 2017, 17:49 »
duro attacco di Enrico Mentana su facebook. è ebreo, come dargli torto?

Offline GiPoda

*
4616
Re:Ululati romanisti
« Risposta #703 il: 23 Ott 2017, 17:51 »
i laziali erano lì perchè avevano chiuso la nord a causa di ululati razzisti.
e ci preoccupiamo degli "indignati a giorni alterni"?

Preoccupiamoci di chi infanga RIPETUTAMENTE il nome della LAZIO
Io ne ho per gli uni e per gli altri.
Gli ipocriti mi fanno schifo come i razzisti.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #704 il: 23 Ott 2017, 17:53 »
Io ne ho per gli uni e per gli altri.
Gli ipocriti mi fanno schifo come i razzisti.

Peggio i razzisti.

Offline tommasino

*****
21023
Re:Ululati romanisti
« Risposta #705 il: 23 Ott 2017, 17:54 »
Come ho già scritto sull'apposito topic relativo alla trasferta di genova, in quell'occasione prima due/tre, poi a fine partita uan cinquantina, hanno intonato l'ignobile ed assurdo coro "lo sai che Anna Franck è della roma".
Questo non è nemmeno razzismo, è stupidità all'ennesima potenza.

Se penso che magari hanno anche pagato un solo misero eurino per farci fare quest'ennesima figura di merda ....
Re:Ululati romanisti
« Risposta #706 il: 23 Ott 2017, 17:56 »
Io ne ho per gli uni e per gli altri.
Gli ipocriti mi fanno schifo come i razzisti.

dovrebbero farti un po' più schifo i razzisti. Soprattutto quando parlano per nome e per conto tuo, visto che sei laziale e si parla di laziali che fanno azioni esecrabili.

Però evidentemente ti indigna più un post su fb che il mare di merda che inizia già a cascare sulla testa di noi tifosi, e della società intesa come Lazio, con 117 anni di storia.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #707 il: 23 Ott 2017, 17:56 »
i laziali erano lì perchè avevano chiuso la nord a causa di ululati razzisti.
e ci preoccupiamo degli "indignati a giorni alterni"?

Preoccupiamoci di chi infanga RIPETUTAMENTE il nome della LAZIO
no aspetta, sono due cose diverse
uno giustamente è il problema che metti in evidenza tu, e c'è poco da commentare (purtroppo)

ma quello che dice GiPoda è altrettanto vero! I media non vedono l'ora che i Laziali facciano queste CAXXATE, non vedono l'ora di metterci in prima pagina!

Se devo vergognarmi, lo faccio perchè ho una coscienza e non perchè sti 4 pezzenti mi sbattono l'accaduto in prima pagina!
Gli stessi 4 pezzenti che mettono due trafiletti se i merdosi fanno i cori razzisti contro i giocatori del chelsea, gli stessi 4 pezzenti che quanto i genoani misero lo striscione "Laziale Alfonso Signorini" si fecero una risata (l'avessero fatto i laziali si svegliavano tutte le comunità gay del mondo)
E l'elenco potrebbe continuare per ore!

Quindi ok tutto, ma la morale da certi pezzenti mi rimbalza!
E' la mia coscienza e basta che mi mette in una condizione di imbarazzo!
Re:Ululati romanisti
« Risposta #708 il: 23 Ott 2017, 17:57 »
Come ho già scritto sull'apposito topic relativo alla trasferta di genova, in quell'occasione prima due/tre, poi a fine partita uan cinquantina, hanno intonato l'ignobile ed assurdo coro "lo sai che Anna Franck è della roma".
Questo non è nemmeno razzismo, è stupidità all'ennesima potenza.

Se penso che magari hanno anche pagato un solo misero eurino per farci fare quest'ennesima figura di merda ....

Certo, dalle foto si vede che gli adesivi sono 3/4, insieme ad altre patetiche battute. Ma il risultato è sempre lo stesso: un pugno di fottu.ti idio.ti smerda tutta una tifoseria. Che palle, che du stramaledette palle.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #709 il: 23 Ott 2017, 17:58 »
Ma li ho visti solo io negli scorsi mesi degli adesivi col logo di "I laziali sono qua" parodizzati in chiave antisemita?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Ululati romanisti
« Risposta #710 il: 23 Ott 2017, 18:00 »
no aspetta, sono due cose diverse
uno giustamente è il problema che metti in evidenza tu, e c'è poco da commentare (purtroppo)

ma quello che dice GiPoda è altrettanto vero! I media non vedono l'ora che i Laziali facciano queste CAXXATE, non vedono l'ora di metterci in prima pagina!

Se devo vergognarmi, lo faccio perchè ho una coscienza e non perchè sti 4 pezzenti mi sbattono l'accaduto in prima pagina!
Gli stessi 4 pezzenti che mettono due trafiletti se i merdosi fanno i cori razzisti contro i giocatori del chelsea, gli stessi 4 pezzenti che quanto i genoani misero lo striscione "Laziale Alfonso Signorini" si fecero una risata (l'avessero fatto i laziali si svegliavano tutte le comunità gay del mondo)
E l'elenco potrebbe continuare per ore!

Quindi ok tutto, ma la morale da certi pezzenti mi rimbalza!
E' la mia coscienza e basta che mi mette in una condizione di imbarazzo!
Quello che dici è vero, ma il problema qui è radicale ed è costante da quasi 30 anni. Non se ne può più di questa storia.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #711 il: 23 Ott 2017, 18:01 »
no aspetta, sono due cose diverse
uno giustamente è il problema che metti in evidenza tu, e c'è poco da commentare (purtroppo)

ma quello che dice GiPoda è altrettanto vero! I media non vedono l'ora che i Laziali facciano queste CAXXATE, non vedono l'ora di metterci in prima pagina!

Se devo vergognarmi, lo faccio perchè ho una coscienza e non perchè sti 4 pezzenti mi sbattono l'accaduto in prima pagina!
Gli stessi 4 pezzenti che mettono due trafiletti se i merdosi fanno i cori razzisti contro i giocatori del chelsea, gli stessi 4 pezzenti che quanto i genoani misero lo striscione "Laziale Alfonso Signorini" si fecero una risata (l'avessero fatto i laziali si svegliavano tutte le comunità gay del mondo)
E l'elenco potrebbe continuare per ore!

Quindi ok tutto, ma la morale da certi pezzenti mi rimbalza!
E' la mia coscienza e basta che mi mette in una condizione di imbarazzo!

Allora concentriamoci sui media e su come ci trattano.
Sviamo ancora il discorso.
Facciamo le vittime del sistema giallozozzo che parla sempre male di noi.

Siamo noi (loro, a me questi fanno schifo anche se sono laziali) i carnefici di tutto ciò. Stai in sud perchè hanno chiuso la nord a causa dei buu e che fai? Ti esalti e ti diverti ad attaccare figurine di quel tipo.

Però è vero... brutta e sporca la stampa che ci vuole male.

Offline GiPoda

*
4616
Re:Ululati romanisti
« Risposta #712 il: 23 Ott 2017, 18:01 »
dovrebbero farti un po' più schifo i razzisti. Soprattutto quando parlano per nome e per conto tuo, visto che sei laziale e si parla di laziali che fanno azioni esecrabili.

Però evidentemente ti indigna più un post su fb che il mare di merda che inizia già a cascare sulla testa di noi tifosi, e della società intesa come Lazio, con 117 anni di storia.
Entrambi ci danneggiano.
A me sta cosa di stigmatizzare solo da una parte ha stuccato.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #713 il: 23 Ott 2017, 18:03 »
Quello che dici è vero, ma il problema qui è radicale ed è costante da quasi 30 anni. Non se ne può più di questa storia.
non lo metto in dubbio e sono stanco anche io di queste cose!
lo stadio è e dovrebbe essere un luogo dove si tifa e si ama una squadra di calcio, punto e basta!

ma fatta questa premessa, sono altrettanto stanco degli avvoltoi che fanno i moralisti di sto caxxo solo quando gli fa comodo! Che bada bene, non vuol dire giustificare o dare un'attenuante al NOSTRO PROBLEMA! come detto prima sono due cose che analizzo separatamente

In conclusione prenderei a calci nelle p.alle tutti quanti
Re:Ululati romanisti
« Risposta #714 il: 23 Ott 2017, 18:05 »
Allora concentriamoci sui media e su come ci trattano.
Sviamo ancora il discorso.
Facciamo le vittime del sistema giallozozzo che parla sempre male di noi.

Siamo noi (loro, a me questi fanno schifo anche se sono laziali) i carnefici di tutto ciò. Stai in sud perchè hanno chiuso la nord a causa dei buu e che fai? Ti esalti e ti diverti ad attaccare figurine di quel tipo.

Però è vero... brutta e sporca la stampa che ci vuole male.
ma quale sviare? ma che dici?
leggili bene i post e poi li commenti. capisco che siamo tutti nervosi per questi fatti, ma non interpretiamo le parole altrui in malo modo!

sono due problemi separati e, per come sono fatto io, condanno tutto quello che non mi piace! non è che se ho un problema in casa poi faccio finta di tutto il resto

Roberto66

Roberto66

Re:Ululati romanisti
« Risposta #715 il: 23 Ott 2017, 18:09 »
Sono demoralizzato... comunque gesto peggiore degli ululati da ultracondannare però posso dire una cosa, dalle immagini sembrano tre quattro adesivi attaccati, ma possibile che non li possono staccare senza fare sta cagnara? Tutta questa importanza gli devono dare?

Offline Lativm88

*
6536
Re:Ululati romanisti
« Risposta #716 il: 23 Ott 2017, 18:10 »
Dai ma che schifo è?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #717 il: 23 Ott 2017, 18:11 »
ma quale sviare? ma che dici?
leggili bene i post e poi li commenti. capisco che siamo tutti nervosi per questi fatti, ma non interpretiamo le parole altrui in malo modo!

sono due problemi separati e, per come sono fatto io, condanno tutto quello che non mi piace! non è che se ho un problema in casa poi faccio finta di tutto il resto

Concordo con te, ma non sono io, e neanche te, che mettiamo sullo stesso piano chi infanga la Lazio ed il suo nome e chi si avventa come avvolti su queste notizie.

Sembra non si capisca che se i nostri tifosi non facessero cazz.ate di questo tipo allora neanche la stampa parlerebbe di noi in questi termini.

Azione -> Reazione

Va combattuta l'Azione così che, oltretutto, non si verifichi la Reazione.
Invece c'è chi si concentra sulla Reazione, mettendola sullo stesso piano della Azione

Entrambi ci danneggiano.
A me sta cosa di stigmatizzare solo da una parte ha stuccato.


Re:Ululati romanisti
« Risposta #718 il: 23 Ott 2017, 18:12 »
un passo avanti e quattro indietro...complimenti vivissimi!
 :x :x :x :x :x :x :x

FMSSL

FMSSL

Re:Ululati romanisti
« Risposta #719 il: 23 Ott 2017, 18:14 »
Seriamente, ma a voi sembra normale che 4 adesivi siano la prima notizia riportata da qualsiasi quotidiano online?
E prima che qualcuno dica qualcosa: condanno il gesto ed il contenuto antisemita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod