Se foste un giocatore della Lazio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54677
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #20 il: 19 Dic 2017, 12:53 »
sono d'accordo con JS
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #21 il: 19 Dic 2017, 13:02 »
I giocatori( e i procuratori) considerano, nell'ordine:
La solidità della Società;
L'ingaggio;
Le prospettive sportive;

e solo in ultima battuta la situazione ambientale e gli altri elementi di contorno.

Ergo, la Lazio è la situazione ideale per:
Giovani di grande prospettiva che aspirano al grande salto ( De Vrij, Milinkovic, Felipe Anderson, Keita, Lukaku, ecc...) e che per forza di cose considerano la Lazio solo un trampolino di lancio, anche se qui si trovano comunque benissimo.
Giocatori già di ottimo livello in cerca di rilancio( Immobile, Luis Alberto( almeno spero)) che sono inclini a mettere radici viste le brutte esperienze passate.
Professionisti esperti anche di livello internazionale che trovano il luogo ideale per la fase centrale/conclusiva della carriera ad alti livelli( Leiva, Parolo, Basta, Caicedo, Lulic, Radu) che si trovano in fase calante e che rischiano anche di rimanerti sul groppone tipo Djordjevic o Marchetti.
Giovani del vivaio e/o buoni mestieranti che vogliono mettersi alla prova in una squadra di livello europeo( Murgia, Di Gennaro, Patric, ecc...).

Tutto il resto o non fa al caso o è fuori dalla nostra portata.
Direi che il resto è aria fritta.
100%

Offline edge24

*****
8856
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #22 il: 19 Dic 2017, 13:06 »
Dipende.

La prima distinzione la faccio tra l'essere un giocatore "di casa" (Murgia), un giocatore italiano (Di Gennaro) o uno straniero (De Vrij, Patric). Nel primo caso resterei in ogni caso, nel secondo valuterebbe bene quale altra squadra nel panorama calcistico possa darmi di meglio della Lazio (minuti giocati, caratura), e credo siano poche se fossi un giocatore ala Di Gennaro.
Ma poi farei una distinzione tra i giocatori "non di casa". Se fossi un De Vrij, andrei, se fossi un Patric rimarrei, se fossi foco arderei il mondo

Offline Des1900

*
3849
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #23 il: 19 Dic 2017, 13:12 »
E' estremamente difficile mettersi nei panni di un calciatore di serie A.
Sei un personaggio famoso e i tuoi amici sono altri personaggi famosi. Vivi il mondo del calcio dall'interno quindi certe mitizzazioni spariscono completamente.

Sono molto più giovani di me e probabilmente anche il tifo per una squadra è qualcosa di diverso da come lo viviamo noi.

Comunque la risposta mi sembra abbastanza ovvia. Se non fossi tifoso della Lazio non avrei problemi a lasciare la Lazio per squadre che mi permettono di guadagnare di più o di giocare ad alti livelli le competizioni più importanti.
Di certo, per come sono fatto, non mi comporterei mai come un Keita. Cercherei di essere più rispettoso possibile nei confronti dei miei compagni e tifosi.
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #24 il: 19 Dic 2017, 14:30 »
giocherei aggratise.
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #25 il: 20 Dic 2017, 12:37 »
Nessuno ha riflettuto sul fatto che, se fossimo su un forum dei putridi, questo post si chiamerebbe
"SE SARESTE UN GIOCATORE DELLA MAGGICA"?

 :asrm

Online Tarallo

*****
111509
Re:Se foste un giocatore della Lazio
« Risposta #26 il: 20 Dic 2017, 12:48 »
Daa, o dela se hanno fatto le medie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod